L'amore per la casa e per le tradizioni

Buongiorno amici bentornati nel mio piccolo salotto...come ogni tanto mi piace chiamarlo. Quello ...


Buongiorno amici bentornati nel mio piccolo salotto...come ogni tanto mi piace chiamarlo. Quello di oggi sarà un post speciale e Shabby Chic Interiors si trasformerà proprio in un piccolo salotto dove accoglierò un'amica speciale e voi tutti sarete invitati. Siete curiosi? Non riesco a trattenere il mio entusiasmo e a rendervi partecipi di questa nuova collaborazione. Vi presento l'ospite di oggi, Francesca Meazza

In molti di voi la conosceranno sicuramente e seguiranno il suo bellissimo blog, ma forse non tutti sanno che Francesca lavora da anni, nell'azienda di famiglia - Cera Novecento - un'azienda leader nel settore dei prodotti per pavimenti in legno e in cotto. Ho avuto modo di provare in prima persona alcuni prodotti del marchio Cera Novecento e sono rimasta piacevolmente colpita dall'effetto strabiliante che ho ottenuto, dal gradevole profumo e dalla consistenza della cera. Vi parlerò fra poco della mia esperienza, adesso voglio presentare a tutti voi questa grande ragazza.


In molti già conoscono "Cera Novecento", ma forse non tutti sanno che si tratta di un'azienda che ha ormai parecchi anni di esperienza alle spalle. Vuoi parlarci di come è nata l'azienda?

Certo, con molto molto piacere. Cera Novecento nacque nel 1985, quando io avevo solo 2 anni. Mio padre era già nel campo, lavorava come agente di commercio per diverse aziende che producevano articoli  per colorifici e ferramenta, ma la voglia di creare qualcosa di suo e la consapevolezza che le capacità non gli mancavano, era tanta. Così coinvolse anche mia mamma, all’epoca casalinga e mamma a tempo pieno, ma prima già impiegata commerciale ed amministrativa. Così, con tanta passione, ma anche tanta fatica e soprattutto tanti tanti sacrifici, partì l’ avventura di Cera Novecento che ci ha portati, oggi, qui e che, speriamo, ci porterà sempre di più nelle case degli appassionati di decorazione, di recupero e di materiali autentici! Cera Novecento è un’ azienda a conduzione famigliare, le lavorazioni sono rimaste e sempre rimarranno a livello artigianale ed interamente made in Italy, o meglio, made in Trivero (che è il comune dove viviamo e lavoriamo). Solo così è possibile garantire ai nostri clienti prodotti di alta qualità. In azienda al momento lavorano dieci dipendenti ed ovviamente mia mamma e mio papà. Io entrai in azienda a 19 anni dopo una breve esperienza universitaria come architetto d’interni, quindi lavoro qui ormai da 10 anni…come vola il tempo! Da poco lavora con noi anche il mio compagno.


Quali sono i punti di forza di Cera Novecento?

Ah guarda Sarah, a questa domanda rispondo senza la minima esitazione: qualità, passione, competenza e cortesia verso il cliente. Che stia acquistando un barattolo di cera o mille, noi li trattiamo tutti bene!

Dove trovi la passione per il tuo lavoro?

Eh sì, la passione per il mio lavoro è davvero grande, non potrei farne a meno! Anche se a volte mi viene un pò di "scoramento" e vorrei fare la casalinga! Ih ih! ;-) Penso al mio lavoro giorno e notte, son sempre lì che ne studio di nuove. A volte mi sveglio nel mezzo della notte, (o meglio…mi sveglia il mio bambino che ha un anno e si sveglia ancora diverse volte per notte!) e mi metto a pensare: "potrei fare questo, quello e quell’altro". Penso che questo amore che nutro per "Cera Novecento" sia qualcosa di profondamente radicato in me; in primis grazie ai miei genitori (io sono praticamente cresciuta con la cera, come ho detto poco fa, avevo solo 2 anni quando i miei genitori fondarono l’ azienda), e poi sin da piccola, sono sempre stata appassionata di arredamento (come potete constatare anche sul mio blog Passionedeco...perché le case hanno un'anima, quante volte ho cambiato la disposizione dei mobili della mia cameretta lo so solo io!). E la cera è strettamente connessa all’ arredamento, quindi va da sé, mi viene proprio naturale e come mi piace quando le persone telefonano qui in ufficio o ci scrivono e-mail chiedendo consigli per il trattamento dei loro mobili, dei loro pavimenti. Praticamente le ragazze che lavorano qui in ufficio con me, appena capiscono il motivo della telefonata, la dirottano subito sul mio interno perché sanno quanto questo aspetto del mio lavoro mi piaccia.  Adoro aiutare le persone in questo tipo di scelte.


Cera Novecento dispone di vasta gamma di prodotti, ce n'è uno in particolare a cui sei più affezionata?

La mia creatura, come mi piace definirla, è la Cera Decorativa, una linea di cere che ho fortemente voluto. Ci è voluto un po’ a convincere mio papà, ma poi il tempo, per fortuna, mi ha dato ragione. Sono proprio soddisfatta del successo che questo prodotto sta ottenendo, specialmente tra i privati (che acquistano i nostri prodotti direttamente dal nostro sito). Ogni volta che arriva un ordine di cera decorativa (quella bianca poi sta davvero spopolando) io sono felicissima! 

~    ~    ~

Adesso statemi bene a sentire perché la nostra Francesca, ha voluto fare un super regalo ai lettori di Shabby Chic Interiors. Non dovete assolutamente perdere l'occasione di partecipare a questo bellissimo giveaway, perché in palio ci sono ben  quattro prodotti della linea Cera Novecento: una Cera Decorativa Bianca, una Cera in pasta Antichizzante, una Cera Delicata ed una Cera Spray. Tutto questo bottino per uno di voi.  Per essere sicuri di avere una chance e vincere questi fantastici prodotti, seguite questi semplici passi:

  • lasciare un commento a questo post
  • iscriversi al blog Shabby Chic Interiors (qui le spiegazioni)
  • cliccare su "mi piace" nella pagina facebook di Cera Novecento

Vi ricordo che avete tempo per partecipare a questo giveaway, fino a domenica 4 Marzo alle ore 22.00. Il lunedì successivo, proclamerò il vincitore. Comunico inoltre che questo giveaway è aperto ai soli lettori che risiedono in Europa Continentale. In bocca al lupo a tutti! 


Parlaci dei prodotti offerti gentilmente da te e messi in palio per questo fortunato giveaway.

Allora vediamo…abbiamo appunto la Cera Decorativa Bianca, una cera in pasta, morbida, speciale per dare un meraviglioso effetto decapato ai mobili in legno (l’essenziale è che il legno non sia verniciato, altrimenti la cera non attacca bene, se c’è della vernice una bella scartavetrata risolverà il problema). Questa conferirà ai vostri mobili quella patina un po’ polverosa che agli amanti dello stile Shabby piace tanto!

Poi ho voluto inserire nel giveaway la Cera in pasta antichizzante, ottima da applicare sul legno grezzo, sia su mobili, sia su pavimenti, per renderli immediatamente antichi. Il colore non sarà uniforme: più scuro nelle venature e più chiaro dove il legno è più liscio. Questa cera è straordinaria anche quando viene applicata su mobili shabby (quindi dipinti con dell’ acrilico bianco, avorio, rosa polvere o colori tenui in generale), specialmente su quei mobili che presentano disegni e fregi.

Veniamo alla Cera Delicata, una delle ultime nate in Casa Novecento. Questa è semplicemente una cera in pasta (ideale per mobili così come per pavimenti in legno, ma anche per superfici in pietra naturale ad esempio) profumatissima, sa proprio di Primavera sai? Quindi ho pensato che fosse molto adatta a questo periodo che precede la Primavera, ormai tutti han voglia di vedere i prati verdi, le prime foglioline tenere sugli alberi, le primule e questa cera porta alla mente tutto questo.

E per ultimo, un grande classico, uno dei nostri cavalli di battaglia: la Cera Spray. Una cera per legno in bomboletta, ideale per spolverare i mobili e fare qualche ritocco qua e là, quando non si vuole utilizzare la cera in pasta. Pratica e veloce! Spero che i tuoi lettori apprezzeranno questi prodotti. Un caro saluto a tutti e a presto!

 ~    ~    ~

Sono sicura che tutti hanno apprezzato la tua intervista e il grande regalo che offri ai lettori di Shabby Chic Interiors. Ho potuto toccare con mano alcuni prodotti di Cera Novecento e come vi ho accennato prima, ne sono stata davvero entusiasta. Ho acquistato della Cera Antichizzante, che ho utilizzato per i pavimenti della mia casetta (qui potete vedere il risultato finale), e l'immancabile cera bianca. La disponibilità, la gentilezza e la competenza di Francesca, sono sicuramente dei punti forti ma l'affidabilità del prodotto non ha eguali, consiglio a tutti. Vi ricordo che è possibile acquistare on-line, qualsiasi prodotto si desideri. 


~   Cera Novecento   ~
Frazione Ferrero, 1
13835 Trivero (BI)
Tel. 015-756721 Fax 015-756722
Per informazioni: info@ceranovecento.com

Potete trovarlo anche su:


Ti potrebbero anche interessare:

106 commenti

  1. Sono la prima...ma si dice che i primi saranno gli ultimi..:(
    Speriamo bene...io ci provo!!
    Che splendido candy...grazie a tutte e due:)
    Glda

    RispondiElimina
  2. eccomi!!! ci sono :o) !!!!!!! grazie e...che bello il profumo della cera...............

    RispondiElimina
  3. I Prodotti sono fantastici, li ho provati quasi tutti, partecipo volentieri al giveway, ciaooo!!

    RispondiElimina
  4. ...e allora tentiamo! Stiamo aspettando una risposta per una nuova casa, più grande, e se tutto andrà bene più prodotti avremo per sbizzarrirci sui mobili meglio sarà :). Grazie per l'opportunità! A presto
    Sara

    RispondiElimina
  5. Rileggere la storia di Francesca e della sua famiglia è sempre un grande piacere. Credo di conoscere Cera Novecento, proprio dagli albori.
    Mi piace partecipare a questo giveaway!!!

    RispondiElimina
  6. Eccomiiii non voglio perdermi questa opportunità !!! e naturalmente spero di vincere hihi :)
    Non ho mai usato questi prodotti, e mi sembra una buona occasione per iniziare...
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questi prodotti!
    ma sono curiosa di provarli...
    quindi partecipo subito anche io.
    ciaoooo

    RispondiElimina
  8. Speriamo in bene!!!! Mi piacerebbe proprio vincere il giveaway della Cera Novecento!!!! V.

    RispondiElimina
  9. Ciao!!! Non ho mai usato questi prodotti, ma dipingo mobili in stile shabby...quindi sarebbe un'occasione splendida per conoscerli!!!! Speriamo..!

    RispondiElimina
  10. é il secondo commento che lascio , a quanto pare non l'ho salvato.
    sono iris e ti seguo sempre , non conosco la cera e voglio partecipare anche io ciao ciao iris

    RispondiElimina
  11. Buongiorno!
    Oh! Io li conosco alcuni prodotti!
    E visto che è già tutto fatto mi manca solo lasciarti un saluto e ringraziare te e Francesca per la splendida opportunità! ^___^
    Un bacione a tutte e due!

    RispondiElimina
  12. Come non partecipare?!!

    Francesca e Sarah siete due donne splendide!

    Rita
    Ri Benny

    RispondiElimina
  13. amo il legno e di conseguenza tutto ciò che lo aiuta a "dare il meglio di se"
    un abbraccio
    rosalba

    RispondiElimina
  14. conosco questa cera e la trovo ottima.speriamo bene

    RispondiElimina
  15. quando si parla di amore per il proprio lavoro è sempre una gioia.. se poi c'è qualcosa di artistico di mezzo il tutto e triplicato. :D

    RispondiElimina
  16. Come sempre la differenza la fa la passione per ciò in cui si crede. Complimenti a Sarah per il post molto esaustivo e mi fa piacere conoscere in questo modo Francesca, abitiamo a pochissimi km di distanza, io sono di Villa del Bosco...

    RispondiElimina
  17. Adesso vado a informarmi meglio su questa cera di cui ovviamente avevo già sentito parlare ma mai conosciuto direttamente. Anche perchè l'ultima cera acquistata nel colorificio faceva veramente schifo, sia nel colore che nella consistenza, puah... questa sì che è cera!

    RispondiElimina
  18. Sarebbe fantastico avere questi prodotti!! Li conosco solo di fama, purtroppo nella mia cottà non si trovano!! Grazie per l'opportunità un abbraccio
    Sara
    pippi09@virgilio.it

    RispondiElimina
  19. Ritento: chissà che questa volta non sia più fortunata...

    RispondiElimina
  20. ci provo, ci provo, ci provo...prima o poi la fortuna baciera' anche me no? saluti da Monica.

    RispondiElimina
  21. Lascio il mio commento non solo per poter partecipare al giveaway.....ma per fare i miei complimenti a Francesca, seguo il suo blog ormai da tempo....adoro la sua casa, i suoi mobili, il suo gusto.....mi ha fatto perfino venir voglia di tirare fuori dal baule della nonna delle vecchie tende da poter utilizzare nella mia casetta!!!!! Mi è capitato di chiederle anche consigli su come rendere shabby i miei mobili moderni e ho trovato da parte sua una grande professionalità (ah....Francy.....non ho ancora iniziato a scartavetrare niente.....ora sono in ballo con un altro progetto....dunque ho lasciato da parte un pò l'arredamento) e disponibilità!!!! Insomma mi sento di dire che mai nessun sponsor fu tanto amato!!!
    Anna

    RispondiElimina
  22. wow, fantastico giveaway... avrei gisto voglia di mettermi a fare esperimenti su quel vecchio mobile che ho in cantina!!!ehehe!!!

    RispondiElimina
  23. Mi apicerebbe tantissimo vincere,per provare i Vostri prodotti qui a Malta,amo il restauro e mi sono cimentata solo in piccoli mobili,qui non e' facile trovare prodotti di qualita'.

    RispondiElimina
  24. Seguo da tempo entrambi i vostri bolg, che sono sempre ricchi di informazioni, spunti e riflessioni quindi...come non partecipare! Tento la fortuna!
    Grazissime ad entrambe perchè condividete con la rete voi stesse!
    Monica

    RispondiElimina
  25. partecipo subito perchè la cera novecento la spalmo anche sul pane... ottimo prodotto!!!
    incrocio le dita!!

    RispondiElimina
  26. Mi serve proprio la cera decorativa bianca. Speriamo!
    dandygiondo@email.it

    RispondiElimina
  27. Da tanto leggo avidamente le pubblicità sui giornali e ho scoperto pian piano i vari prodotti giusti per ogni balzo di fantasia....ma nei negozi della mia città non li trovooooo.....Spero proprio di vincere...saprei già come utilizzarli...Un giveaway davvero goloso!!!Sonia

    RispondiElimina
  28. Con grande gioia che partecipo volentieri a questo giveaway.....
    I conosco i prodotti perchè seguo entrambi,ma purtroppo ancora non ho avuto la fortuna di provarli!!;)
    Magari è la volta buona:))))
    Lo spero tanto!!
    Grazie per questa opportunità....
    Bacioni
    Sabry!!

    RispondiElimina
  29. Felicissima di partecipare. conosco già questi straordinari prodotti. Bacioni ad entrambe. LInda

    RispondiElimina
  30. Il 1 marzo mi consegnano le chiavi della mia nuova casa... e decisamente la voglio tutta shabby :) bacioni Cate

    RispondiElimina
  31. iscrizione al blog fatta, mi piace su cera novecento idem (e da tempo), seguo il blog di francesca come il tuo quasi quotidianamente... che dire? speriamo sia la volta buona, intanto grazie a tutte e due per la splendida opportunità!
    laura

    RispondiElimina
  32. gfc: clapratty
    FB: Claudette Giveawayer
    prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  33. Ciao Sarah, che gioia! Ho iniziato da poco a lavorare su vecchi mobili comprati ai mercatini per la mia casetta in campagna che forse per quest'estate sarà pronta. in questi giorni mi stavo proprio domandando se esistesse una cera bianca decorativa e.... ecco qui il tuo meraviglioso post. Grazie grazie grazie e grazie anche alla ideatrice di questi fantastici prodotti. Posso partecipare al gioco anche se non sono isctitta a facebook? grazie ancora e un abbraccio. Alessia lost in shabby

    RispondiElimina
  34. Partecipo molto volentieri.. mi piacerebbe davvero provare questi prodotti :)

    GFC Francesca Scirpoli

    FB Francesca Loveredhair

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Non conoscevo prima d'ora questi prodotti! Spero di poterli provare!
    Sono follower..il mio nick è Giusy
    flyqueen@hotmail.it
    Su fb Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  36. devo provarle assolutissimamente .... ;-P

    RispondiElimina
  37. Adoro la cera antichizzante.....e mi piacerebbe tanto provare gli altri prodotti....in ogni caso,grazie per gli spunti,non vedo l'ora di metter mano sul prossimo mobile!!!

    RispondiElimina
  38. Conosco i prodotti ma non li ho mai provati e mi piacerebbe tanto, che sia la volta buona?

    RispondiElimina
  39. Sono affascinata da tutti questi prodotti. Per fortuna si possono comprare on Line!!

    RispondiElimina
  40. Ciaooo bellissimo giveway!!!! Grazie per l'opportunita' e bibidi bobidi bu speriamo di vincere!!!!

    RispondiElimina
  41. Grazie per questa splendida occasione.Ci provo anche io a vincere questo bel bottino.
    Un bacio Simona

    RispondiElimina
  42. Bè anchio voglio provare :-) ciao sarah complimentoni ti seguo sempre moolto in silenzio ma per me sei un ritaglio piacevole dopo lavoro(come vedi orari strani) ciao Laura

    RispondiElimina
  43. brave ragazze!!! ottima idea...
    fb:maria ruggiero
    intcaffe@hotmail.com

    RispondiElimina
  44. Partecipo volentieri a questa bella opportunità e visto che ho intenzione di sistemare alcuni mobiletti...speriamo bene!
    Ciao. Simo

    RispondiElimina
  45. Partecipo:blog follower come:wolfsrain
    fan su facebook:antonella mazzariol
    igea777@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Magari... ho un sacco di lavoretti da fare:-) Ciao. Cécile

    RispondiElimina
  47. Ciao, fatto tutto!
    Su gfc sono serenella, su fb Eres Aallen
    Biancanellina@hotmail.it

    RispondiElimina
  48. sarebbe fantastico.....avrei proprio bisogno della cera antichizzante............magariiii!
    Ciao Donatella

    RispondiElimina
  49. Partecipo con molto piacere e curiosità!! E condivido su facebook!! Valentina S.
    stefanelli.valentina@alice.it

    RispondiElimina
  50. bellissimi premi! ho già in mente come potrei utilizzare queste meravigliose cere!
    ti seguo come "la fra", e su FB sono Francesca Romana Mazzuca

    cescar76@gmail.com
    speriamo bene!

    RispondiElimina
  51. che bello! continuo a guardare il sito ma non riesco a decidere mai cosa comprare, magari questa sarà l'occasione giusta per provare questi prodotti!

    RispondiElimina
  52. Ciao Francesca e Sarah, vi seguo silenziosamente entrambe da tempo e con piacere partecipo a questa iniziativa! Tanto, anche se non vincessi, avevo comunque intenzione di ordinare questi prodotti che immagino meravigliosi! Fabiana

    RispondiElimina
  53. Ma questo è un regalo davvero spettacolare!!!!!
    Grazie Sara, grazie Fra!!!
    Io ci provo ed incrocio le dita!!!
    Baci, Susanna.

    RispondiElimina
  54. Stupenda intervista alla mitica Francesca!! Come posso rinunciare al tentativo di vincere questo fantastico set di cera 900? Io la uso già da qualche anno e la trovo eccezionale, quella bianca poi ha un profumo così delicato. Un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  55. cera novecento, un riuscitissimo connubio tra innovazione e tradizione supportati da amore e professionalita',complimenti,vi seguo entrambe....dimenticavo,sto proprio shabbando una credenza x il nosrto living e questi meravigliosi prodotti sarebbero "la ciliegina sulla torta"!

    RispondiElimina
  56. Grazie Sarah per avermi fatto conoscere Cera 900....!!!!
    Ho visitato il loro sito...comprerei di tutto!!!
    Baci, Jessy

    RispondiElimina
  57. Ci provo anch'io... hai visto mai... ^___^

    RispondiElimina
  58. ciao Sarah grazie, la conosco e l'ho usata qualche volta, grazie per questa opportunita',sono sempre graditi questi prodotti, utili speriamo, ciao buona giornata rosa a presto.)

    RispondiElimina
  59. Partecipo :)
    email maison-@hotmail.it
    fb: caterina mariposina
    gfc: catymariposina

    RispondiElimina
  60. Prodotti mai provato, ma sono incuriosita! Grazie dell'occasione! :D

    FB eleda sponge gi
    MAIL eleda90@live.it
    GFC elena gi

    RispondiElimina
  61. Avrei proprio dei lavoretti da fare su alcuni mobili e queste cere arriverebbero proprio al momento giusto..incrociamo le dita..ciao elisa
    elisa.m77@hotmail.it

    RispondiElimina
  62. Cera Novecento è il profumo di casa mia...posso non partecipare?!

    Grazie a Sarah e a Fra per l'opportunità!

    RispondiElimina
  63. Partecipo a questo ... fantastico giveaway!!!
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  64. Beh, non ho bisogno di iscrivermi a nulla perchè lo sono già da tempo, quindi non mi resta che partecipare! Hai visto mai che vinco e imparo a usare la cera, che mi è sempre sembrata una roba complicata :D
    Fabri

    RispondiElimina
  65. Io ci provo, però non ho Facebook.
    Stefy

    RispondiElimina
  66. non riesco a commentare e non capisco perchè!?
    voglio la cera novecentoooooooo

    RispondiElimina
  67. ci provo anche io... jerry Speriamo di vincere perchè queste cere mi sembrano strepitose..Non ho facebook però...

    RispondiElimina
  68. si si si,voglio provare queste cere meravigliose,i miei mobili ne avrebbero davvero bisogno!!!!

    RispondiElimina
  69. chissà che stavolta non sia più fortunata...
    ciao ad entrambe belleissime e bravissime Sarah e Francy
    giovanna

    RispondiElimina
  70. Sembra già di poter aprire il vasetto e poterne annusare il contenuto...

    RispondiElimina
  71. l'ottima cera novecento! proviamo
    ciao Sarah
    simonetta

    RispondiElimina
  72. speriamo, speriamo, speriamo...mi farebbero proprio comodo tutti questi bei prodotti...ho un sacco di idee da mettere in pratica.........

    RispondiElimina
  73. Ci riprovo...magari la fortuna...perchè tutta la linea novecento è favolosa!!
    Baci
    Patrizia

    RispondiElimina
  74. Lascio un commento..perchè i prodotti Cera Novecento sono buonissimi e genuini, proprio come lo sono Francesca e la sua famiglia (che ho la fortuna ed il piacere di conoscere).
    OK, va bene, sarò di parte,ma è anche giusto fare il tifo per le cose che apprezzi !!
    E poi fa piacere in questa epoca di globalizzazione trovare qualcuno che difende e crede ancora nel valore della famiglia, sia tra le pareti domestiche che sul lavoro.
    Complimenti, di cuore!!
    Lucia DocBI

    RispondiElimina
  75. E' il primo candy al quale partecipo e spero che mi porti fortuna!!
    Grazie a Sarah per la possibilità e a Francesca per gli splendidi prodotti.
    Un bacio
    Luciana
    lucianacipriani@libero.it

    RispondiElimina
  76. Eccomi!! Ci sono anche ioo!!!
    Come non partecipare, sono una fan accanita di cera novecento... e della famiglia Meazza in generale :-) ehehhe la Fra e la sua famiglia sono speciali!!
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  77. Wow, non conoscevo cera novecento, che storia interessante! Grazie per avercela presentata :)

    RispondiElimina
  78. Blog bellissimo,che leggo sempre con piacere. Mi piacciono i prodotti - che bello sarebbe di vincere!

    RispondiElimina
  79. Eccomi qui!Partecipo volentierissimo!
    Queste cere le ho sempre viste in casa dei miei genitori sin da quando ero piccola!;)

    RispondiElimina
  80. Partecipo volentieri...conosco questa marca perchè la usava mia nonna(o meglio ricordo il profumo che lasciava sui mobili)!

    GFC: Giada Celeste
    FB: Giada Celeste
    Email: giadacassar7887@gmail.com

    Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  81. Come non partecipare!!! Seguo sempre volentieri il tuo blog e quello di passione deco con la sua splendida casa!!! Partecipo molto volentieri e condivido su fb!!

    RispondiElimina
  82. partecipo e condivido
    https://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239

    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  83. Ciao Sarah, mi piace tantissimo il tuo blog... giorni fa ho sentito di cere novecento e ho un progetto per una cassapanca e una cassettiera... speriamo abbia un po di fortuna questa volta... altrimenti sicuro che li prendo!

    Anche se non e il posto per chiedere, dove trovo il calendario dei corsi shabby??? hai deciso di venire a Brescia?

    RispondiElimina
  84. Sono felicissima di partecipare anch'io, sono nuova come blogger, ma ti seguo già da tempo e fai delle cose davvero molto belle.Ho iniziato da poco a fare shabby e i prodotti Novecento li conosco, ma sai... averne altri non guasta mai!!!
    a presto

    http://ilmondodigloriacreativitaealtro.blogspot.com/

    RispondiElimina
  85. ....non conosco questi prodotti ma sembrano davvero unici...quindi..speriamooo!!!!!

    RispondiElimina
  86. Oh sembrano meravigliosi, non sono molto fortunata con i giveaway, ma speriamo bene :)

    RispondiElimina
  87. Sono super orgogliosa di conoscere una ragazza come Francesca, è troppo brava!

    Silvia

    RispondiElimina
  88. CHE BELLA L'INTERVISTA A FRANCESCA!!!!PARTECIPO PIU' CHE VOLENTIERI,...E' DAVVERO ECCEZZIONALE QUESTA MARCA DI CERE!!!GRAZIE ANCHE A TE SARAH CHE CI HAI FATTO CONOSCERE FRANCESCA!!!
    ELISA

    RispondiElimina
  89. ciao francesca partecipo volentieri e spero in un pochino di fortuna a presto rosa.kreattiva

    anche se non richiesto ho condiviso su fb ;-)

    RispondiElimina
  90. PARTECIPO VOLENTIERISSIMO.... E SPERIAMO...
    UN ABBRACCIONE
    DONATELLA (oniboni@libero.it)

    RispondiElimina
  91. Ci provo anch'io ed incrocio le dita. casillostella@libero.it

    RispondiElimina
  92. wow che prodotti interessanti! incrocio le dita ^_^

    RispondiElimina
  93. ...tenta e ritenta.....prima o poi la fortuna girerà :o)
    ciao
    Lisa

    RispondiElimina
  94. Anch'io ci riprovo! E poi il profumo della cera mi piace da impazzire!!!
    Un abbraccio e a presto Babi

    RispondiElimina
  95. L'occasione non me la lascio scappare...ho gia' provato i prodotti...sono dsvvero ottimi! Brava Francesca e brava Sarah of course!!!

    RispondiElimina
  96. Speriamo di vincere perchè sono davvero curiosa di provare questi prodotti!
    Ciao Donatella

    RispondiElimina
  97. bella questa cera, l'ho anche cercata in diversi negozi ma senza esito...quindi partecipo!!!!

    RispondiElimina
  98. Che sogno sarebbe!! questi prodotti sono super e ne avrei proprio bisogno per certi lavoretti che vorrei fare la prox primavera...

    RispondiElimina
  99. Magari - chissà - questa volta...

    RispondiElimina
  100. Ottimi produtti li consiglio a tutti !!! ...e spero di vincerli
    :-D

    RispondiElimina
  101. ...ci sono anche io, pronta pronta a partecipare! Un bacio e un in bocca al lupo a tutti!

    RispondiElimina
  102. Presente!Partecipo!
    Grazie
    Anna:-)

    RispondiElimina

Flickr Images