Una nuova scoperta

Navigo continuamente da un sito all'altro per trovare l'ispirazione giusta, per gustarmi ...


Navigo continuamente da un sito all'altro per trovare l'ispirazione giusta, per gustarmi qualche bella fotografia o semplicemente per curiosare nelle casette delle altri. Seguo volentieri le ristrutturazioni e mi appassiono alla vita di chi è mamma come me. Non smetto mai di fare scoperte. Aprire internet è come entrare nel nostro centro commerciale preferito e trovare ogni giorno negozi nuovi. Vetrine sempre più accattivanti che ti invogliano ad acquistare, prodotti sempre più belli di cui non potresti fare a meno...o almeno lo si crede per 5 minuti. La bellezza del web è tutta davanti ai nostri occhi. 

E' proprio vero quando si dice: "Hai un mondo davanti ai tuoi occhi". Un mondo in continua scoperta, in continua evoluzione. Rimanendo in tema di scoperte, in questi giorni ho scoperto un blog francese davvero delizioso, si chiama "La maison douce". Ho assaporato con gli occhi le golosità fotografate dalla proprietaria del blog e girovagato tra gli angoli della sua splendida casetta. Il clima che ho respirato mi ha rilassata, quasi se fosse di un tempo passato. Avrei voluto mostrarvi tutto quello che i miei occhi hanno visto, ma ho pensato che se avessi messo il link del blog, proprio qui, sarebbe stato sicuramente per tutti più semplice! :)

~   ~   ~

Questa domenica che verrà, ci sarà il secondo appuntamento con uno dei mie corsi di tecnica shabby. Questa volta l'incontro si terrà in provincia di Varese, al Castello di Monteruzzo.  Devo ammettere che i posti per questo corso sono decisamente andati a ruba. Ho avuto talmente tante di quelle richieste a partecipare che questa volta non me la sono sentita di dire "posti esauriti" a nessuno. Anche perché ho tenuto conto della grandezza della sala che ospiterà il corso e dal momento che è un "Signor Castello", possiede degli ambienti molto grandi. Insomma saremo in un bel gruppetto di "ragazze".

Il prossimo corso dopo questa domenica sarà in Emilia Romagna, in provincia di Reggio Emilia, nel mio paese natale. Appuntamento per il 13 Maggio. E' la prima volta che terrò un corso a Castelnovo né Monti e sono molto emozionata. I posti per questo corso invece, stanno terminando, purtroppo non possiedo un castello e nemmeno una reggia con stanze molto grandi, quindi se avete desiderio di partecipare scrivetemi una e-mail. In queste settimane ho ricevuto tante, tantissima mail da parte di ragazze che mi chiedevano di avvicinarmi a Roma con un corso di tecnica shabby. Vorrei sottolineare che ci sono in programma ben due date vicine alla capitale. Il weekend del 26-27 Maggio sarò in provincia di Terni, a circa un centinaio di km da Roma, località facilmente raggiungibile anche con il treno. S.Andrea in Valserana, sarà il bellissimo b&b che ospiterà il corso e per chi vuole fermarsi a dormire ci sono a disposizione quattro camere da letto. Per informazioni ed iscrizioni ai corsi di tecnica shabby scrivete a: sarahtognetti@yahoo.it

~   ~   ~


Ti potrebbero anche interessare:

7 commenti

  1. Che meraviglia Sarah.. davvero un altro mondo per me!

    RispondiElimina
  2. uau! hai scoperto un blog meraviglioso *_*

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, queste foto sono bellissime! Nuovo blog da seguire!

    RispondiElimina
  4. Meravigliose queste immagini! Corro a vedere questa maison, grazie per avercela fatta conoscere :)
    Sere

    RispondiElimina
  5. Bello, semplice ed elegante, un vero shabby chic! Conratulazioni per la scoperta!

    RispondiElimina
  6. quel tavolino con il piano color legno e le gambe bianche (in diverse varianti) mi insegue da qualche sito, trovarlo qui lo prendo come segno del destino per fare il primo esperimento da sola dopo il tuo corso.Giuro che se non faccio un pasticcio ti invio qualche foto!
    Un abbraccio, Ire

    RispondiElimina

Flickr Images