Appuntamento ad Erba per il 1° Aprile

Buongiorno amici e buon lunedì. Devo avvertirvi subito, che ho avuto un problema con la posta ele...


Buongiorno amici e buon lunedì. Devo avvertirvi subito, che ho avuto un problema con la posta elettronica e la scorsa settimana non mi è stato possibile inviare nessuna mail, potevo ricevere solamente ma non inviare. Quindi se siete tra quelle persone che in questi giorni mi ha scritto una e-mail, sappiate che oggi mi dovrebbero finalmente risolvere il problema. In molti mi avete scritto per avere informazioni riguardo ai miei corsi di tecnica shabby e purtroppo non sono ancora riuscita a rispondere. Abbiate fede che arriverò presto da tutti. 

Oggi voglio mostrarvi le foto del corso dello scorso 23 Ottobre. La location che ci ha ospitato, si chiama Villa Crotto Rosa. Una splendida tenuta con quasi 18.000 mq di parco lussureggiante che domina la cittadina di Erba (CO) e non solo. L'incontro scorso è stato talmente bello che ho deciso di ripetere un'intera giornata di corso nella stessa location. La data da segnarsi è domenica 1 Aprile. L'appuntamento sarà alle ore 9.30 davanti alla Villa. Per avere informazioni a riguardo mandate una mail a sarahtognetti@yahoo.it


L'incontro è aperto a tutti. I partecipanti del corso potranno avere esperienza nel campo della decorazione oppure non averne, poco importa. I miei corsi sono studiati appositamente per tutti e passo dopo passo arriverete alla fine della giornata lavorativa, in cui potrete portare a casa il vostro mobile in stile shabby, finalmente terminato. Il corso avrà inizio alle ore 10.00 e dopo un buon caffè partirà la lezione che durerà fino alle ore 18-18.30 circa. A fine corso rilascerò delle speciali dispense studiate per i partecipanti al corso, nel quale potrete trovare le spiegazioni di due progetti in stile shabby. E' un'occasione da non perdere, sarà una giornata divertente e nello stesso tempo apprenderete le basi della tecnica shabby chic. 


Voi non dovete fare altro che portare con voi, un mobile da "trasformare" in stile shabby. Potrebbe essere un comodino, una sedia, un tavolino, un piccolo baule, uno sgabello, una specchiera. Insomma un oggetto che non sia di grandi dimensioni, ma nemmeno piccole come potrebbe essere una sola cornice. Sono sicura che ognuno di voi possiede in casa, un mobile da poter ristrutturare in stile shabby. Per volerlo fare bastano un pò di buona volontà e tanta passione, a tutto il resto ci penserò io.


Ricapitolando. L'incontro si terrà domenica 1 Aprile in Villa Crotto Rosa - Erba (CO). L'appuntamento sarà alle ore 9.30 e lavoreremo insieme fino alle ore 18-18.30 circa. Il corso è aperto a tutti, principianti e non. Vi consiglio di venire al corso con un abbigliamento comodo ed un camice (se ce l'avete), in modo da non avere la paura di sporcare i vestiti nel momento in cui pitturerete il vostro mobile. Tutto il materiale necessario per lo svolgimento del corso, penserò io. Per maggiori informazioni: sarahtognetti@yahoo.it



Ti potrebbero anche interessare:

4 commenti

  1. Che bei lavori!
    Anch'io sono in fase di "painting" in questo momento!
    :)
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Che bello Sarah! E che splendide locations ti ospitano sempre!
    Chissà che un giorno non riusciamo a organizzare qualcosa anche qui da noi....sarebbe carino!

    Un bacio

    Fra

    RispondiElimina
  3. Francy sarebbe veramente bello organizzare qualcosa insieme! :)

    Un bacione,
    Sarah

    RispondiElimina
  4. Bellissima location, ma sopratutto stupende le foto delle partecipanti, ognuna con la propria creatura. Traspare allegria, a fiumi.

    Un abbraccio :-)

    Viviana

    RispondiElimina

Flickr Images