Viaggiare sognando

Buongiorno amici, cosa ne dite se oggi invece che rimanere davanti al computer, preparassimo la v...


Buongiorno amici, cosa ne dite se oggi invece che rimanere davanti al computer, preparassimo la valigia e prendessimo il primo aereo disponibile? La meta non ha importanza, quello che è importante invece è lo splendido weekend di vacanza che ci aspetta. Ah come sarebbe bello se fosse  possibile vero? Non tutti purtroppo hanno la possibilità di viaggiare come vorrebbero ma sognare...sognare è alla portata di tutti, non costa nulla e lo si può fare senza dover preparare nessuna valigia. 

Da quando ho scoperto Pinterest, sono sempre in viaggio...almeno con la testa. Giusto ieri sera, passeggiavo tra i vicoli di una caratteristica cittadina francese e il giorno prima? Gustavo un bel gelato al caldo sole della Grecia. E' vero, viaggiare ha tutt'altro sapore, ma quando ci sono alcuni sogni a tenerci compagnia, si riesce comunque a trovare una giusta dose di relax. Che ne dite allora, vi ho convinti a sognare con me oggi? 


Dopo queste ultime settimane, passate tra un problema e l'altro, un viaggetto alla ricerca dell'ozio sarebbe una manna dal cielo. Se avessi la possibilità di godermi due settimane di vacanza, sceglierei sicuramente un posticino al caldo: Zanzibar, Egitto, Cuba, California. In valigia un bikini ed un vestito leggero. Non avrei problemi a scegliere la località se avessi come tempo a disposizione solamente un lungo fine settimana: Parigi sarebbe perfetto, la adoro. Con questo post "sognante" vi auguro un felice weekend, a lunedì. Bon voyage!



Ti potrebbero anche interessare:

16 commenti

  1. Ciao Sarah,
    se potessi scegliere adesso me ne andrei a Mikonos o a Santorini, ma non disdegnerei una bella passeggiata tra le viuzze di qualche paesino in Provenza o in Toscana... E che dire di un bel gelato su una panchina a MontMartre?
    Sognare non costa nulla...♥

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Sarah... è proprio vero sognare non costa nulla anche per guardare delle belle immagini è un grande sfogo... in questo momento anchio avrei bisogno di un viaggio per ricaricarmi sicuramente sceglerei la Francia...buon weekend anche a te...

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara! io ho visto ieri sera su pinterest le foto delle casette francesi che hai trovato..una meraviglia da lasciarci gli occhi (e anche il pin :) )...in che zona della Francia sono???

    RispondiElimina
  4. Sento il profumo di lavanda negli stretti vicoli del paesino in Provenza...buon fine settimana....
    Chiara

    RispondiElimina
  5. Così però mi fai solo soffrire... :)
    Mi sa che parto davvero!!!
    Sara C.

    RispondiElimina
  6. E un we in una baita in montagna??? Con fuoco acceso ella stufa, un bel paesaggio davanti agli occhi, accoccolata su un divano HandMade con una bella tazza di thè speziato alla cannella-arancia, no???? Se decidi, per voi la nostra baita è a disposizione!!!
    Un abbraccio grande

    P.S.: tu ci fai sempre sognare, le tue foto sono tutte incantevoli!!!

    RispondiElimina
  7. Guarda Sarah,
    queste immagini mi han fatto proprio sognare e viaggiare.

    Pinterest è al momento l'unico modo che ho di fare un bel viaggio...spero presto di riuscire a farne uno vero (sono ormai 4 anni che non andiamo in vacanza io e Denny!)..Bretagna.... ma intanto mi accontento e viaggio con il web.

    Bacione e buon w.e.
    Fra

    p.s. Tra poco ti mando tutto! ;-))

    RispondiElimina
  8. Ciao Sarah...,anche io faccio di quei viaggi....,hihi purtroppo solo con la fantasia!!
    Però è bello perchè come dici tu un giorno sei in una località ed un attimo dopo in un'altra..,se si è bravi si riesce anche a cogliere gli odori, le sensazioni ecc.
    Tutto ciò mi ricorda un libro che ho da poco letto "Novecento" di Alessandro Barricco..(dal quale Tornatore ha tratto il film "la leggenda del pianista sull'oceano")racconta di un ragazzino nato e cresciuto sul Virginian, il famoso transatlantico.Egli non scese mai da quella nave,ma nonostante ciò sapeva descivere benissimo e conosceva gli odori,le stradine più intime ecc di tutti quei luoghi che aveva visitato soltanto leggendo o ascoltando i racconti delle molte persone che viaggiavano sul piroscafo.
    Un bacione... e grazie per le meravigliose immagini.
    Fede.

    RispondiElimina
  9. hai proprio ragione queste foto fanno sognare!!!
    un abbraccio e buon week end!!
    Milli

    RispondiElimina
  10. Ciao Sarah, che piacere leggerti ogni volta!!!Queste immagini sono bellissime, sono posti incantevoli, è vero fanno sognare!!!Un mio sogno nel cassetto è quello di fare uno di quei tour mondiali a tariffe bassissime proposti da alleanze di compagnie aeree, il problema è il tempo, troppo poco a disposizione per fare un viaggio del genere. Ti auguro un buon fine settimana, un bacio.
    Francesca

    RispondiElimina
  11. Verissimo Sarah,, quando voglio volare via fantasticando la prima tappa è qui da te, la seconda Pinterest :-)
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  12. Eehh Sarah, queste foto sono bellissime, e fanno davvero venir voglia di andare alla scoperta di posticini speciali fuori dal mondo, o quanto meno fuori dal nostro quotidiano. Sto viaggiando con te.
    Un abbraccio, buon week end :-)

    Viviana

    RispondiElimina
  13. Grazie per le bellissime foto...mi hai fatta viaggiare con l'immaginazione.... buon week end... :)
    virginia

    RispondiElimina
  14. Direi proprio che il posto delle foto è una meraviglia! Quanto mi piacerebbe se con un battito di mani potessi trovarmi là, un posto così soleggiato e pieno di pace! Magari chi lo sa, prima o poi ci capiterà l'occasione di andarci veramente! Buon fine settimana anche a te! :)

    RispondiElimina
  15. ....ti è arrivato il mio sospiro di desiderio??????????? No? allora eccolo: guardo le foto, inspiro lentamente e.....ahhhhh!!!! Scappo a Parigi! Eli

    RispondiElimina
  16. Oh my! So, so beautiful!

    ~ Clare x

    RispondiElimina

Flickr Images