Fotografia e poesia

Fresco fresco di scoperta, oggi voglio farvi conoscere un blog davvero molto carino. Ieri sera na...


Fresco fresco di scoperta, oggi voglio farvi conoscere un blog davvero molto carino. Ieri sera navigando su internet ho trovato una foto che mi ha riempito subito il cuore. Sono andata a cercare la fonte di questa immagine e gira gira, sono finita sul blog di Sarah Gardner, una fotografa straordinaria. Le sue foto parlano di amore, di poesia, di purezza. Ogni scatto è un colpo al cuore, sarei felicissima di avere solo la metà del suo talento. Al momento condividiamo solamente il nome! Inoltre è stata una doppia scoperta perché mi sono accorta che è possibile poter acquistare tramite il suo blog, le cornici tanto amate da noi blogger per esaltare le nostre foto preferite. Meravigliose cornici dallo stile vintage e sfondi altrettanto meravigliosi per decorare blog e fotografie. Consiglio di fare un salto nel suo blog!


In questi giorni mi sono potuta rilassare e riposare. Ho staccato la spina e sono stata a casa cercando di fare e di pensare il meno possibile. Ho finito il libro che giaceva sul comodino da qualche mese e mi sono dedicata alla "cura delle lentiggini", così come mi piace dire, quando prendo il sole e mi spuntano inesorabilmente le tanto amate efelidi. Avevo proprio il bisogno di ricaricare le pile e due giorni di riposo hanno avuto effetti magici, già oggi sono pronta per affrontare un giorno di lavoro alla "cala lotta". Tempo fa ho acquistato una vecchia porta a due ante per il mio studio. Una volta montato il contro telaio, ci siamo accorti che un'anta è più lunga di 2 cm dell'altra. Giuro che sono sorelle. Così oggi sarò alla casetta a cercare di rimettere a posto la porta e di non fare danni. Sarò in compagnia di mio nonno. Prenderemo insieme le misure della camerette delle bimbe e del vano scala per creare i due soppalchi. Lui è un asso a calcolare il peso e la portata di ogni trave e realizzerà un progettino ad hoc. Inoltre mi aiuterà ad organizzare i due armadi che costruirò per la mia camera e per quella delle nanette. E' veramente un grande uomo mio nonno, è lui che mi ha regalato la manualità e questa grande passione. 

Photos by Sarah Gardner do not use without permission


Ti potrebbero anche interessare:

9 commenti

  1. Hai ragione Sarah , queste foto sono poesia pura.
    Buona giornata alla "cala lotta" :)

    RispondiElimina
  2. Che tenerezza che hai un nonno che ti aiuta a costruire casa, la trovo bellissima questa cosa. Andrò sicuramente a visitare il blog di questa fotografa, le sue foto sembrano dipinti, davvero belle.

    Un abbraccio cara, buona giornata

    Viviana

    RispondiElimina
  3. Che bello avere un nonno così!!buona giornata e buon lavoro

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ciao,anch'io ho imparato tante cose da mio nonno,un uomo antico che mi ha trasmesso la passione per la natura e gli animali!
    Buona giornata e bellissime quelle foto.
    Lorenza

    RispondiElimina
  6. Thank you for posting my work. I have no idea what your blog says about it...good stuff I'm sure. Sx

    RispondiElimina
  7. Dear Sarah, I wanted to surprise you and invite you to see the post that I spent, but first you have to find out. I'm glad you left happy, I have been since I discovered your site and especially seeing your pictures: they are wonderful compliments!
    A good job...hope this continues!
    Big kiss! :)
    Sarah
    P.S. Sorry for my english!

    RispondiElimina

Flickr Images