Tutto gira attorno ad un tavolo

Buongiorno amici avete passato bene questi giorni di festa? Noi siamo stati fortunati perché abbi...


Buongiorno amici avete passato bene questi giorni di festa? Noi siamo stati fortunati perché abbiamo avuto due giornate di sole splendido (a parte giusto la mattinata di Pasquetta) e ne abbiamo approfittato per una bella passeggiata. Almeno qualche calorie se ne sono andate via con i chilometri fatti. Ma quanto ho mangiato? A parte tutta la cioccolata che ha invaso casa, vogliamo parlare delle lasagne piene di besciamella? Della focaccia al formaggio? Della torta mille sfoglie? Meglio eclissare l'argomento.

Per il post di oggi, ho pensato di rinnovare l'appuntamento parlandovi di Instagram. Per chi non lo conoscesse ancora, IG (chiamato così dai frequentatori della rete), non è altro che un'applicazione per possessori di iPhone, davvero carina e divertente. Un sociale network basato sulle fotografie, per lo più istantanee di vita scattate per l'appunto con il cellulare e condivise con milioni e milioni di utenti. Ed il numero degli iscritti è in continua crescita. Pensate solamente che il colosso facebook ha da poco acquistato Instagram, per la bella cifra di un miliardo di dollari! Oggi voglio farvi conoscere un nuovo utente che ho cominciato a seguire dai suoi primi esordi, ad ora conta più di 27.000 followers, un vero portento! Il suo nick è 5ftinf e questi sono solamente alcuni degli oltre 1000 scatti che ha condiviso con tutta la rete. 


E' diventato famoso con i suoi tanti scatti "dedicati" al suo vecchio (ma bellissimo) tavolo di cucina. Tutto gira attorno ad un tavolo e la vita sembra sospesa tra qualche fiore, una tazza di tè, un giocattolo del figlio, qualche pennello sporco di pittura, un libro... Potrebbero sembrare immagini molto simili tra loro, ma nascondo differenze sottili. Un amante della fotografia, noterebbe subito il segno contraddistinto che lascia l'autore di questo scatti. Io semplicemente lo adoro. Vi lascio questi tre link dove potete trovare tutta la sua storia fotografica. Mentre se volete seguire la mia vita su IG potete trovarmi qui.


Photo by 5ftinf


Ti potrebbero anche interessare:

11 commenti

  1. Ciao Sarah, come stai??? Ti prego elimina la parola di conferma, per i messaggi!!!
    La Pasquetta per quanto mi riguarda è stata ventosa e fredda:(

    Che belle queste immagini!!!

    Ps
    Novità (Spero) per la mia casetta che ti faranno molto piacere:))))

    Ti abbraccio

    Marica

    RispondiElimina
  2. Anch'io adoro Instagram e soprattutto le foto con questi filtri delicati! Anche il tuo collage è meraviglioso!
    Buon inizio settimana!
    Chiara

    RispondiElimina
  3. davvero una bella scoperta... :)

    RispondiElimina
  4. I would LOVE for you to come link this up at my linky party "Cowgirl Up!", going on right now. Link up once, appear on 4 blogs.
    Hugs,
    ♥Linsey

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    ho da poco scaricato IG sul mio Android, e ho scoperto con piacere il tuo album.
    Volevo mettere anch'io il link sul mio blog, ma se mi invio il link è solo quello della foto singola mentre a me interessa quello dell'album. Mi puoi dire come hai fatto tu?
    Baci,
    Veronica

    RispondiElimina
  6. Ciaooo :-) il tavolo favoloso e i suoi scatti, pura poesia, sembrano fatti in un altra dimensione, stupendi!

    RispondiElimina
  7. mi piacciono molto le foto con quest'atmosfera shabby, il futuro è in un applicazione per i-phone ;)

    RispondiElimina
  8. queste foto hanno hanno un sapore antico caldo e affettuoso...
    hai ricevuto la mia mail
    se ti va passa dal mio blog a vedere il mio giveaway
    mamaison30.blogspot.com
    ciao
    buona serata

    RispondiElimina
  9. Ciao! Sono tutti stupendi :) il mio atelier nome e "atolye shabby chic" pero İ amo tuo blog. Troppo inspirativo. (scusi per il mia italiana) saluti di İstanbul :))

    RispondiElimina
  10. Veronica, mi dici con che nome ti sei iscritta su IG? Così vedo se riesco ad aiutarti! :)

    RispondiElimina

Flickr Images