Shab in Fiera

Buon lunedì amici, passato un buon fine settimana? Io avrei voluto fare un sacco di cose, ma sono...


Buon lunedì amici, passato un buon fine settimana? Io avrei voluto fare un sacco di cose, ma sono dovuta stare in casa a lavorare ad un grande progetto...non vedo l'ora di parlarvene. La mia casetta non aspetta altro che la sottoscritta per essere pulita e rassettata. Sto addirittura pensando di accorciare le ferie per poter dedicare più tempo al rinnovo dei mobili ed al termine del trasloco ma le bimbe hanno bisogno di un pò di aria fresca e di passare del tempo tranquille con mamma e papà, quindi credo che alla fine (come tutte le volte), mi ridurrò all'ultimo e dovrò correre per fare "questo e quello".

Oggi c'è un nuovo appuntamento con Shab. Ci sono i Nuovi Arrivi freschi freschi e chi non ha voglia di fare shopping? Sono arrivate le agendine in stile vintage, gli appendini per lo studio e la cucina, i flaconi provenzali, i vassoi in stile shabby, la vecchia sveglia proprio come quelle di una volta, il porta lettere, il calendario a blocchi (adoro!) ed un sacco di cuori per tutti i gusti: in legno ed in metallo.


Nello scorso post, vi ho parlato della Shab Community, ricordate? E' un nuovo portale dedicato a tutti gli appassionati dello stile romantico, country e shabby chic. Fatto per condividere foto della vostra casa o fotografie di cui siete innamorate, per chiedere consigli, dare consigli e molto di più. Questa Community è stata creata per voi che condividete una passione ed uno stile di vita. E' molto semplice interagire con gli utenti della Shab Community, basta iscriversi al sito, scattare o scegliere una foto dal vostro computer, caricarla sulla Community e condividere quello che più vi ispira. In poco tempo potreste ricevere dei consigli oppure offrire a vostra volta dei consigli a tutti gli amici della Community. 


Ma le novità per oggi non sono finite. Elisabetta mi ha invitata ad essere ospite del suo stand, alla Fiera Creattiva che si terrà a Bergamo dal 4 al 7 Ottobre. Sono felicissima di partecipare assieme a lei. Terrò dei corsi dimostrativi in cui spiegherò illustrando tutti i passaggi, la tecnica base dello stile shabby. Porterò con me alcuni oggetti da decorare in stile shabby ed insieme assisterete al restauro ed alla trasformazione. Segnatevi questa data: sabato 6 Ottobre sarò a vostra disposizione per risolvere i dubbi che più vi attanagliano su come poter trasformare un oggetto in questo stile, ormai amato da tante persone. Forse forse, ma non voglio darlo per certo, sarò ospite in fiera anche venerdì 5. A breve riceverete tutti i dettagli sugli orari dei corsi.

Per informazioni e prenotazioni: sarahtognetti@yahoo.it


~   Shab   ~
per informazioni: info@shab.it

potete trovarlo anche su:


Ti potrebbero anche interessare:

7 commenti

  1. Carissima,

    prima cosa le ferie non si toccano mai... godetevi il tempo in famiglia, che per dipingere mobile abbiamo una vita, le bimbe crescono e il tempo è irrecuperabile!!!

    Riguardo alla fiera a Bergamo sei una scatola piena di sorprese che non smetti mai di sorprenderci... tienimi informata che già da subito mi prenoto un posto per venire a trovarti...

    Buone vacanze... a presto!

    RispondiElimina
  2. nooooooooo......sono troppo contenta!!!! Ti seguo da una vita e sono strafelice che vieni a Bergamo......non mancherò alla Creattiva....ti voglio troppo conoscere!!! un abbraccione
    Anna

    RispondiElimina
  3. ciao ti seguo da un po di tempo...oggi guardando il tuo shop ho visto delle mollette ferma panni... volevo sapere come fare per acquistarli grazieee

    RispondiElimina
  4. cavolo . . . bel colpo Sarah . . . Godetevi le ferie che ve le meritate così quando torni sarai carica e piena d'energia!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao Simona, devi contattare Elisabetta tramite la mail del suo negozio: info@shab.it

    Buono shopping!
    Sarah

    RispondiElimina
  6. Ciao ti seguo già da un po di tempo. Io vivo a Roma e avrei sempre voluto chiederti se un giorno verrai a fare un corso anche qui. Sarebbe molto carino poter partecipare a uno dei tuoi corsi. Buone vacanze

    RispondiElimina
  7. Ciao Paola, è nelle mie intenzioni venire a Roma a tenere un corso di tecnica shabby, quindi occhi aperti! :)

    Sarah

    RispondiElimina

Flickr Images