Finalmente in vacanza

Parla la "segreteria telefonica" (se così si può dire) della signorina (seeee...) Tog...


Parla la "segreteria telefonica" (se così si può dire) della signorina (seeee...) Tognetti Sarah. La signorina al momento è in vacanza (e chi torna più a casa). Se volete potete lasciare un messaggio e sarete richiamati al più presto (piano piano risponderò a tutti). Un bacione dalla mia amata Emilia! 



Ti potrebbero anche interessare:

12 commenti

  1. BUONE VACANZE SARAH!!!
    goditi il meritato riposo ;)
    A presto
    Fede

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Evviva evviva . . . Un abbraccio gigante a te e a tutta la tua Happy Family perchè sia una vacanza coi fiocchi . . . di sicuro sarà meritata!!!

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze a te e alla tua famiglia!!
    Non vedo l'ora di vederti tornare carica di nuove idee e di ispirazione! :)

    Lara

    RispondiElimina
  5. Allora sei qui dalle mie parti! Divertiti! P.s. come vedi sono stata un po' assente dal blog e dai ricami. Appena possibile, faro' quanto ti ho promesso a punto croce. Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  6. Scusa Sarah, mi pare che il tuo disclaimer non sia piu' adeguato ad un blog che ospita advertising e che e' diventato 'a fini di lucro..'.

    RispondiElimina
  7. Caro anonimo hai dei problemi? Se fai caso a tutte queste sottigliezze che non fanno parte della tua vita, ma che invece sono parte della mia, forse soffri di qualche forma di mania di perfezionismo o roba simile. Vorresti vedere tutto "così", tutto "cosà"...non c'è rimedio a questa cosa sai? Per lo meno, IO non posso farci niente. Perché anche se cambiassi il mio discalimer, tu troveresti comunque qualcos'altro che non andrebbe bene. Nel mio blog, nel blog di Tizio o di Caio. Quei "fini di lucro" che tu virgoletti, è diventato il mio lavoro a tempo pieno, buon per te che hai uno stipendio fisso ogni mese. Grazie comunque di avermi avvisata di questa inadeguatezza sul mio blog, meno male che ci siete voi anonimi che fate caso a tutto!

    RispondiElimina
  8. ciao sara, il tuo blog mi piace moltissimo e lo seguo con grande piacere per gli occhi e per la mente (grazie alle idee che ne traggo). mi piacerebbe tanto organizzare una "shabby full immersion" gestita da te qui da me, visto che qui, in nord africa (abruzzo)non c'è possibilità di imparare, confrontarsi e coltivare una passione come lo shabby. ne riparliamo o il nord africa è troppo lontano anche per te? ciao e veramente tantissimi complimenti!

    RispondiElimina
  9. Ciao Lella...ahah, mi hai fatto morire dal ridere! Mi piacerebbe venire in Abruzzo eccome, perché non ci sentiamo via mail? :)

    RispondiElimina
  10. Potevi essere meno acida e piu' puntuale nella risposta.

    RispondiElimina
  11. Ahah...vedi che avevo ragione? Prima il disclamier, poi la puntualità, poi l'acidità...

    RispondiElimina

Flickr Images