La cucina: il regno della casa

Buon lunedì amici. Passato un buon fine settimana? Immagino che per molti di voi, sia stato l'...


Buon lunedì amici. Passato un buon fine settimana? Immagino che per molti di voi, sia stato l'ultimo weekend da sfruttare per fare gli ultimi regali di Natale vero? Fortunatamente questa domenica ero già in forma smagliante e Gigi ed io, ne abbiamo approfittato per portare alla "cala lotta" qualche mobile e un paio di scatoloni. Ogni volta che aggiungo "un pezzo" alla casa, è come fare un giro di giostra. Rimango dei minuti interi a contemplare una parete vuota, immaginandomi la stanza finita e già arredata di tutto punto, tende comprese. 


Per ora non ho una stanza preferita. Ho lo stesso entusiasmo per la mia camera, come per quella delle bambine, la stessa passione per la cucina e per il mio studio. Forse forse però, la cucina, rimane la stanza che penso mi darà più soddisfazioni. D'altronde la cucina non è il regno della casa? Tempo fa lessi una frase molto carina: "la cucina piccola, fa la casa grande". Mi piacque subito un sacco. Mi piace a tal punto che potrei farci un bel quadretto da appendere proprio in cucina. 


Ieri sera sono terminate le votazioni per eleggere i quattro vincitori del concorso: "Il mio angolo di paradiso". Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato e che sono stati così accorti da spedirmi le loro foto entro il termine prestabilito. In molti mi avete già chiesto se ripeterò l'evento. Al momento non so dare una risposta sicura, ma potrebbe essere un sì al 70%. Mi piacerebbe avere il tempo per preparare dei bei premi da mettere in palio ed ovviamente il tempo per organizzare tutto. Comunque grazie a tutti, partecipanti e votanti! Domani, farò un post fuori programma per eleggere i quattro vincitori. Voglio avvertirvi che se non riuscite più a visualizzare sul mio profilo facebook le foto del concorso, è perché ho reso privato l'album, in modo da poter fare i conteggi dei voti tranquillamente ed eleggere così i vincitori finali. Bye bye, a domani!



Ti potrebbero anche interessare:

10 commenti

  1. ciao Sarah, bella la frase concordo, ma queste immagini delle cucine sono strabelle, molto funzionali, perfette,grazie, sogno un po' anche stamattina, bacioni a presto rosa buona settimana.)

    RispondiElimina
  2. Ciao Sarah, non vedo l'ora di ammirare la tua casetta!
    Mi piacerebbe partecipare a qualche evento, magari vincere nouvamente, ihihih!

    Che cucine meravigliose, quando cambierò casa, sicuramente prenderò spunto da queste immagini...

    Un bacio

    Marica

    RispondiElimina
  3. What a beautiful selection! I love all of them.
    Have a nice day ;)

    RispondiElimina
  4. ciao Sara come sempre il tuo post e' una ventata di allegria...anche io non vedo l'ora di ammirare la tua casetta nuova.A proposito della tua attuale hai mai postato delle foto?sarei curiosa...anche se mi ricordo un post sulla piscina che mi sembrava un sogno...buone feste Sara

    RispondiElimina
  5. Che dire? A me piacciono tutte queste cucine (se devo essere sincera quelle pastello mi piacciono viste così ma in casa mia non la metterei).

    Un bacione e tanti tanti auguri di un felice Natale!

    Fra

    RispondiElimina
  6. Bellissimi le cucine che hai selezionato cara Sarah, non vedo l’ora di vedere la tua casita!!!
    Un forte abbraccio:
    Claudia

    RispondiElimina
  7. Te lo faccio io a punto croce il cartello della cucina, ti va? Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  8. ciao Sarah, ahhh belle le foto ma non vedo l'ora di vedere la tua di cucina. Sono proprio curiosa.
    Un abbraccio gigante.

    P.s.: mi sto organizzando per seguire il tuo consiglio

    RispondiElimina
  9. che bella quella fase dove tutto è possibile, tutto ancora da sognare :)
    un bacio dalla vacanziera

    RispondiElimina
  10. Ciao!
    Che belle queste cucine.
    Io ho appena comperato casa e non vedo l'ora di cominciare ad arredarla.
    Prenderò spunto da tutte le bellissime foto che hai postato nel blog. :)
    A prestissimo
    Erika

    RispondiElimina

Flickr Images