Giornate piene e giornate di vacanza

Buongiorno amici, buon lunedì. Questa sarà l'ultima settimana che ci "vedremo", il ...


Buongiorno amici, buon lunedì. Questa sarà l'ultima settimana che ci "vedremo", il prossimo weekend partirò finalmente per le vacanze e ci rivedremo qui sul blog a Settembre. Questa sarà una settimana piena di impegni, tra la casa ed il lavoro non riesco più a dedicarmi come vorrei al blog ma non vi preoccupate, ci sarò sempre. Innanzi tutto anche se non ci vedremo qui, potrete seguirmi su facebook e comunque Agosto passerà in un attimo e Settembre mi sembra già essere dietro l'angolo. Ci rivedremo con un sacco di foto nuove, ma soprattutto con le foto della mia casetta. Eh sì perché nel frattempo avrò sicuramente traslocato definitivamente.

Ebbene sì, le nostre vacanze cadono nel mezzo di un trasloco...non mi invidiate vero? Questo fine settimana sono stati due giorni infernali. in cui ho lavato e pitturato quasi ogni superficie disponibile. Ho dato la cera ai pavimenti in legno e lucidato, insomma altro che un mese di stacco, qui ci vorrebbero almeno tre mesi di ferie!  La zona della casa che è ancora in stand-by è la cucina, ma presto vi mostrerò un'anteprima di quello che sceglierò. Sono indecisa tra due scelte, vedremo sul momento, mi lascerò condizionare dalle stelle dato che tutte e due sono veramente molto belle.


Nel mese di Agosto vorrei girare per qualche mercatino, ho voglia di comprare qualcosa di unico e originale per la mia casetta. Avrei bisogno di due porta asciugamani da mettere nel bagno delle bimbe, di qualche applique e almeno una lampada da terra. Vorrei acquistare un bel tappeto per il salotto, ma credo che in questo caso, sarò ben felice di comprarlo nuovo, però mi piacerebbe tanto cominciare una nuova collezione. Lo sapete che sono una collezionista incallita? Colleziono tantissimi oggetti dai più disparati, come i pennelli da barba a quelli più classici come le tazze da cucina. Dai vecchi mattarelli in legno alle sveglie di una volta. E' un pò che ci penso ed ora sono arrivata al dunque: comincerò una collezione di vecchie grattugie. Se ne vedete qualcuna in giro, fatemelo sapere! 

Un giorno vi mostrerò tutti i miei tesori che al momento giacciono ancora inscatolati. Non vedo l'ora di cominciare a tirare fuori dai cartoni i miei vecchi ricordi. Sicuramente ho talmente tante di quelle cose, che quando le riprenderò in mano, sarà come vederle per la prima volta. Adesso scappo...vado a vedere quella che potrebbe essere la mia futura cucina. Curiose? Sarà una bella sorpresa per tutti! :)



Ti potrebbero anche interessare:

7 commenti

  1. A settembre??? Sentirò molto la mancanza del blog! :(
    Hai proprio ragione però! Una vacanza te la meriti e agosto, sarà perchè ci sono le tanto sospirate ferie, passa sempre in un baleno! ;)
    Non vedo l'ora di vedere cosa hai pensato per la cucina, ma soprattutto di vedere la casa finita!
    Buone vacanze e buono shopping! :)

    Lara

    RispondiElimina
  2. Allora buon agosto!
    Non vedo l'ora di ammirare la meraviglia della tua nuova casetta!
    A presto.
    Chiara - www.ilcastellodizucchero.com

    RispondiElimina
  3. Agosto... il mese ideale per un trasloco! hihihi :)
    Prepara le valigie, riposati e rigenerati!
    Noi ci vediamo presto, perchè io non vedo l'ora!
    Buona vacanza!
    io ti aspetto qui...
    Sara C.

    RispondiElimina
  4. ho appena scoperto questo blog e lui va in vacanza !
    Va bene, vuol dire che mi leggerò i post arretrati, e visiterò i link...buona vacanza !
    robert

    RispondiElimina
  5. Curiosissima, altroché!
    Ma come fai? Noi da quando abbiamo iniziato a ristrutturare la casa e poi ci siamo trasferiti non siamo più riusciti ad andare in vacanza (a parte io con mia mamma e il piccolo 5 giorni soltanto).come fai???
    Un bacione e buon "riposo"
    Fra

    RispondiElimina

Flickr Images