Passione e determinazione

Sono di nuovo qui a parlarvi di Instagram e a mostrarvi cosa la passione per la fotografia riesce...


Sono di nuovo qui a parlarvi di Instagram e a mostrarvi cosa la passione per la fotografia riesce a fare. Ovviamente non basta solo l'amore per questo tipo di arte, ci vuole talento e determinazione ma a Vangelis Paterakis, queste qualità non mancano di certo. E' stato uno dei primi utenti che ho seguito* e ancora adesso le sue foto mi fanno sognare ad occhi aperti. Mi perdo negli orizzonti e nei tramonti splendidi che caratterizzano la sua Grecia. Il cielo terso e colorato "a secchiate di azzurro", sembra mescolarsi al blu del Mare Egeo. 


Quando parlo di seguire una persona, intendo seguirla come follower in una delle applicazioni per iPhone, secondo me, migliore di questi tempi e mi riferisco come in molti già conosceranno ad Instagram. In poco tempo mi sono fatta coinvolgere da questo turbinio di foto: scatta con iPhone - divertiti a modificare la foto - posta su Instragram scegliendo tra tantissimi filtri. Il mio preferito in assoluto è earlybird, ed è lo stesso che potete vedere negli scatti eseguiti dal nostro Vangelis Paterakis. Ha quel gusto retrò a cui non so resistere.

Qui di seguito, vi lascio un paio di link dove potrete trovare un sacco di altre fotografie:


Spero che vi sia piaciuto questo tour virtuale (il virtuale del virtuale!). Ne riparlerò presto di IG, questa è una promessa. Sarò felice di farvi vedere tutti quegli utenti che ogni giorno mi regalano grande ispirazione. Se volete seguirmi, cercatemi come Sarah Tognetti, oppure come Shabbychicinteriors, mi troverete ugualmente. Se vedete una faccia con un grosso naso rosso da pagliaccio, vorrà dire che mi avrete trovato!

Oggi, avrei dovuto scrivere un altro tipo di post, un post personale, come vi avevo promesso lunedì, ma non ho avuto un attimo di calma per riflettere e buttare su "carta" i miei pensieri di questo periodo. Prometto che mi impegnerò per farlo molto presto. Magari le prime parole del prossimo post, potrebbero essere: "Caro diario...".


Ti potrebbero anche interessare:

16 commenti

  1. Buongiorno Sarah! :)
    Adoro anch'io questa applicazione, ma non mi spiego perchè le foto degli altri sono sempre più belle delle mie... eppure sembra facile! :(
    Earlybird è fantastico, è anche il mio preferito!
    Vabbè Ciao
    Sara C.

    RispondiElimina
  2. bellissime foto! ;)
    FIRST GIVEAWAY ON MY BLOG:
    http://traveloguewithlove.blogspot.com/2012/01/first-giveaway-of-traveloguewith-love.html

    RispondiElimina
  3. Ciao Sarah, anch'io seguo Vangelis e adoro i suoi scatti! è un grande interior photographer e ultimamente si è dimostrato grande anche nei paesaggi del suo magnifico paese! Brava, post stupendo!!!

    RispondiElimina
  4. Non ho sentito l'esigenza di farmi l'IPhone (anzi, mi rifiutavo per principio) finchè non mi hai fatto scoprire Instagram, le sue applicazioni e le foto meravigliose che permette di fare. Ora rosico, perchè non ce l'ho! In particolare, queste che ci mostri oggi, sono assolutamente divine.

    Un bacio, passa una buona giornata

    Viviana

    RispondiElimina
  5. Queste foto piacciono anche a me! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  6. Trovo l'applicazione instagram fantastica. Non ho un I-phone ma ti seguo su webstagram.
    Il link dello studio fotografico è meraviglioso Sarah!
    grazie
    besos
    Cata

    RispondiElimina
  7. Hai messo il dito nella piaga! E' da mesi che vedo le tue foto fatte con l'iphone su facebook e mi è venuta una voglia matta di comprarmelo per provarci anch'io! Mi domando solo come fanno a trovare tutte quei posti così belli da fotografare!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. bellissime le tue foto traspirano l'amore in ciò che fai baci baci

    RispondiElimina
  9. Eh eh! e pensare che io ho lo stesso cellulare dal 2005....sì, lo sò un pezzo d'antiquariato ormai! Ma se devo dire la verità sono sempre in una sorta di stato di belligeranza nei confronti dei cellulari, insomma non mi piacciono un gran che... Tuttavia questa applicazione per Iphone è meravigliosa e adoro i filtri che ti danno la possibilità di fare foto così "polverose" e d'atmosfera!

    RispondiElimina
  10. non conoscevo queste foto, ma le tue si e sono meravigliose!!!
    jessica

    RispondiElimina
  11. Cara Sarah bellissimo post, le foto sono meravigliose...

    RispondiElimina
  12. Beautiful pictures :)! I love the style :)!

    RispondiElimina
  13. ho scoperto oggi questo blog: passerò con calma domani a leggerti, se ti va sei benvenuta da me. (c'è anche il mio primo giveaway).
    un sorriso
    Silvia

    RispondiElimina
  14. UUHH! Che bellezza! Grazie, Sarah! Sono gia' diventata fan su facebook! E complimentissimi per il tuo meraviglioso blog!! Non vedo l'ora di seguire una delle tue classi! Ho gia' messo da parte una piantana da shabbychiccare :-))) Spero di conoscerti di persona al piu' presto!

    RispondiElimina

Flickr Images