Il cielo in una stanza

Se dal titolo riuscite ad intuire il mio stato d'animo, allora siete sulla strada giusta. Men...


Se dal titolo riuscite ad intuire il mio stato d'animo, allora siete sulla strada giusta. Mentre sto scrivendo il post, sento la febbre che sta cominciando a salire, la gola pungere e le ossa tutte doloranti...ma sapete una cosa? Sono felicissima, sono dannatamente felice. Perché? Perché un sogno si è avverato e sulla pelle ho ancora tutte le forti emozioni che ho vissuto nei giorni scorsi, mentre ero a Bologna, ad allestire lo stand di Gamma Due, per la fiera Cersaie. 

Ho conosciuto persone splendide che mi hanno dato piena fiducia ed hanno creduto nel mio lavoro. Mi sono sentita forte e sicura di me come non mai. Sprizzavo energia da tutti i pori, tant'è che se di giorno è vero che si lavorava duro, la notte si facevano "follie" per le strade di Bologna e dopo 3-4 ore di sonno a notte, cominciava una nuova giornata, sempre più emozionante, sempre ricca di soddisfazioni. 

Nei prossimi giorni voglio raccontarvi questa esperienza che ha arricchito il mio bagaglio personale sotto molti punti di vista. Da quello umano a quello professionale. Mi sento un vulcano in piena ed anche se il mio fisico mi sta lanciando dei segnali del tipo: "datti una calmata", "vai a letto presto", "riposa ogni tanto", non vorrei fermarmi un minuto. Sabato tornerò a Bologna per rientrare il giorno dopo. Il weekend successivo invece sarò ospite alla fiera Creattiva di Bergamo a tenere dei corsi di tecnica shabby. Per chi volesse presenziare, consiglio la prenotazione. Per info: sarahtognetti@yahoo.it

Photos by Shabby Chic Interiors. Don't copy or use whitout permission



Ti potrebbero anche interessare:

25 commenti

  1. Te lo meriti proprio Sarah!!E' troppo bello quando si riesce a realizzare un sogno e viverlo passo passo!!Già mi piace quel poco che si vede da queste foto.. mi ispiro un pò ok?..in bocca al lupo!

    Baci!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per questo traguardo importante! E'proprio così, quando facciamo le cose che amiamo, le nostre energie sono inesauribili...avrai tempo per riposare, adesso goditi ogni momento di questa magnifica esperienza!
    Un abbraccio,
    Grazia

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!!!
    In quella foto nel bagno della "tua" casa al Cersaie sei semplicemente stupenda! Una bomba!

    Ma un pochino, almeno qualche oretta in più, ti prego,cerca di dormire, altrimenti il tuo fisico ti bloccherà lui ad un certo punto.
    So che tutta l' adrenalina che hai in corpo ti sta elettrizzando ma vorrai mica beccarti una mega influenza proprio sul più bello??!!! Oddio, sembro proprio una vecchietta!!

    Tanti complimenti Sarah! E quello che vedo della cucina poi....con le Thonet..mmmm!!!! :-))))

    Fra

    RispondiElimina
  4. Che brava, trasmetti una incredibile energia, vulcanica direi. Il tuo allestimento e' meraviglioso di grande impatto, anche se ti commento poco vengo spesso a trovarti, apprezzo il modo freschissimo che hai di comunicare le tue emozioni attraverso il blog, mi piacciono le tue foto, specie quando il soggetto sono le tue bimbe e .....magari ti invidio anche un pochino? Ok per oggi basta complimenti. Eli

    RispondiElimina
  5. sei davvero una persona formidabile...ti seguo da poco ma ho voglia di "conoscerti" sempre più! brava Sara!! p.s ..RIPOSATI PERò!! :))

    RispondiElimina
  6. Complimenti cara Sarah!!! immagino sia stato tutto meraviglioso.... continua così :)))) riguardati un abbraccio.
    Claudia

    RispondiElimina
  7. Sono contentissima per te!!!!
    Che esperienza che hai fatto!!!!
    Complimenti!!!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  8. Ti seguo da tantssimo...anzi se devo dirla tutta sei stata la prima che ho "conosciuto" sul web e vederti crescere cosi' professionalmente mi fa' molto ma molto piacere.Avanti cosi'.Tanti baci Monica.

    RispondiElimina
  9. sarah io mi ci trasferirei li dentro :))) che meraviglia hai creato! brava tu che hai saputo mettere a frutto tutto il tuo buon gusto, la tua energia e la tua professionalitá e brava l'azienda che ha creduto in te e guarda che risultati!!!
    ti auguro che sia solo tra i primi dei tuoi tanti successi futuri!!!!

    un abbraccio e buon risposo :)

    fede

    RispondiElimina
  10. Congratulazioni Sarah! Sei un inno alla vita! com0plimenti

    RispondiElimina
  11. Ma che meraviglia Sarah... stupendo!! Ottimo lavoro complimenti!
    Un bacio
    Etta

    RispondiElimina
  12. Brava Sarah! ti auguro che sia solo il primo di tanti momenti di screscita professionale! Dacci dentro!!!!....ma riposati anche un pochino, eh? ;)

    RispondiElimina
  13. Complimenti Sarah! Bellissime foto e bellissima tu!

    RispondiElimina
  14. Martedì ero a Bologna apposta per vedere la tua creazione ....
    ... ma alla fine non ci siamo riusciti, ci siamo "persi" tra le vecchie mura del centro e tutti i bei negozi ... uff che peccato ... le foto sono bellissime!

    RispondiElimina
  15. Grande Sarah, non ti ferma più nessuno! Questo lavoro lo desideravi proprio, ed era veramente adatto a te, alla tua competenza e alla tua esperienza. Bravissima, ma riposati un pochino! Un abbraccio grande

    Viviana

    RispondiElimina
  16. Cosa c'è di più bello che realizzare un sogno? In fondo l'acciaccamento è il piccolo scotto da pagare ;-) Le foto sono tratte dall'ambientazione cersaie? Bellissime davvero, che bel lavoro hai fatto!! Ma ora ... riposati un pochino!
    Silvana

    RispondiElimina
  17. trovo i tuoi lavori sempre molto interessanti e anche questa volta le foto rubate fanno intuire della ..stoffa!!! Non vedo l'ora che tu ci racconti qualcosa di più con immagini alla mano.. Un abbraccio e guarisci presto.
    Annabella

    RispondiElimina
  18. Sei un mito!!! E io già lo sapevo!!!
    Sono felicissima per te, non sai quanto! :)

    RispondiElimina
  19. Che dire Sarah??? Sono felice per te ma soprattutto sono orgogliosissima!!!
    Brava Brava Brava!!!

    RispondiElimina
  20. Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!!! Bravissima Sarah, te lo meriti proprio... Continua così!
    Ti abbraccio forte!
    Clari

    RispondiElimina
  21. Brava! Sarah! ma adesso riposati un po' :)

    RispondiElimina
  22. Complimenti sei stata bravissima!!!
    Buon fine settimana...a Bologna.
    Silvia

    RispondiElimina
  23. Che meraviglia !! leggere la tua gioia è la cosa più bella per il resto c'è il tuo talento! baci

    RispondiElimina
  24. Che entusiasmo contagioso! complimenti!!!

    RispondiElimina

Flickr Images