The wanderlust

Siamo in Dicembre ed è iniziata la corsa al regalo perfetto . Penso che il regalo perfetto esista...


Siamo in Dicembre ed è iniziata la corsa al regalo perfetto. Penso che il regalo perfetto esista davvero. "Beh è ovvio", penserete voi. Vorrei spiegarmi meglio. Noi tutti siamo in continua evoluzione e quindi cambiano le cose che ci stanno attorno ed i nostri gusti. Se un anno non avrei mai pensato che mi potessero piacere le scarpe con le zeppe, l'anno successivo potrei esserne totalmente innamorata. Risultato? Sapere ascoltare. Che sia nostro fratello, nostro marito, il collega o l'amica migliore, bisogna imparare ad ascoltare e capire i gusti delle persone che ci circondano. 

Per me è diventato quasi un gioco. Mia sorella ad esempio, è un periodo che non fa altro che parlare di unghie curate e si lamenta delle sue mani sempre in disordine. Per Natale ho pensato di regalarle una bella manicure ed un set di smalti & co per curare a casa le proprie mani. Parlando con mia madre, ho "ricevuto un segnale". Le piacerebbe un sacco comprarsi un paio di scarpe azzurre che ha visto su internet. Potrebbe essere una bella sorpresa per lei ricevere quelle. 

E' facile scoprire cosa vorrebbero i miei familiari. Con loro si vive insieme e ci si sente quasi tutti i giorni, ma ai nostri amici, al collega simpatico, cosa potremmo regalare? Secondo me, il regalo perfetto potrebbe essere una cosa davvero originale. Un oggetto che non si trova facilmente in negozio, un qualcosa di totalmente inaspettato. Ho trovato questo sito davvero carino "The Wanderlust" ed ho già ordinato alcuni prodotti. Per me e per i miei amici: un porta scotch fatto a forma di macchina fotografica per l'amica appassionata di foto, un set completo di tape colorati per l'amica appassionata di pacchetti regalo, un set di timbri per l'amica creativa. Insomma ce n'è veramente per ogni gusto. E voi cosa pensate di regalare ad amici e parenti? 


P.S. Non perdete l'occasione di poter vincere quattro fantastici premi. In palio ci sono alcune mie creazioni che vi aspettano. Partecipate al mio nuovo concorso "Il mio angolo di paradiso". Per avere tutte le informazioni a riguardo, cliccate qui. Ricordatevi che il termine per mandarmi le vostre foto, scade giovedì 8 Dicembre.


Ti potrebbero anche interessare:

7 commenti

  1. quesi quasi tutte queste belle cose me le regalo da sola! :D

    RispondiElimina
  2. Anch'io adoro azzeccare i regali!!!
    Poi, se fossero tutti come me... Sarei felicissima di ricevere: un porta scotch fatto a forma di macchina fotografica, un set completo di tape colorati, un set di timbri, un paio di scarpe azzurre o un set di smalti & co per curare a casa le proprie mani! ;)
    Ciao
    Sara C.

    PS il sito è momentaneamente chiuso, per caso l'hai svuotato tu?! hihihi :D

    RispondiElimina
  3. Ciao Sarah.Innanzitutto prima che me ne dimentichi avevo lasciato un commento in cui ti dicevo che avrei partecipato al tuo concorso di natale ma devo ricredermi.proprio non riesco.ti chiedo scusa.per quanto riguarda i regali io sono una di quelle che ci tiene.Mi spiego meglio:ogni regalo e' studiato accuratamente,e' scelto con cura,grande o piccolo che sia.Mi preparo al natale con mesi di anticipo.Sono un PO' esagerata eh???

    RispondiElimina
  4. ciao sarah hai ragione , bisogna cogliere i segnali che ciascuno manda, per riuscire a fare dei regali graditi, lanciali anche tu, di solito facevi anche la lista, ma vedere che arrivano spontanei e' meglio.) ciao grazie delle immagini carinissime, bacioni rosa a presto buona giornata, buona festa.)

    RispondiElimina
  5. Io sono in alto mare e sceglierò l'ultimo giorno per fare regali a tutti ma questo sito è tanto carino! Grazie! Roberta!

    RispondiElimina
  6. Sarah, ottimo! Mi hai dato delle idee per fare alcuni regalini!! Bellissimo il sito!!!

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il blog, Sara.
    Peccato per il tuo concorso, avrei partecipato volentieri ma non ho un profilo facebook e così.... uffa!

    RispondiElimina

Flickr Images