Una casa bianca

E' ufficiale, ho bisogno di vacanze. Devo staccare la spina e non pensare a niente. Invece qu...


E' ufficiale, ho bisogno di vacanze. Devo staccare la spina e non pensare a niente. Invece quello che mi aspetta sarà un periodo pieno...pienissimo! Gli ultimi lavori alla casetta da terminare, il trasloco da preparare, i nuovi corsi da organizzare, un nuovo progetto a cui tengo tantissimo, insomma sarà un'estate piena, anche in Agosto lavorerò. Sono stanca ma felice. Fra non molto il sogno di avere la nostra casetta in cima alla collina si avvererà. Fra non molto potrò pensare a che tende scegliere nella camera delle bimbe. Fra non molto faremo sicuramente una mega festa, un party di inaugurazione. Ma perché uno solo? Forse più party si faranno meglio sarà! :) 

Inoltre ho deciso di complicarmi ulteriormente la vita prendendo una cagnolina. Lo scorso fine settimana quando siamo stati in Emilia, al mio paese, le bimbe hanno passato ogni istante libero assieme ad una cucciolotta tutta nera e pelosa. Troppo tenera e carina. Se ne sono innamorate le mie figlie e me ne sono innamorata anche io. Gigi è scettico, ha paura che la gestione di due cani sia un pò complicata. Pensa soprattutto a quando si dovrà andare in giro con le bimbe e i due quattro zampe. Da una parte sono d'accordo con lui, ma ho visto la felicità che porta quel batuffolo di pelo nero e non riesco a resistere. Domani mio padre tornerà a Genova e con sé porterà Ellie, il nome della cucciola. Sono sicura che sarà una grandissima sorpresa per Beatrice e Mathilde. Non vedo l'ora che sia con noi. 


Forse tutti questi ambienti bianchi non sarebbero adatti ad una grande famiglia con due bimbi piccoli e due quattro zampe, ma non riesco a resistere dal non salvare sul computer, decine e decine di ambienti total white. Ho le cartelle piene zeppe di immagini. Quando qualche amica usa il mio computer e si imbatte in tutte queste cartelle, mi chiede stupita se riesco a trovare quello che cerco. Credo che gli archivi del mio portatile, siano le cose più ordinate che abbia mia visto. Per questa specifica operazione, rasento la mania, per il resto apriti cielo! Forse è proprio per questo motivo che adoro questi ambienti così ordinati, puliti e freschi...perché già nella mia testa c'è molto disordine. 



Ti potrebbero anche interessare:

9 commenti

  1. A quanto pare non ti piace vincere facile...!?
    Sei come me, più mi complico la vita e più mi piace! ;)
    Già avere un cagnone è impegnativo, figuriamoci anche un cucciolo, senza contare le marmocchie!
    Ma la vita è una e bisogna goderla appieno!
    tanti baci :)
    Sara C.

    RispondiElimina
  2. Sei molto brava a scrivere i tuoi post,complimenti.Un po' meno brava a rispondere :) ti avevo lasciato un messaggio privato su FB, uno nell'atro post menzionandotelo, spero che questa volta mi risponderai! Ciao buona giornata e non vedo l'ora di vedere le foto con il nuovo cagnolino! Un abbraccio Barbara

    RispondiElimina
  3. Ciao Sarah ..... anche noi stiamo aspettando il nostro cucciolo che arriverà forse questo venerdì .... e fervono i preparativi per la sua nuova casetta ed un caldo benvenuto visto che questo cucciolo ha solo sette mesi ma ha già sofferto molto ..... non vediamo l'ora di prenderci cura di lui!!!
    Un bacione a te, alla bimbe ed a Ellie!!!

    RispondiElimina
  4. Per le tue bambine domani sarà Natale! Che bella sorpresa che riceveranno :-)
    Gli ambienti che hai scelto sono bellissimi e mi attraggono moltissimo, anche se casa mia è improntata sul colore. Buon lavoro allora, non vedo l'ora di vedere la tua uova casetta finita!
    Silvana

    RispondiElimina
  5. Il bianco ha sempre il suo fascino proprio perchè impraticabile in una famiglia con bambini (e animali). Un benvenuto ad Ellie!!!

    RispondiElimina
  6. Anch'io adoro gli spazi bianchi e (ahimè) non sono facile da mantenere puliti e ordinati.. Mi raccomando siamo in attesa delle foto del cagnolino! ♥ nadine

    RispondiElimina
  7. W i cuccioli e chi li ama !

    RispondiElimina
  8. Tremo solo di pensare ai miei figli che la sporcano!
    ...ma è così bella!

    RispondiElimina
  9. ciao cara... prima volta che ti scrivo, ma ogni giorno aspetto novita' dal tuo blog. Bianche soprattutto, e anche novita' blu marine e vintage, of course! Mi piace come scrivi, é il mio racconto fatato, un piccolo premio (seeeempre meritato)dopo la giornata che corre. Brava! A presto

    RispondiElimina

Flickr Images