Una vetrina sempre nuova

Shab è un negozio online di complementi d'arredo Country e Shabby Chic . E' una vetrina s...


Shab è un negozio online di complementi d'arredo Country e Shabby Chic. E' una vetrina sempre attenta alle novità e propone ampie sezioni dedicate agli oggetti da noi più amati. Non molto tempo fa apriva la prima Shab Community del web. Successivamente ha aperto un grande spazio dedicato agli amanti del Vintage, con un'ampia scelta di oggetti provenienti da tutta Europa. Da poche settimane ci ha fatto innamorare con la nuova sezione Shab jewellery (ebbene sì, anch'io non sono riuscita a trattenermi. Tra quei meravigliosi braccialetti e collane chi non sarebbe tentato?), e proprio in questi giorni Shab ci ha voluto fare una sorpresa aprendo una nuovissima categoria: la Cartoleria

Ora vi svelo un piccolo segreto...uno dei tanti che ho. Quando sono in giro e vedo un quaderno rilegato a mano, fasciato da una bella carta o semplicemente con dei bei disegni, non riesco a lasciarlo sullo scaffale. Che sia un quaderno, un bloc notes o un diario, compro tutto e porto a casa. Ho un cassetto pieno di quaderni (un giorno ve lo farò vedere) pronti per essere utilizzati. Il fatto è che sono talmente belli che non li uso mai, li preferisco avere sempre belli intatti nel cassetto della scrivania. E' una cosa maniacale lo so, ma che ci volete fare, ognuno ha le sue manie! Tutto questo per farvi capire come mi sono sentita quando ho visto la Cartoleria di Shab: quaderni, taccuini, album porta fotografie, tag, agende, biglietti...mi sono sentita svenire. E adesso dovrò fare posto per questo nuovo quaderno...aiuto, si salvi chi può!

Come già vi ho comunicato la settimana scorsa, Elisabetta ha voluto riconfermare la mia presenza e mi ha invitata ad essere ospite del suo stand, presso la Fiera Creattiva che si terrà a Bergamo da venerdì 15 a domenica 17 Febbraio. Sono davvero felice di essere nuovamente parte del gruppo Shab, nell'Ottobre scorso, dove incontrai Elisabetta per la prima volta, ci fu fin da subito un gran feeling tra noi e così anche quest'anno di nuovo insieme.  Nei giorni sabato 16 e domenica 17, terrò dei corsi dimostrativi nei quali spiegherò illustrando tutti i passaggi e la tecnica base dello stile shabby. Porterò con me alcuni oggetti da decorare in stile shabby ed assisterete alla trasformazione. Sarò a vostra disposizione per risolvere i dubbi che più vi attanagliano e alla fine della dimostrazione, distribuirò delle speciali dispense in cui troverete alcuni trucchi da conoscere assolutamente se una volta a casa, vorrete cimentarvi in questo stile. 


I Corsi Dimostrativi si svolgeranno nei seguenti orari:

  • 1° incontro - ore 10.00 - dimostrazione su legno 
  • 2° incontro - ore 11.30 - dimostrazione su legno
  • 3° incontro - ore 13.00 - dimostrazione su metallo
  • 4° incontro - ore 14.30 - dimostrazione su legno
  • 5° incontro - ore 16.00 - dimostrazione su legno
N.B. Fate attenzione al tipo di lezione a cui volete assistere.
Per informazioni e iscrizioni: sarahtognetti@yahoo.it


Shab è un negozio online a 360° ed è in continua espansione. Basti solo pensare alle nuove sezioni aperte dedicate alla Cartoleria o alla Shabby Jewellery, ma anche a quella dedicata agli oggetti Vintage, che personalmente trovo molto bella. In questa vetrina virtuale si possono trovare molte idee regalo. Per una bambina: cuscini colorati, scatole da riporre i proprio giochi oppure i primi trucchi, borsette di stoffa, altalene, quaderni e portafoto. Per la cuoca amante della cucina: ricettari, alzatine, vassoi, tazze, lavagne, insegne, porta spezie, brocche, bottiglie di vetro, contenitori per zucchero e caffè. Per chi ama gli oggetti del passato: sveglie, chiavi, catini di zinco, baule, annaffiatoi, secchi, vecchie cassette di legno, barattoli di latta. Per chi non sa fare a meno di decorare la propria casa in stile shabby: bacheche, appendini, porta candele, lanterne, campane di vetro...e ancora tanti, tantissimi oggetti. 


~   Shab   ~
Per informazioni: info@shab.it

potete trovarlo anche su:


Ti potrebbero anche interessare:

0 commenti

Flickr Images