Lily Ashwell

Qualche mese fa, una cara amica mi portò dall'America una cartolina promozionale di una marca...


Qualche mese fa, una cara amica mi portò dall'America una cartolina promozionale di una marca d'abbigliamento vintage. Dalla raffigurazione si presentava bene, così incuriosita...anche dal nome, andai a vedere il sito in questione e ne rimasi a bocca aperta. Vi dice qualcosa Lily Aswhell? Forse il nome no, ma il cognome dovrebbe ricordarvi qualcosa, o meglio qualcuno. Lily Ashwell è la figlia della famosa designer Rachel Ashwell e del pittore David Ashwell, è un'eccellente stilista nata e cresciuta a Los Angeles. Dice che  i paesaggi californiani la ispirano e le sue creazioni hanno quello stile inconfondibile che a noi piace tanto.

E' facile innamorarsi dei suoi abiti. Io ho lasciato il cuore su alcuni pezzi della sua collezione: un maglioncino di lana aperto sul davanti, una salopette che cade morbida sui fianchi ed un abitino molto sfizioso. E' facile perdersi tra i suoi scatti. Il sito l'ho trovato un pò scarno ma la sua pagina facebook ha un sacco di belle foto...e bei vestiti. Inoltre lei è una bellissima ragazza e spesso si presta alle foto dei suoi servizi di moda. Come dire due piccioni con una fava!


Vi lascio con le belle immagini di questo video. Ricordatevi che questo weekend sarò alla Fiera Creattiva presso lo stand di Shab, a tenere dei corsi dimostrativi di tecnica shabby. Iscrivetevi! :)

Ti potrebbero anche interessare:

2 commenti

  1. mi conforta vedere che anche lei va a nanna con un maglioncino... quanto sono shabby!!!!
    bises
    s

    RispondiElimina
  2. ...mi sono innamorata del vestito giallo e di quello azzurro...e ora???
    Mannaggia a te e alla tua cara amica!!! ;)
    baci
    Sara C.

    RispondiElimina

Flickr Images