Decorare la cucina

Buongiorno amici, oggi c'è un nuovo appuntamento con Shab. Per chi ancora non lo sapesse, Sha...


Buongiorno amici, oggi c'è un nuovo appuntamento con Shab. Per chi ancora non lo sapesse, Shab è un negozio online di arredamento e complementi d'arredo in stile Shabby Chic e Country. E' un portale che combina accessori di arredamento romantici e una community che soddisfa il desiderio degli amanti di questi due stili; nata proprio per condividere con altri appassionati ciò che più si ama e ciò che più ci appassiona. Ogni giorno troverete tante novità ad aspettarvi e non potrete più fare a meno della vostra "dose di ispirazione". Anch'io mi sono iscritta alla community di Shab e trovo spesso idee molto carine da copiare. Inoltre per una chiacchierona come me (che l'avrebbe mai detto che sono una chiacchierona eh?) è sempre un piacere condividere opinioni e idee con altre persone anch'esse amante dello stesso stile che più mi rappresenta. Shab è stato creato per noi e per la nostra casa.

Se seguite Shabby Chic Interiors ma soprattutto se mi seguite su facebook, saprete che in questi giorni sto terminando i lavori nella mia cucina. Nel mese di Settembre avevo acquistato la struttura portante e finalmente in questa ultima settimana, ho realizzato le antine. Manca giusto qualche dettaglio ma per il resto è pronta per essere riempita di oggetti e accessori ad hoc. Quando qualche giorno fa mi è arrivata la Newsletter di Shab e ho visto tutti questi elementi decorativi che sarebbero stati perfetti nella mia cucina, ho dovuto fare un grande sforzo per non dare fondo al mio portafoglio, ma non ho resistito alla tazza graduata e alla campana di vetro. Come si fa a non volere desiderare di possedere almeno dieci cucine, per poterle arredare con tutte quelle cose che amiamo? 

~   ~   ~

Ho lasciato il cuore su alcuni oggetti come la nuova valigetta english style e gli uccellini colorati che fanno tanto primavera. Mi piacerebbe raccogliere qualche ramo dal bosco, metterli in un bel vaso e decorare il tutto con questi uccellini, uno diverso dall'altro. Sarebbe una bell'idea come centro tavola per il giorno di Pasqua. Mmm...quasi quasi, credo che farò un nuovo ordine a Shab. Elisabetta...preparati! :)


~  Shab  ~
Per informazioni: info@shab.it

potete trovarlo anche su:


Ti potrebbero anche interessare:

6 commenti

  1. Conosco il negozio ed è sempre bello perdersi tra le sue pagine online.

    RispondiElimina
  2. Ho ricevuto la newsletter e, come te, ho iniziato a fantasticare (senza risultato però, nel senso che non ho concretizzato ahimè).
    Un abbraccio
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. post interessantissimo!!! non conoscevo questo store online!!! Grazie per averlo condiviso! ;)

    Se ti fa piacere visita il mio blog e canale YouTube, new DIY online:http://art-diy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Bel post e buoni consigli!!! mi vengono proprio a fagiolo!grazie!!

    RispondiElimina
  5. Non so perché ancora non ti seguivo:stupendo il tuo blog!!!

    RispondiElimina
  6. Nuovo concorso legato al "Panino giusto": si può vincere un viaggio di due giorni a Londra (per l'occasione dell'opening del nuovo store) in compagnia dello Chef Alessandro Borghese http://www.ilpaninogiustoperte.it/

    RispondiElimina

Flickr Images