Children's collection

Ruche   è uno dei miei siti preferiti di abbigliamento in stile vintage. Qualche settimana fa, al...


Ruche è uno dei miei siti preferiti di abbigliamento in stile vintage. Qualche settimana fa, all'interno della loro newsletter, annunciavano una novità strabiliante. Dalla seconda metà di Luglio, aprirà una nuova sezione dedicata ai bambini: Children's collection. Alcuni accessori e giocattoli si possono già acquistare, ma per vedere i vestitini (da mamma di due bambine, sono sicura che sarà la mia rovina), bisognerà attendere ancora qualche settimana. Per me ogni scusa è buona per comprare alle mie cucciole qualche capo da indossare. Tra l'altro con il fatto che sono nate nello stesso periodo, ma con tre anni di differenza, posso sempre dire di passare i vestiti della più grande alla più piccola. E' come se l'acquisto fosse un 2 x 1! Un'offerta a cui non riesco a rinunciare. 


A Genova ci sono alcuni negozietti che mi fanno impazzire: c'è Petit Bateau che è semplicemente meravigliosa...anche per noi mamme. C'è Du Pareil au même, con i suoi colori e i vestitini alla francese che adoro. Se ci fossero le taglie anche per noi adulti, sarebbe la mia fine...e la fine del mio pacifico rapporto coniugale. Poi c'è la collezione Monsoon di Accesorize. Vi consiglio prima di aprire il sito, di fare qualche respiro profondo, oppure qualche minuto di training autogeno perché i suoi vestitini sono uno più bello dell'altro, ma il prezzo ahimè un pò caruccio. 

Domani terrò il primo corso di tecnica shabby qui a casa mia. E' sempre una bella sensazione perché oltre a fare la "maestra", mi posso divertire a fare l'ospite e coccolare un pò i partecipanti al corso. Mia madre da brava cuoca, curerà il dolce benvenuto, il pranzo e la merenda, perché ai miei corsi mi piace che non manchi nulla ed anche la gola penso che vada coccolata. Da buona golosa, non posso farne a meno. Vi auguro di passare un buon fine settimana, forse l'estate sta finalmente arrivando!

~   ~   ~


Ti potrebbero anche interessare:

4 commenti

  1. Buon fine settimana di "lavoro" Sarah.

    RispondiElimina
  2. Oddio l'ultima foto, quella traversa con pasticcini, è bellissima! La vorrei per me! :)

    Lara

    RispondiElimina

Flickr Images