L'abito da sposa perfetto

Eccoci, anche questa settimana siamo arrivati sani e salvi a venerdì. Mi raccomando tenetevi &quo...


Eccoci, anche questa settimana siamo arrivati sani e salvi a venerdì. Mi raccomando tenetevi "leggeri" questo fine settimana perché il prossimo, tra Pasqua e Pasquetta, ingurgiteremo una marea di calorie. Pensate che il prossimo lunedì, mi era balzata per la testa, l'idea di mettermi a dieta. Poi mi sono detta: "Ma chi si mette a dieta la settimana prima di Pasqua?". Ecco, appunto nessuno. 

Domani si parte in direzione Erba (CO) e domenica come ormai saprete, si terrà a Villa Crotto Rosa, il primo corso di tecnica shabby che aprirà la stagione. Porterò con me la macchina fotografica non preoccupatevi! Se volete iscrivervi all'ultimo secondo sappiate che ho ancora qualche posto disponibile. Mandatemi una mail: sarahtognetti@yahoo.it

Nei giorni scorsi, mi è arrivata la nuova newsletter di Ruche, un sito di abiti in stile vintage che io adoro. Ne avevo parlato in questo post,  se vi ricordate. Da quest'anno c'è una grande novità: hanno aperto da poche settimane, una sezione interamente dedicata agli abiti da sposa e da cerimonia. Quindi, se siete delle future sposine, aprite bene le orecchie, perché sul sito ci sono un sacco di abiti meravigliosi e potreste trovare quello perfetto. Lo stile è quello che piace tanto a noi. Vi lascio in compagnia di questo video per farvene un'idea. Buon weekend amici!



Ti potrebbero anche interessare:

11 commenti

  1. fa vo lo so!!!!!!! grazie!!!!! katia

    RispondiElimina
  2. Molto molto carini questi abiti! Ma soprattutto non i soliti abiti da sposa!

    Buon weekend a tutte! :-*


    Lara

    RispondiElimina
  3. io ormai compro solo su Ruche!
    mi sono innamorata!
    peccato solo che essendo negli Stati Uniti ci mettono sempre un po ad arrivare.

    RispondiElimina
  4. Oddio che anello strepitoso... devo subito provare a farmelo, sarà vistosissimo!!!

    RispondiElimina
  5. Io come sposa ho già dato...ma cmq qs negozio è stupendo!! :)
    ps: buon inizio corsi e buon weekend a tutte!
    Gavy

    RispondiElimina
  6. Ciao Sarah! non vedo l'ora di vedere le foto del corso ad erba..,per poi partecipare a quello di Varese.
    Anche io mi sono innamorata degli abiti da sposa di cui parli...,peccato che non sia vicina al traguardo nuziale ahhaha
    Buon week
    Fede

    RispondiElimina
  7. Ma e' possibile che questo blog sia passato da un blog che si distingueva per contenuti , e peculiarita' dell' estro della scrittrice, a un blog di pura pubblicita', sembra che il senso di avere un blog sia rivolto ad un unico scopo ,quello di lucro.Mi spiace ma se esistono i commenti ,sara' sempre vero che ci saranno sempre opinioni positive e negative,perche' e' un opinione "opinabile" e non una critica!Federica..

    RispondiElimina
  8. Certo Federica, e tu sei liberissima di scrivere e di pensare ciò che vuoi. Sempre mantenendo un livello di educazione adeguato. Comunque anche se mi dispiace dirlo "Ruche" non è un mio sponsor e purtroppo non mi paga un centesimo per parlare di lui. Ho visto questo video e me ne sono innamorata, per questo ho pensato di condividerlo con voi.

    Sarah

    RispondiElimina
  9. Ciao Sarah! Una vita che ti leggo ed oggi mi permetto di dirti GRAZIE per aver postato il link al negozio di Ruches: Stò facendo incetta di immagini per il mio matrimonio ( prossimo anno??) e spero di riuscire a trovare queste cose stupende anche in Italia... uffi che barba trovare stupendi siti stranieri e poco o niente qui da noi. Alla faccia di Anonimo, io accetto volentieri su link, italiani, di codesto tipo, che sono come te, originali... ( poi se magari ti leggessero e ti passassero qlc che male ci sarebbe??) Un bacione e Buona Pasqua!
    Desy

    RispondiElimina
  10. Ciao, ti invito al mio giveaway potresti vincere i prodotti di ITALMAMI, che offre ben 3 premi a scelta al fortunato vincitore, scade il 12/04/2012
    http://lacreativitadianna.blogspot.it/2012/03/6-giveaway-vinci-i-prodotti-di-italmami.html
    Ti aspettiamo Ciao e a presto^_^

    RispondiElimina
  11. Gentile signore:
    Buongiorno! Le scivo per chiedere la possibilità di inserire una nostra pubblicitàallo scopo di promuovere la nostra azienda Noviamor(http://www.noviamor.it), la quale si occupa della vendita per abiti da sposa on line. Volevo sapere se ti interesse di fare uno spazio con dei costi di una pubblicità per noi. Le aspetto per una Sua gentile risposta. Può contattarmi via email: noviamorit@gmail.com o info@noviamor.it. Grazie mille!
    Cordiale Saluti

    RispondiElimina

Flickr Images