Di fiera in fiera

Buongiorno amici, è appena finito un weekend "movimentato" ma l'adrenalina che scor...


Buongiorno amici, è appena finito un weekend "movimentato" ma l'adrenalina che scorre nelle vene è ancora alle stelle. Venerdì mattina sono partita all'alba in direzione di Bergamo. Dopo aver allestito uno stand alla Fiera Cersaie, una nuova Fiera mi aspettava, la Creattiva. Alle 10.00 di mattina è cominciato il primo corso dimostrativo di tecnica shabby. Ho conosciuto e parlato con decine e decine di persone, pensate che sabato sera ero già senza voce. Nei prossimi giorni vi mostrerò il reportage fotografico. Finita la Fiera sono tornata di corsa a casina perché Domenica abbiamo festeggiato mio fratello. Era il suo compleanno? No, il "fanciullo" si trasferisce a Londra, così mi ha fatto molto piacere organizzare una piccola festa in famiglia per salutarlo. 

Oggi voglio fare un annuncio a caratteri cubitali. Sicuramente alcuni di voi lo avranno già saputo, leggendo il blog di Irene e Gaia, ma con grande orgoglio anch'io lo voglio annunciare: il 25 Novembre si terrà presso il B&B Valdirose, la seconda edizione di Memoires de Noël! Io ci sarò e voi?


Mi ricordo come se fosse ieri l'emozione della giornata: i preparativi e tutte le cose ancora da programmare, l'eccitazione dell'allestimento e finalmente il grande momento con l'apertura del grande cancello! Ricordo che se non fosse stato per Sara, sarei ancora adesso in alto mare. Alla fine, non so come (perché preparai tutto in fretta e furia), portai una vagonata di cose, tra oggetti e qualche mobile e persi quasi tutta la mattinata a mettere il cartellino del prezzo ad ogni singolo oggetto. Mannaggia a me, sono tremendamente disordinata nell'organizzazione. 

Quest'anno invece non mi farò cogliere impreparata, sto già compilando una lista con tutti gli oggetti che vorrei portare al mercatino di Natale. Cosa vi piacerebbe vedere sulla mia bancarella? Lo scorso anno, una coppia di comodini sono stati contesi da due ragazze e vinti a testa e croce da Rossana. Quante risate in quel momento. Mi auguro solamente di non avere come "vicina di banco" i dolci fantastici di Alessandra o di Sara e Monia del Moro...la scorsa volta, è stato impossibile resistere a tutti quei profumini e ho praticamente mangiato tutto il giorno...ma si può?!! :)


:: Mémoires de Noël ::
ore 10.00 - 18.00
Via Val di Rose 35
50055 Lastra a Signa
Firenze



Ti potrebbero anche interessare:

12 commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Che bello Sarah, io adooooro i mercatini di Natale!!! Mi piacerebbe molto fare un giro da quelle parti, chissà, speriamo!

    Buon inizio settimana, Federica

    RispondiElimina
  3. Che bello sono felice per te!!!

    Un bacione grande

    Marica

    RispondiElimina
  4. ti aspettiamo quest'anno ci sono belle novità :)

    RispondiElimina
  5. Ti ho vista sabato... e ti ho pure fatto due fotografie!!! Al più presto te le manderò... non sono niente di che... anche perchè avevi un saco di gente davanti... ma io sono sempre curiosa di vedermi nelle foto in cui sono totalmente inconsapevole dello scatto...magari è lo stesso per te!!!!
    Buona continuazione!!!!

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao che emozione, anch'io sono venuta sabato a trovarti, ero col fidanzato che ha esaudito questo mio piccolo desiderio, avevo preso ferie apposta!!! bellisssimo lo stand!!!!! Magari un giorno riuscirò a partecipare a qualche tuo corso....
    Un abbraccio
    Ivana

    RispondiElimina
  7. Ciao, anch'io ti ho visto e ascoltato in fiera a Bergamo ma non ho voluto distrarti
    complimenti per le te chiarissime spiegazioni
    lo stand shab era molto bello
    ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  8. Che bello! quanto vorrei poter venire!

    RispondiElimina
  9. che bellezza!

    Se ti va passa dal mio blog, ho un post chic-culinario.
    http://sciccosidettagli.blogspot.it/2012/10/charming-kitchen-pere-caprino-e-anatra_7.html

    RispondiElimina
  10. meraviglia...siete fantastiche!
    Quanto vorrei venireeeee...

    RispondiElimina
  11. Che bello Sarah, non vedo l'ora! L'anno scorso ho avuto il piacere di conoscere te e tante altre amiche virtuali, quest'anno saremo "colleghe" di esposizione!
    Ti auguro una buona giornata!
    Chiara

    RispondiElimina
  12. Non so ancora se e come organizzarmi, sono davvero tante ore di viaggio per la mia Signorina, spero di riuscire ad esserci soprattutto per conoscerti, ammiro molto la tua forza e tutto il tuo mondo e mi piacerebbe rende "reali" alcune delle amicizie "virtuali".
    Buona settimana

    RispondiElimina

Flickr Images