Winter White

Buongiorno a tutti, oggi voglio mostrarvi una casetta a dir poco deliziosa. E' una sensazione...


Buongiorno a tutti, oggi voglio mostrarvi una casetta a dir poco deliziosa. E' una sensazione molto bella condividere con voi i miei interessi, le mie passioni, ciò che mi accade nel quotidiano e farvi partecipi dei miei sentimenti. Ieri mentre scovavo queste immagini, pensavo quanto sarebbe stato bello, mostrarvele e poterle guardare assieme. Sarebbe un sogno poterci radunare tutte ad un caffè, attorno ad un tavolo enorme (eh sì, credo che ci voglia un tavolo veramente grande!) e poter ammirare insieme le foto di quello che più ci piace.

Pensate alle chiacchiere ed alle esclamazioni. Alle tante risate ed al brusio che creerebbe tutto questo. Quando un giorno finalmente potrò sedermi nel mio salotto, vorrei invitarvi per fare un pò di chiacchiere, per conoscerci un pò (voi conoscete molte cose di me, io non conosco nemmeno la maggior parte dei vostri volti). Preparerò una torta al cioccolato perché le mie cucciole sono golose di cacao, qualche biscotto e vi inviterò tutte...ecco magari non proprio tutte assieme! :)


Nei prossimi giorni preparatevi a vedere un sacco di sorprese. Ci sono tanti premi che vi stanno aspettando ed un progetto a cui sto lavorando che vi stupirà. Sono emozionata e non vedo già l'ora di potervene parlare. Aprirò una nuova rubrica che vi darà grandi soddisfazioni me lo sento. Nel prossimo post, vi racconterò tutto, promesso! Pazientate ancora un pochino. La mia nonna me lo diceva sempre: "La pazienza è la virtù dei forti"



Ti potrebbero anche interessare:

16 commenti

  1. Buongiorno Sarah, e buon inizio settimana. Mi elettrizza il solo pensiero di un enorme tavolo intorno al quale scambiare, insieme a tutte quante, chiacchiere e risate. Sarebbe bello se riuscissi a concepire una sorta di Memoire de Noel in versione primaverile...ecco...ti ho messo la pulce nell'orecchio!

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  2. Come al solito splendide foto di splendide case...
    Il bagno è troppo chic!!!
    Perchè non venite tutte in Sicilia invece??
    Baci

    RispondiElimina
  3. LOVE the inspiration! xo

    www.shabbyfrenchforme.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Foto a dir poco stupende!!!!!!
    Non vedo l'ora di scoprire le novità.....
    E se unissimo tanti tavoli in un grande prato?????
    Un abbraccio

    Monica

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Sarah....volentierissimo un caffè e sane chiacchiere tra amiche...è bellissima l'energia che trasmetti oggi! ne sono felice ;)
    Un abbraccio
    Carmen

    RispondiElimina
  6. Dai Sarah, io decaffeinato con una tonnellata di zucchero!

    RispondiElimina
  7. sei meravigliosa!!!!
    tu fai la torta e i biscotti, io porto i cupcakes, ok???

    RispondiElimina
  8. sono in trepidante attesa di tutte le novità . . . sei il solito vulcano! Io posso optare per una bella cioccolata calda?????
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  9. ciao Sarah aspetto le news, intanto mi godo queste immagini strabelle che mi fanno sognare di cambiare casa ahahah, ciao grazie complimenti, bacioni rosa a presto.9 buona settimana

    RispondiElimina
  10. Ciao Sarah,
    già oggi volevo chiamarti...a questo punto ti chiamo per forza! ;)
    Sara C.

    RispondiElimina
  11. CHE MERAVIGLIE!! GRAZIE PER LE IDEE CHE CI DAI

    RispondiElimina
  12. ciao Sarah, ci mostri sempre delle case bellissime delle foto stupende. Adesso stò creando delle tendine per i mobili della mia cucina e sono passata da te per trovare degli spunti. Grazie.

    Maria José
    http://octoberandaprilcreations.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Giò: Io porto i pasticcini!!che belle foto sarah come sempre del resto!!non vedoo l'ora di sapere le novità!

    RispondiElimina
  14. Ciao Sarah,sono Serena...è un secolo che non ti scrivo ma non per questo non seguito...diciamo che sto cercando di svegliarmi da un torpore che mi porto dietro da un pò di tempo e non ho scritto perchè avrei sicuramente sarei stata malinconica.Se organizzi quest'incontro sappi che sarei disposta a fare km pur di partecipare (tra la puglia e la liguria c'è un pò di distanza resa ora maggiore dalla mancanza di treni diretti!!!)...ma non importa...sono disposta a tutto:)...perchè come te immagino già le sensazioni...ti auguro buon proseguimento a presto:)

    RispondiElimina
  15. Me lo dice sempre anche il mio papà che la pazienza è la virtù dei forti....a volte non gli credo! A volte sì!

    Un bacio

    Fra

    RispondiElimina
  16. Mnóstwo inspiracji na Twym blogu. Często zaglądam. Dziękuję, bo każda wizyta to uczta dla mnie.

    Pozdrawiam z Polski

    RispondiElimina

Flickr Images