L'aria tiepida di primavera

Buongiorno a tutti e buon lunedì. Spiegatemi un cosa. Come mai due settimane fa, sembrava di esse...


Buongiorno a tutti e buon lunedì. Spiegatemi un cosa. Come mai due settimane fa, sembrava di essere in piena primavera ed ora che mancano pochi giorni alla vera Primavera, c'è un freddo da urlo? Non ci capisco più nulla, il mio orologio "stagionale" è andato in tilt. Innanzi tutto volevo fare gli auguri a tutti i papà! Il mio, tornerà da me proprio questa mattina. La scorsa settimana è dovuto scappare dalla "cala lotta" perché si è ammalato e gli ho obbligato a prenderci almeno una settimana "di ferie". Sarebbe rimasto anche con la febbre...che uomo il mio papà. 

Tornando a parlare di Primavera, oggi vorrei regalarvene un pochino anch'io. Vorrei che il vento tiepido di Marzo, s'intrufoli nelle vostre case fino a scompigliarvi i capelli. Vorrei regalarvi quel raggio di sole che in questi giorni stenta ad arrivare. Vorrei scaldarvi il cuore con queste immagini. Di chi sono? Ma di Shab naturalmente, che presenta in anteprima per i lettori di Shabby Chic Interiors, i nuovi arrivi.


Se pensate di rimanere immuni dalla voglia sfrenata di shopping che vi colpirà guardando queste foto, mi spiace dirvelo, ma siete sulla strada sbagliata. Non appena Elisabetta mi ha spedito queste immagini, mi sono segnata all'istante i prodotti che vorrei acquistare. Tenendo conto che mancano pochi mesi alla fine della ristrutturazione della mia casetta, ho una voglia incontenibile di comprare oggetti nuovi per la casa. Quindi quale shop migliore se non Shab.it?

Sul sito troverete molti spunti su come rendere shabby la vostra casa. Potete spaziare da un articolo all'altro senza stancarvi. C'è una vasta scelta di prodotti per decorare la vostra cucina oppure per abbellire il bagno. Ci sono tanti accessori da appendere: cornici, lavagne, bacheche, appendini, insegne e lanterne. Pensate senza muovere un muscolo...solo il dito indice del mouse, potrete acquistare l'indispensabile per adornare il vostro giardino. Via libere alla gabbiette (vi ricordate quanto era bella quella messa in palio da Elisabetta per il giveaway primaverile?), casette per uccellini, vasi in zinco, insomma un'esplosione che fa subito Primavera. 


~   Shab   ~
Per informazioni: info@shab.it

potete trovarlo anche su:


Ti potrebbero anche interessare:

9 commenti

  1. Buongiorno a tutte,

    non c'è che dire.. è sempre tutto incantevole... poi ultimamente mi è presa la fissa per le bottiglie di vetro decorate e non pertanto questo post cade proprio a fagiolo:-D

    Una buona giornata a tutte ed un sacco di auguri a tutti i papà!

    Serena
    Leideedipapilio.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ... anche qui Sarah... c'è un nero in arrivo che fa pauraaa!! BEllissime queste cosine di shab!! Un bacione tesorina..
    Etta

    RispondiElimina
  3. taci va!che é tristissimo leggere sul volto di mia figlia una delusione incredibile,perchè sta contando giorno per giorno l'arrivo del 21 marzo,come un miracolo,e invece si rende conto che c'è qualcosa che non torna!!!In fondo essendo a un grido di voce da Etta confermo che c'è un nero...che fa PAURA!!!bacioni,Marika

    RispondiElimina
  4. Bellissimi oggetti! Complimenti!

    RispondiElimina
  5. ciao Sarah anche qui grandina, mah, non si capisce piu' niente, caldo freddo, una cosa certa sono queste cosine che hai proposto bellissime grazie, i fleurs, li ho, sono carinissimi, auguri a tutti i papa',buona settimana rosa a presto.))

    RispondiElimina
  6. mamma quelle bottiglie! Fanno parte della mia lista dei desideri! bellissime! E come vorrei poter avere anche io una casetta nuova da arredare!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima!! se vuoi un po' di primavera vieni giù da me il tempo è fantastico!!! Per quanto riguarda il post come al solito è delizioso.Acquisterei tutto, ma devo contenermi o mio marito mi distruggerà la carta di credito!!!!

    RispondiElimina

Flickr Images