Un vero toccasana

Buongiorno amici e buon lunedì. Mi sento in pace con me stessa, sono bastati due giorni lontano d...


Buongiorno amici e buon lunedì. Mi sento in pace con me stessa, sono bastati due giorni lontano dal solito tram tram quotidiano che mi ritrovo carica all'ennesima potenza. Prima di partire però ho dovuto fare una cosa che non pensavo di poter mai riuscire a fare, ed invece consiglio a tutti: ho lasciato a casa il cellulare. Ebbene sì, sembrerà una sciocchezza ma giuro che non lo è. Eppure questo stacco totale da tutto e da tutti mi ha ridato l'energia giusta. Venerdì mattina siamo partiti per l'Emilia con in testa solo di passare un pò di tempo insieme. Credo che l'ingrediente fondamentale di questo fine settimana in totale relax, siano stati i chili di cappelletti che la mia pancia ha ingurgitato! Questo sì che è vero toccasana! 


Anche una persona, una carissima amica, ha contribuito a regalarmi energia positiva. Anche se lei non credo lo sappia. Venerdì scorso, Irene ha finalmente messo on-line il tanto atteso magazine "Miss Caffé" ed è stato amore a prima vista. Quelle foto tutte racchiuse in un libro "da sfogliare" sono piene di poesia, di amore, di passione. Più andavo avanti a leggere e più non mi bastava quello che avevo davanti agli occhi. Sono arrivata all'ultima pagina e sono corsa nuovamente alla prima, pronta per ricominciare da capo. 

Rimanendo in tema di magazine on-line, ho trovato questo sito "Camel & Yak" dove si possono acquistare delle splendide riviste. Queste immagini, le ho tratte proprio da lì. Continuate a votare la vostra foto preferita nell'album "Concorso: il mio angolo di paradiso". Lo troverete sul mio profilo su facebook. Avete tempo fino a domenica 18 Dicembre. 



Ti potrebbero anche interessare:

18 commenti

  1. Ciao Sarah, che immagini da sogno!

    Ti abbraccio, buona giornata:)

    Marica

    RispondiElimina
  2. Ciao Sarah, mi fa davvero piacere che la tua vacanza sia andata bene...ottima idea lasciare il cellulare a casa, a volte il telefonino e' una vera e propria schiavitu'!!!E invece bisogna lasciarlo spento ogni tanto!!!!Ti auguro una buona giornata!
    Cri.

    RispondiElimina
  3. Hello Sarah, these Chrismas photos were really amazing!!! Loved the French colors...

    From Renate

    RispondiElimina
  4. Bellissime immagini!

    Hai fatto bene..hai mai visto il film Easy Rider?
    Loro, prima di partire buttavano via gli orologi...noi che siamo più tecnologici, dobbiamo "buttare via" i cellulari!
    Un po' di isolamento e libertà fanno proprio bene!

    Un bacio,

    Fra

    RispondiElimina
  5. Da Emiliana non posso che garantire che la cura dei cappelletti (o da noi fra Modena e Bologna poi tortellini)fa miracoli!!!
    a proposito di magazine invece ti ho appena visto a pag 165 di Casa facile di dicembre...che non riuscivo nemmeno a sfogliare per le corse nel we!E' stata come sempre una piccola piacevole emozione....complimenti...
    baci baci Marika

    RispondiElimina
  6. Se hai mangiato i cappelletti sei venuta a Ferrara!!!! E magari hai visitato anche la mostra a Palazzo dei Diamanti? Sono curiosa fammi sapere.Il tuo blog è sempre interessante, ho apprezzato tantissimo la dritta di "Miss Caffe'", davvero meravigliosa!!!! A presto.

    RispondiElimina
  7. Ma il libro di Irene si può comperare Sarah?
    Rita

    RispondiElimina
  8. sono felice di avere questo bell'effetto :) anche io sto facendo la disintossicazione da cell e tecnologia ... mi mancano i cappelletti ma rimedierò con i ravioli della mamma :) baci

    RispondiElimina
  9. Cara Sarah hai fatto benissimo non c’è niente di meglio a volte che staccare proprio... le immagini sono molto belle, anchio come te ho adorato il magazine di Irene, semplicemente meraviglioso, buon lunedì anche a te...
    baci Claudia

    RispondiElimina
  10. Ciao Sarah, buona settimana anche a te.
    Grazie per le immagini che ci regali, è sempre magico passare dal tuo blog!
    Antonella

    RispondiElimina
  11. ciao sarah, son contenta che stai bene.9 grazie per le bellissime immagini quel pavimento e altre cosucce sono troppo belle, grazie bacioni rosa a presto;)buona serata

    RispondiElimina
  12. il magazine di Irena è un sogno! e anche queste altre immagini molto belle!seguirò il tuo esempio e lascerò il cellulare per un fine settimana^_^

    RispondiElimina
  13. Boas fotos!! precisamos as vezes refazer as energias!! Boa semana!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Sarah, capisco bene cosa avrai provato senza il cellulare...quello che ho provato io senza la connessione internet per una settimana. All'inizio mi aggiravo per casa idrofoba, allucinata e totalmente in crisi di astinenza. Poi ho via via cominciato a disintossicarmi (a rassegnarmi)e mi sono sentita libera di dedicarmi ai piccoli piaceri dimenticati. Una bella sensazione.

    Baci

    Viviana

    RispondiElimina
  15. Hai fatto bene Sarah.. ogni tanto bisogna staccare!! Che belle immagini hai scelto per questo post!
    Un bacione e... incrocio le dita per "il mio angolo di paradiso"!!!
    Etta

    RispondiElimina
  16. Ciao Marika, mi avevano avvertita che c'era un articoletto dove si parla di me su casa facile e l'ho acquistato proprio domenica rientrando a casa. E' stato anche per me emozionante! Ti ringrazio tanto per avermelo detto! :)

    Non ero a Ferrara ma a Castelnovo nè Monti (RE), il mio paese di nascita...mamma mia quanti cappelleti! ;)

    Rita è una rivista on-line, purtroppo non si può comprare.

    Un bacio a tutte!
    Sarah

    RispondiElimina
  17. Tutto mi piace - cosi bellissimi pezzi!! Incrediblie!
    Tanti Saluti di swizzera Judith

    RispondiElimina

Flickr Images