Svuoto casa e vivo meglio

Che ridere, due giorni fa ho ricevuto una mail veramente spassosa. Mi sono messa a ridere e poi n...


Che ridere, due giorni fa ho ricevuto una mail veramente spassosa. Mi sono messa a ridere e poi non sapendo se ritenermi onorata della proposta o "indignata" per il motivo di cui mi hanno contatta, ho continuato a ridere. Ora vi spiego. Fabio Rinaldi, è l'ideatore di un nuovo factul (programma TV che narra la realtà tipo S.O.S. Tata, Ma come ti vesti), che si chiama "Svuoto casa...e vivo meglio" e che andrà in onda su Sky.

Siccome Fabio è alla ricerca di giovani coppie (fino ai 50 anni di età) per il suo programma televisivo, ha nutrito interesse nei miei confronti, motivato da questo post. Qualcuno ricorda qualcosa? Io no! ;) Beh a farla breve, mi proponeva di essere la protagonista di una puntata di Svuoto casa...e vivo meglio.


Dopo qualche battuta via mail, non è stato difficile per lui capire che la mia casetta più vuota di così, non potrebbe proprio essere e così ho pensato di girare la proposta a voi. C'è qualcuno che come me ha l'animo (e non solo) disordinato? Che non trova mai le chiavi di casa? Che non si ricorda dove ha "infilato" il libro del bambino? Che dopo mesi e mesi, ritrova nel fondo dell'armadio quel maglioncino (con attaccato ancora il cartellino) dimenticato ormai da tempo?

Avete voglia di essere i protagonisti di "Svuoto casa...e vivo meglio"? Le riprese avverranno entro 4/5 giorni e ci saranno nei giorni 19, 20, 21, 22 e 23 Dicembre. Avrete a disposizione due professionisti del settore che vi forniranno una consulenza totalmente gratuita: Laura Menoni, specializzata nel Feng Shui e Nicola Santini, Interior designer. Che dite vi ho convinto? Se siete interessati a questa bella iniziativa, contattate Fabio Rinaldi. I dati a cui fare riferimento sono tutti a fine post. 

Vi ricordo che avete tempo ancora fino a giovedì 8 Dicembre per inviarmi le foto della vostra casetta e poter partecipare al nuovo concorso "Il mio angolo di paradiso". Approfittate del fine settimana per scattare un sacco di foto! Vi auguro un felice weekend! 


- Per informazioni -

Fabio Rinaldi
E-mail: rinaldi.f@mbox.showlab.it


Ti potrebbero anche interessare:

10 commenti

  1. Provo a rimandare il post, non lo vedo.
    Ti dicevo, ad averlo saputo qualche tempo fa, quando ho cambiato casa, avrei partecipato ben volentieri...anche se confesso che ho due o tre stanze a casa di mia madre che andrebbero a pennello per il programma...mhhhh, quasi quasi...
    Rita

    RispondiElimina
  2. What a beautiful bedrooms, all the details and the lamps are awesome.
    Have a nice day

    RispondiElimina
  3. cioè vengono a casa e mi buttano via tutto il ciarpane che ho accumulato con tanto amore e dedizione negli ultimi 20 anni? Anche il maglione informe e infeltrito color non so cosa ma tanto comodo?.... e la collezione di vecchie teiere sbreccate?.... e i miei libri rattoppati con lo scoth dal troppo uso?.......... naaaaaaaaaaaaaa........ vivrei malissimo ^__^
    ma se ti propongono una visita delle due signore inglesi che puliscono meglio della rapida accomodati pure

    RispondiElimina
  4. Hi Sarah,

    How are you? How is your family?
    Love the inspirational pics.

    Have a nice weekend.
    xoxo Rozmeen

    RispondiElimina
  5. ciao sara,
    sto leggendo solo ora del concorso "il mio angolo di paradiso"... anche io voglio partecipare, ma 1.nn ho capito come iscrivermi al blog e 2.nn sono su facebook.
    Posso lo stesso inviarti una foto della mia casetta e partecipare ugualmente al concorso?
    Fammi sapere e grazie!
    Un saluto
    Simona

    RispondiElimina
  6. Che idea carina! Grazie per aver condiviso! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  7. Io sono disordinata! Sono talmente disordinata che a me basta uno sguardo, per creare il caos!

    Temo che tentare di mettere un argine sia un'impresa al di là delle umane forze :)

    RispondiElimina
  8. Ciao Sarah,
    Mi piace molto il tuo blog. In questi mesi ho bazzicato parecchio per cercare ispirazione, perché stavo rinnovando casa. Ho trovato tanti spunti e immagini stupende, un vero piacere per la vista. Adesso che ho terminato vorrei che vedessi che cosa sono riuscita a realizzare con la mia dolce metà. Ne vado molto fiera perché abbiamo fatto tutto noi: dal camino alle tende, insomma tutto.
    Anche io ho un blog ma scrivo di libri. Questo è il link: http://unsensoalleparole.weebly.com/1/post/2011/12/shabby.html?
    Ti aspetto!
    Ina

    RispondiElimina
  9. ciao Sarah ahah bella questa trasmissione, grazie per l'avviso, in effetti e' vero, tante cose potremmo eliminarle, per prenderne delle altre:) se continui a mettere queste immagini bellissime come fa una a pensare di svuotare casa?
    ciao buona domenica baci rosa a presto.)

    RispondiElimina
  10. Ciao Sarah,
    riguardo al programma su Sky...se lo avessero proposto a Maggio scorso, quando ho iniziato ad impacchettare tutto per il trasloco, avrei risparmiato: i 2 container, le 210 scatole e scatoloni e scatolotte in giardino per una settimana (o dentro loro, o dentro noi ed i mobili...). Però, ora come farei a commuovermi per una foto vecchia di 46 anni dove sono bimba con la mamma, mia sorella ed una cugina?

    RispondiElimina

Flickr Images