Caro diario...

Caro diario ...vi avevo accennato che avrei potuto cominciare a scrivere uno dei prossimi post, i...


Caro diario...vi avevo accennato che avrei potuto cominciare a scrivere uno dei prossimi post, in questo modo ricordate? Beh, oggi è arrivato il momento giusto, il momento di fare il punto della situazione e parlarne assieme a voi. Sapete che tengo tanto a farlo. Allora da dove comincio? Avrei talmente tante cose da dire che non so trovare il capo per iniziare il discorso. Cercherò di aprire il cuore e di parlarvi sinceramente, senza tanti fronzoli e "ricamini". Con questo non voglio dire che fino ad ora, quello che vi ho detto, sono bugie però oggi vorrei essere più schietta del solito. Schietta e diretta, due caratteristiche che mi distinguono sicuramente. 


      1. Greyowl Vintage
      2. Eva Ricci
      3. Carl Christensen
      4. Sixth and Main
      5. Alexandra Grecco
      6. Katastrophic Design
      7. A.L. Photography
      8. Happee Monkee
      9. Pixel & Hank

Sto passando un periodo tremendo. E' da prima di Natale che sono in questo stato. Ho cercato in tutti i modi di convincermi che andasse tutto bene, che fosse solo un momento passeggero ed invece è già volato un mese in cui non ricordo di aver vissuto a pieno un intero giorno. Un mese di vita sprecato...io odio questo, non lo posso sopportare. Sono passata da uno stato di incoscienza voluta ad uno di larva umana in cui niente e dico niente mi poteva dare sollievo. Sorridere era per me diventato un esercizio difficilissimo. Da domenica qualcosa è cambiato. Ho avuto un bellissimo confronto con mia sorella. Mi sono sfogata, ho pianto, ci siamo abbracciate e mi sono sentita capita. Capita a fondo. Sono anni che ho sempre un sorriso per tutti, adesso è venuto il tempo in cui sono io ad avere bisogno di ricevere sorrisi. 

Ho detto che da domenica qualcosa è cambiato e mi è tornato quell'entusiasmo che da sempre mi caratterizza. O meglio, mi è tornata la voglia di avere quell'entusiasmo che da sempre mi caratterizza. Sì perché questa volta, ho avuto una bella batosta, una di quelle che non vedevo da anni, ma che conoscevo bene. Certe cose non si possono dimenticare, belle o brutte che siano. Oggi ho bisogno di sostegno, ho bisogno di circondarmi di persone positive, di persone dal cuore sincero che vogliono il mio bene e credono in me, nelle mie capacità.


      2. S.S.C. Photography
      3. Sistak
      5. Madden Photography
      6. Laughter and Love
      7. Billie Collections
      8. River of Romansk
      9. SevenTen

Nella scorsa settimana ho fatto un repulisti generale nella mia casella di posta. Ho riletto e cancellato circa un migliaio di mail. Poco più di 1000 e-mail che giacevano da un sacco di tempo nella casella in arrivo. Ho risposto a quelle che ho creduto più importanti, ne ho archiviate alcune ed il resto le ho cancellate. Mi spiace davvero, ma non ce la facevo più a vedere la mia casella di posta piena da oltre 1000 mail a cui rispondere. Ora riparto da zero e cercherò di essere più organizzata per poterlo fare, per cui se vorrete fare due chiacchiere con me, sappiate che sono tutta per voi. 

Inoltre una nuova idea mi è balenata in testa. Un'idea che vi coinvolgerà e che sono sicura, piacerà un sacco anche a voi. Sento l'entusiasmo arrivare. Lo sento fremere sotto la mia pelle. Il vento del nuovo anno sta portando con se grossi cambiamenti. Sono in una posizione in cui non mi è ancora dato sapere se essi siano positivi o negativi. So di certo che sono una persona ottimista e il mio bicchiere è sempre mezzo pieno. Questa è una fortuna ed è uno stile di vita che ho scelto di percorre tanti anni fa, quando piano piano mi rialzavo dal buio. Un buio che mi ha tenuto stretta per un breve periodo della mia adolescenza. All'epoca i demoni contro cui dovevo combattere non avevano un volto, oggi riconosco il mio avversario e cerco di combatterlo con tutta me stessa. E' che questa volta forse, ero talmente stanca che ho aspettato a mettermi i guantoni e a salire sul ring. Così ho avuto qualche "out" di troppo. Ora mi sento pronta per rimontare in sella e sentire il vento tra i capelli. 

Ecco questo è il discorso che volevo farvi e come al solito le dita, hanno "volato" sulla tastiera. Ora conoscete un altro piccolo tassello di me. 


Ti potrebbero anche interessare:

53 commenti

  1. ....e come non sorriderti!?!...già solo il tuo blog quando ci clicco per iniziare a leggerti, mi sorride...leggere ogni tua riga, che sia sulla tua famiglia, sulla "lotta", sui tuoi sogni, sui tribolamenti regala un momento in rosa, proprio come quello delle foto che hai scelto oggi, sai regalare te stessa e tutta la tua autentica emotività quindi solo per questo io ti sorrido aggiungendo GRAZIE...
    Anche io mi reputo una donna ottimista e sono convinta che i cambiamenti avvengono quando nel nostro intimo sappiamo di essere pronte...sei una donna dinamica e le tue emozioni ti seguono a ruota!
    Un abbraccio Sorridente :D
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Sarah...grazie per aver condiviso con noi i tuoi pensieri...mi ci sono rivista molto....credo che solo il dolore...solo le batoste forti ti costringono a reagire e a cambiare...quelle leggere puoi fare finta di ignorarle...ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  3. Mi ritengo così fortunata da non poterti capire ma sono sicura, conoscendoti, che saprai come reagire ed affrontare ogni demone

    RispondiElimina
  4. ciao Sarah, mi dispiace per quello che hai scritto, ma son contenta che tu abbia avuto l'appoggio di tua sorella per tornare come sempre,ti sei sfogata, tenere tutto dentro non fa bene, non e' debolezza, tornerai sicuramente grintosa ed entusiasta per quello che fai, tante volte ci si trova dentro nelle situazioni e si va avanti per inerzia, una specie di pilota automatico, che fa le nostre veci, aspettando la nostra ripresa dalle fatiche, e' naturale, immagino quante cose hai in ballo, hai fatto bene a sfoltire un po', , almeno l'ansia di non arrivare svanisce leggermente, ricomincia come hai detto, da capo, con il solito bicchiere pieno, come visione della vita, ti auguro che questo nuovo anno, sia ricco di soddisfazioni ma anche di serenita', che e' la cosa che conta di piu'...ciao cara un abbraccione rosa a presto.9 buona giornata

    RispondiElimina
  5. CIAO SARAH,....CI SIAMO VISTE SOLO UNA VOLTA AD UN CORSO E MI SEI RIMASTA PARTICOLARMENTE IMPRESSA PER IL TUO SORRISO E LA TUA GENTILEZZA! SAI CHE CON IL TUO DIARIO DI OGGI MI CI RISPECCHIO TANTISSIMO! HAI AVUTO LA FORZA PER L'ENNESIMA VOLTA DI RIPARTIRE DA ZERO,...BRAVA!IO NON CE L'HO ANCORA FATTA MA PRIMA O POI RIUSCIRO'(io il bicchiere lo vedo sempre mezzo vuoto)....TI ABBRACCIO FORTE,...E VAI CON TANTA GRINTA!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Cara Sarah, sono felice che sia passato il momento buio, che tu sia riuscita a metterlo a KO. Una benedizione alle sorelle, con le quali non dobbiamo avere maschere e far finta che vada tutto bene!
    Ti abbraccio forte.
    Con affetto.
    Chiara

    RispondiElimina
  7. Ciao Sarah!
    Avere la forza per rialzarsi non è da tutti.
    Io ho passato un periodo veramenete buio, ho pensato di farcela da sola, ho lasciato correre cercando di combattere il mio malessere ,ma non sono stata abbastanza forte, purtroppo ha avuto la meglio causandomi perfino svenimenti.
    Così ho dovuto farmi aiutare.
    Sono circa 2 anni che mi curo per depressione e attacchi di panico e stò bene, ora.
    Ho però la paura di quando interromperò la cura...ce la farò?
    Lo spero tanto.
    Io ti ammiro per la forza che hai.
    Continua così.
    Ti mando un forte abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  8. A volte leggendo gli altri blog mi sento ancora più problematica di quel che sono, invece nel tuo c'è sempre tanta umanità. Sono contenta che tu abbia ritrovato tutto il tuo entusiasmo e la voglia di sorridere e aspetto con curiosità le novità.
    un abbraccio
    Donatella

    RispondiElimina
  9. "Un giorno senza sorriso è un giorno perso" C.Chaplin.. forse perdiamo troppo tempo a non sorridere . Io ne ho perso moltissimo, ma non vorrei più giorni persi.
    Tu sei bellissima quando ridi, non smettere!
    Ti abbraccio
    jessica

    RispondiElimina
  10. Anno nuovo, vita nuova.
    Quest'anno più di tutti gli altri!
    E' un augurio che faccio a te (e anche a me)!
    Sara C.

    "Caro George, ricorda che nessun uomo è un fallito se ha degli amici." (It's a Wonderful Life - film)

    RispondiElimina
  11. Ciao Sarah, sono contenta che il momentaccio stia passando... a volte sforzarsi di essere sempre felici e serene è uno sforzo mentale e fisico non indifferente. Mostrare anche le proprie debolezze è segno di grande forza interiore.

    RispondiElimina
  12. Ho avuto anch'io dei momenti cosi',quindi ti posso capire benissimo...forza Sarah ricordati che sei grande!

    RispondiElimina
  13. Non solo il nome ci accomuna vedo.
    Sfogarsi è utilissimo.
    So cosa hai passato perchè anche io mi sto rialzando ora.
    Non ci conosciamo, ma se avrai mai bisogno di uno sfogo "esterno" io sono qui.

    RispondiElimina
  14. Carissima...
    nella mia famiglia ci sono e ci sono state molte persone che hanno combattuto con i loro demoni...qualcuno ha vinto, qualcuno ha perso..TU??
    VINCERAI (ed hai già vinto mi pare di aver capito) DI SICURO.

    Io ti mando un grandissimo sorriso, dei più grandi che ho!
    Un abbraccio ed un bacino delicato delicato.

    FORZA, SEI UNA FORZA DELLA NATURA TU! Te l'ho già detto diverse volte!

    Fra

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. ciao Sarah, non mollare,gettati alle spalle le brutte cose e pensa alle persone che ti seguono, ti stimano e ti vogliono bene!

    RispondiElimina
  17. Sorridi cugi.... Le cose brutte non succedono per caso... Spesso succedono per portare soluzioni incredibilmente belle! Perciò continua a sorridere e io con te! Tvb

    RispondiElimina
  18. Piccola,
    sai che sei sempre sempre stretta al mio cuore anche quando non ci sentiamo per diverso tempo.
    Davvero, ti ho nel cuore.
    E come ti ho già scritto vi mail, "se" e "quando" lo desideri, per me è una gioia che tu mi venga a chiamare, per sfogarti, per avere una parola di conforto.
    Io CI SONO: SEMPRE.
    Ma non voglio essere molesta o inopportuna: per questo non faccio il 1° passo, mai.
    E se vogliamo parlare di dèmoni...
    ...li ho vissuti, come te. E quando successe avrei preferito morire piuttosto che continuare a vivere così...
    Tu, Sarah, SAI "cosa" mi ha salvata, a prescindere che tu ci creda o meno.

    Il punto cque E' e RIMANE che a quel "cosa" (="Chi") io non smetto di chiedere Aiuto per tutti: x tutti coloro che mi chiedono di farlo...e x tutti coloro che NON me lo chiedono...
    ...e che, proprio x questo, molto spesso sono coloro che ne necessitano maggiormente.

    Ti voglio bene!

    M@ddy

    RispondiElimina
  19. Ti conosco poco, ma l'entusiasmo davvero non ti manca! Anzi,hai una forte capacità di trasmetterlo agli altri!!!
    I tuoi sono pensieri molto personali, e proprio per la poca conoscenza tra noi non sapevo se commentare... Vorrei solo mandarti un abbraccio e un sorriso!

    RispondiElimina
  20. ho iniziato a leggere il post e mi sentivo triste per te...non so cosa ti sia successo ma sicuramente,ora che ti sei sfogata con tua sorella,riuscirai a rialzarti,come tu stessa scrivi verso la fine del post.
    ti sorrido e ti auguro tutto il bene che ti meriti.
    Raffy.

    RispondiElimina
  21. Ti ammiro molto proprio per il tuo essere diretta e sincera, e apprezzo tantissimo il tuo saperti mettere in gioco, mostrarti senza remore, condividere con noi tutte un po' di te e della tua vita. Un vita che, come quella di tutti, è fatta di ombre e di luci. Ma tu sei una combattente.

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  22. Ciao sara, benornata al sorriso :o) non sei sola in questo sfogo,la maggior parte di noi ha avuto o ha un demone contro cui combattere....quindi avanti dritta e anche stavolta vincente :o))))) in bocca a mille lupi e buona vita nuova :oxx

    RispondiElimina
  23. Un sorriso e un abbraccio sincero. SINCERO!
    Tutto il resto mi sembra superfluo.

    RispondiElimina
  24. ciao Sara... per certi versi noi donne siamo tutte uguali!!! vogliamo occuparci di tante cose, figli, marito, casa, lavoro, volontariato e poi ci dimentichiamo di ritagliare un pò di tempo per noi stesse e per ciò che ci piace fare. hai come me due splendide figlie e un marito che a quanto leggo dal tuo blog ti sta a fianco in ogni tua scelta... cosa puoi chiedere di più dalla vita??? tutto il resto è solo contorno... ma il fondamentale la vita te lo ha già donato. ti invio un abbraccio affettuoso augurandoti di non perdere mai di vista ciò che vale veramente nella vita ♥

    RispondiElimina
  25. Entro ogni giorno nel tuo blog, in punta di piedi,ed esco in silenzio,oggi voglio scriverti,perche'senza "ricamini" ti sei messa a nudo,il tuo non e' un messaggio di debolezza ma di vita reale,di sentimenti di dolore,di voglia di rinascita.
    Siamo donne,il nostro universo e' bellissimo ma molto complicato,picchi di gioia e ferite profonde,senza non saremmo gli esseri speciali che siamo.Vivi tutto, e racconta di te,ti abbraccio Sarah......
    Dama

    RispondiElimina
  26. Carissima Sara, era da tempo che volevo dirti che sei una donna splendida e non solo in apparenza,seguo il tuo blog da un pò di tempo e ,forse non a caso,oggi mi fermo non solo a ringraziarti con il pensiero, ma anche con le parole, grazie della tua sincerità coraggiosa che insegna a tutte ad essere donne vere, senza paura di apparire fragili, ferite, senza paura di dire:ricomincio da qui!
    Grazie!
    Fabrizia

    RispondiElimina
  27. CI RISIAMO..UN FILM GIA' VISTO..MA TU SAI DI ESSERE ESTREMAMENTE LUNATICA?QUESTA MANFRINA SERVITA IN MODO DIVERSO E' LA STESSA CHE PIU' VOLTE HAI GIA' TIRATO FUORI.TI CONSIGLIO DI CERCARTI UN BRAVO PSICOLOGO.SICURAMENTE HAI DEI PROBLEMI LEGATI ALLA TUA FAMIGLIA E CON LA MASCHERA DI QUESTO BLOG VUOI APPARIRE TUTTA ROSA E FIOCCHETTI...MA I PIU' INTELLIGENTI NON CI CASCANO ED E' PALESE QUALE PERSONA DISTURBATA TU SIA.

    RispondiElimina
  28. non faccio commenti sull'anonimo!!! che evidentemente non è disturbato/a??!?!vai SArah, ci conosciamo poco e da poco, ma io ti auguro di farcela e continuare a vedere il tuo bicchiere mezzo pieno, io il mio a volte lo vedo mezzo vuoto, ma si sa, tutte abbiamo problemi di..vista. un abbraccio

    RispondiElimina
  29. Ahahah, scusa anonimo ma allora tu che continui a leggere una pazza scatenata con problemi, come ti definiresti? Ti freghi con le tue stesse parole! ;) Andare da un'altra parte no eh?

    RispondiElimina
  30. la tua filosofia di vita è la mia...e tante volte mi è stata di aiuto! affontando ogni giorno che ci viene in contro con grinta , determinazione, entusiasmo e creatività... i risultati non possono non arrivare.
    Ed è proprio vero sai... si chiude una porta e si apre un portone
    baci
    simonetta

    RispondiElimina
  31. Sarah..i momenti no ci sono sempre, i problemi anche ed è normale sentirsi più fragili ,deboli e indifesi...proprio perchè sei sempre così forte e determinata che può succedere, sei umana, per fortuna ( anche se vuolcanica come sei a volte mi viene da pensare di no :P) Forza forza forza, il tuo bel sorriso non può essere oscurato da niente :)
    @Anonimo....ma perchè non vai a farti un giro in autostrada al posto di stare al leggere qua? forse quello disturbato sei tu...anzi quella disturbata, visto che sei una donna e che l'invidia e l'accidia ti hanno già incartapecorito l'anima!!!

    RispondiElimina
  32. Ti abbraccio forte forte Sarah bella.Fai comeho insegnato alla mia picccola alunna. Metti il viso tra le mani, riponici i pensieri o le preoccupazioni poi con un soffio falle volare via. un bacione
    Annagiulia

    RispondiElimina
  33. carissima, hai due figlie splendide ed il solo averle ti rende fortunata...crescerle così come stai facendo ti rende una mamma eccezionale....saranno sempre la tua forza più grande.....

    RispondiElimina
  34. cara Sara ti leggo sempre anche se commento raramente! volevo dirti che che ti vedo come una persona solare ,con la testa piene di idee e mille progetti e adesso vederti in questo stato mi fa un pò strano ma stai dimostrando di avere una grande forza interiore nel voler vincere questa battaglia e ricominciare proprio come mi aspettavo! chi ti parla è una persona che con lo spettro della depressione ci convive ormai da tre anni e anche se avolte so quale è il problema che mi disturba,(molte altre come quando ad esempio è cominciata nò)non sono in grado di prendere di petto il problema! non so rialzarmi,mi ha fatto bene leggere questo post perchè ora sò che posso farcela,basta essere forti come te! spero di riuuscirci e lo auguro anche a te che sei già sulla buona strada! volevo poi dire all'anonimo che è davvero un/una bastardo forse alcune cose bisogna viverle in prima persona per capire!
    ti abbraccio
    giovanna
    ps
    se ti va scrivimi per e mail mi farebbe davvero piacere!

    RispondiElimina
  35. Oggi ho visto tutti i vostri sorrisi. Mi sento davvero fortunata. Perché mi rendo conto che da quando ho aperto questo piccolo spazio virtuale, ho già avuto un sacco di successi, se poi penso che sono partita da zero, mi sento ancora più orgogliosa di me stessa. E poi quante persone fantastiche ho conosciuto attraverso il blog? Ragazze siete una ventata di energia ogni giorno e leggere i vostri commenti mi ha fatto stare davvero bene.

    Anche tu caro anonimo mi hai fatto stare bene, perché le tue parole mi hanno resa conto di quanta ignoranza ci sia in giro e mi accorgo che la mia persona è proprio lontano da quello che sei tu: un povero ed insignificante individuo. Sei lo stesso anonimo di parecchi mesi fa, ma io mi chiedo, come può una persona continuare a leggere e a curiosare per mesi e mesi nella mia vita, e contemporaneamente pensare che sono una pazza? C'è qualcosa di contorto in questo oppure è tutta invidia che parla? Non ti preoccupare a rispondermi perché conosco già la persona. Tu continuerai a leggermi perché sei troppo curioso e quando proprio la tua invidia ti avrà reso verde, allora mi riscriverai un messaggio come questo. Povero, che tristezza che mi fa la tua vita.

    Rimani pure nel tuo guscio nascosto dietro un monitor e sentiti importante perché ti ho dedicato 5 minuti del mio tempo. Ma sappi che da me non otterrai mai più niente. Vali quanto un chewingum masticato da mezza giornata!

    Ragazze buona serata a tutte!
    Sarah

    P.S. Ma quanto ci divertiamo su fb...e rosica e rosica e rosica...ahah! ;D

    RispondiElimina
  36. Cara Sarah, nel corso della vita ci sono diversi momenti bui.
    Forse sono proprio questi che poi ci fanno apprezzare le piccole cose.
    Vedrai che sará la tua bella testa ad aiutarti sempre.
    E poi mettiti il naso rosso e vai dalle tue bambine: sono sicura che le loro risate ti riempiranno di gioia! Non è come "prendere lo stipendio"?
    Zia Franca

    RispondiElimina
  37. Ciao Sarah, ho letto il tuo post, l'anonimo e la tua risposta. Mi hai fatto fare una bella risata!!! Complimenti per la tua reazione. Questa è la risposta giusta contro certa gente!!!

    Ti abbraccio forte e spero che già oggi vada meglio:)

    IL TEMPO è UN GRAN SIGNORE!!!

    RispondiElimina
  38. sEI UNA gran Donna..... in tutto e per tutto!! questo vuol dire anche avere delle debolezze ... dei problemi... affrontarli risolverli e allontanarli!
    tu sei tutto questo ... hai la forza per farlo e lo devi fare per te per le tue bimbe per tuo marito e .... per tutte noi!!!!!
    un abbraccio fortissimo e FORZAAA!
    Con affetto!
    MArzia

    RispondiElimina
  39. Sarah, anima bella e luminosa, ti abbraccio forte forte!

    RispondiElimina
  40. ...guarda quanti bei commenti id supporto... li ho letti tutti e sono sicura che sapranno darti la carica che ti serve! non è già fantastico essere riuscita a conquistare tutti noi? solo una persona speciale sarebbe riuscita a farlo... hang on!!!

    RispondiElimina
  41. Volevo dire all'ANONIMO...
    Nonostante le tue cattiverie, questo FILM GIà VISTO deve piacerti parecchio dal momento che questa MANFRINA l'hai vista GIà PIù VOLTE!!!
    Se vuoi un consiglio CAMBIA CANALE!!!
    O magari te sei uno di quelli che guarda i vari "grande fratello" ma poi ne parla malissimo dicendo che è un programma per dementi??? Mi sa di si!!!
    A noi questo programma ROSA e INFIOCCHETTATO ci piace assai!!!

    Per Sara...
    Fama di loro il mondo esser non lassa, misericordia e giustizia li sdegna, non ragioniam di loro ma guarda e passa!
    Continua così!

    Bacini

    RispondiElimina
  42. ciao Sarah sono contenta che ti senti meglio chi nella vita non ha avuto batoste!!ma l'importante e tirar fuori la grinta ed andare avanti prendersi del tempo per se è una buona medicina ed ignorare gli ignoranti un'altra!Sii ottimista come sempre che aiuta!TVB Giò!

    RispondiElimina
  43. come disse il grande Oscar Wilde: ... purchè se ne parli!!
    Se leggono il tuo post e lo commentano negativamente è PURA INVIDIA. io le cose che nn mi piacciono nn le guardo e passo oltre....
    Lo so che nn hai bisogno dei ns sorrisi, me te lo invio lo stesso. :) Paola

    RispondiElimina
  44. Come ti capisco! Forse la sensazione di non riuscire a fare nulla l'abbiamo provata tutte una volta. Io credo che rappresenti un momento. Poi passa. Ti abbraccio, Anita Camilla

    RispondiElimina
  45. a volte si segue un blog per vedere immagini piacevoli, per seguire ricette sfiziose, per sfuggire A UNA QUOTIDINITA' CHE SPESSO STRINGE E OPPRIME..... POI SI SCEGLIE DI CONTINUARE A SEGUIRE"quel" blog in particolare perche' si trova attinenza e affinita', perche' si capisce che chi sta dietro, in luoghi e situazioni diverse un po' ci e' simile..... poi si leggono le difficolta', si condividono, ci si riconiosce, ci si cala perche' sono gia' vissute o si stanno vivendo..... e viene voglia solo di dire "ti abbraccio forte!!!" daniela66 torino

    RispondiElimina
  46. ciao Sarah, siamo umani e i momenti no capitano a tutti, tu hai la fortuna di vedere il bicchiere mezzo pieno, io mezzo vuoto ma sto imparando che per sopravvivere si può trarre insegnamento da ogni esperienza, che è un po' come trarre vantaggio.
    guardo il tuo blog per quello che scrivi e che pubblichi cercando ispirazione per la mia casetta, andando a visitare anche i blog tuoi amici, quando nel web qualcosa non mi piace non la guardo quindi, anonimo, che ci fai qui?? mio padre mi ha insegnato ad assumermi sempre la responsabilità di quello che dico e che faccio anche se dovesse essere sgradevole, è per questo che mi firmo sempre.
    un abbraccio, Sarah
    Laura

    RispondiElimina
  47. Mi hanno colpito le tue parole, Sarah. Da qualche mese seguo il tuo blog e ci trovo bellezza, gusto, ma sopratutto gioia e profondita' nel vivere. Trovare la determinazione di guardare e guardarsi dentro è un grande pregio e anche una grande fatica, a volte. Non sprecare tempo a rispondere ai vari anonimi, prendi le distanze ,le tue energie riservale per te e per le tante cose che ami e sai fare con passione. Con affetto, Silvia

    RispondiElimina
  48. Sarah, chi non ha avuto dei periodi bui nella propria vita. Non rimpiangere gli anni che sono passati, perché sono quelli che ti hanno fatto crescere,ti hanno dato esperienze, gioie, emozioni.... certo anche dolori,ma fanno parte della vita e ti hanno insegnato a viverla,a rialzarti dalle cadute
    dandoti la possibilità di diventare la persona che ora sei: solare, allegra, che trasmette entusiasmo e gioia a chi ti segue.
    Un abbraccio Sabrina

    RispondiElimina
  49. Ciao cara Sarah, ho letto solo oggi il tuo "diario" e vorrei aggiungermi alle altre amiche e regalarti anch'io un sorriso.Non ci conosciamo ancora personalmente, ti ho vista solo attraverso le immagini del blog ma quando penso a te sono il tuo sorriso e la luce dei tuoi occhi le prime cose che mi vengono in mente.Non ti nascondo che mi ha fatto effetto pensare a te così triste e spenta, chissà che paura si sono presi i tuoi cari. Penso che tu sia una persona speciale e penso a tutto quello che fai e di cui ti occupi(la tua famiglia, il blog, la cala lotta, i corsi etc etc) e mi domando ma quanta energia hai in te? Pensa solo a quello che hai fatto con il blog e pensa a noi che non vediamo l'ora di connetterci per vedere cosa ci racconti e cosa di nuovo hai da farci codividere... (tra l'altro prima di scoprirti io quasi neanche sapevo cosa fosse un blog.)Sono contenta che tu ti senta meglio e spero veramente che il nuovo anno possa portarti gioia e soddisfazioni. Un abbraccione e un mare di sorrisi, ciao Alessia

    RispondiElimina
  50. Cara Sarah,che dire? Leggere le tue parole mi ha stretto il cuore!Anch'io è da un pò di tempo che mi sento così, proprio come ti sei sentita tu in quest'ultimo mese, senza energie,senza allegria e senza quel sorriso che solitamente illumina il tuo viso e la vita delle persone che ti circondano. Proprio oggi mi sono sentita dire "..ma cos'hai che non va in questo periodo?"..e io l'unica cosa che sono riuscita a rispondere per sviare la domanda è stata "Bho!?".. in realtà so benissimo cosa non va..è solo che non voglio rivelarlo unicamente per soddisfare una pura curiosità velata , perchè no, da una punta di compiacimento(in senso negativo ovviamente)!eh già, perchè alcuni godono nel vedere che anche persone ottimiste e positive come noi, hanno dei punti deboli. In realtà queste persone non sanno che, proprio quelle che possono sembrare debolezze,sono i nostri punti di forza!Infatti sono proprio momenti come questi che ci fanno venire a contatto con la parte più intima e profonda di noi stesse e ci danno lo stimolo per reagire e ritornare a “vivere” ancora più cariche e forti di prima!
    Quindi cara Sarah, VIVI e SORRIDI, ORA più di prima!
    Un abbraccio Samantha

    RispondiElimina
  51. Il sorriso più grande che posso fare, l'abbraccio più forte che posso fare..oggi sono tutti per te! Forza Sarah!!!!
    con affetto
    vale

    RispondiElimina
  52. è tutto così ... adorabile!

    RispondiElimina

Flickr Images