Il mio angolo di paradiso: i vincitori

Buondì amici, come promesso, oggi vi elencherò i quattro vincitori del concorso: "Il mio ang...


Buondì amici, come promesso, oggi vi elencherò i quattro vincitori del concorso: "Il mio angolo di paradiso". C'erano veramente tanti angoli tra cui scegliere il proprio preferito, ma soltanto 4, hanno sono riusciti ad aggiudicarsi una mia creazione. Signore e signori, suonino le trombe...pa-pa-pa...i vincitori sono:

  • 1° classificato - L'angolo di Viviana
  • 2° classificato - L'angolo di Jolanda
  • 3° classificato - L'angolo di Etta
  • 4° classificato - L'angolo di Silvia


Complimenti ragazze e grazie per avere invitato noi tutti nelle vostre splendide case. Alcune non saranno proprio case da rivista, ma sono vere. Vere e piene delle nostri passioni. Mi spiace per alcuni che hanno inviato in ritardo il loro angolo di paradiso, a questo punto mi sento in dovere di dire: sarà per la prossima volta. Ebbene sì, ho deciso che questo concorso "Il mio angolo di paradiso" avrà un seguito e tutti quelli che non sono riusciti a partecipare, lo potranno fare fra qualche mesetto. Un messaggio per le quattro vincitrici, mandatemi i vostri indirizzi in modo da dire a Babbo Natale di passare da casa vostra! Vi porterà un piccolo dono! Scrivete a sarahtognetti@yahoo.it


E' arrivato il momento di lasciarvi in compagnia di alcuni tra gli scatti più "applauditi". Un messaggio ai miei amici di facebook: se adesso vorrete andare a vedere la vostra foto, lo potete nuovamente fare. Ho riaperto l'accesso tra tutti i miei contatti, ormai le votazioni sono state fatte. Un grande grazie a tutti!

Alcuni scatti tratti dall'Album "Il mio angolo di paradiso"


Ti potrebbero anche interessare:

15 commenti

  1. Ciao Sarah, inefetti la vincitrice ha "Un angolo di paradiso" bellissimo, complimenti!

    Comunque vorrei prima di tutto fare i complimenti per la tua iniziativa, che permette a molte di noi di avere soddisfazioni, e ovviamente a tutte le partecipanti!!!

    Un bacione

    Marica

    RispondiElimina
  2. Complimenti alle vincitrici, vittorie meritatissime!
    Grazie Sarah per questa bella iniziativa, e grazie anche a tutte le amiche che hanno votato per il mio angolino di paradiso, nel mio piccolo ho avuto anch'io le mie soddisfazioni! :-D
    ciao
    Erica

    RispondiElimina
  3. Grazie a te cara Sarah che ci hai permesso di poter pubblicare anche il nostro angolo di paradiso nel tuo blog e fb!!! sono molto felice per le vincitrici un abbraccio a buona giornata!!!
    Claudia.

    RispondiElimina
  4. che angoli stupendi che si possono ammirare

    RispondiElimina
  5. Si mi piacciono molto questi angoli di paradiso e la vincitrice ha sicuramente meritati:complimenti!
    Auguri per queste feste Sarah a te e famiglia!Buon Natale, a presto!
    Stefy

    RispondiElimina
  6. Ma daiiiiiiii GRAZIEEEEEEEEEE... la collanina stupenda... non vedo l'ora di indossarla :-) grazie a tutte quelle che hanno votato la mia foto e grazie a te per questa bella iniziativa!! E' stato emozionante!
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  7. Grazie per l'opportunità, Sarah.
    Sono davvero felice di aver partecipato a questo concorso, mi ha dato grandi soddisfazioni. Sei la benvenuta a casa mia, e certamente ospite d'onore alla mia tavola.

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  8. tutti angoli meravigliosi...complimenti...Lisa

    RispondiElimina
  9. bellissime foto e bellissime case..complimenti a tutte

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. ciao Sarah complimenti alle vincitrici meritevoli e complimenti a te, per l'iniziativa, bellissime le immagini sotto, stupende, grazie buona giornata rosa baci.)

    RispondiElimina
  12. La tua è stata un'idea veramente originale, come tutte le altre del resto. Ringrazio tutte coloro che hanno votato e sono particolarmente felice di essere rientrata tra le vincitrici perchè la mia casa e quindi il mio angolo sono stati trasformati recentemente in stile shabby proprio perchè ispirata dal tuo blog e dalle tue idee. C'e' ancora tanto da fare (verniciare qualche mobile che resiste allo stile etnico che avevo in precedenza), vedremo. Certo se fossi più vicina avrei già partecipato ad uno dei tuoi corsi di tecnica shabby.

    RispondiElimina
  13. Sono tutti molto belli! Brava Sarah, vediamo se alla prossima riesco a patecipare...questa volta ho proprio "dormito sugli allori" !

    RispondiElimina
  14. Ciao Sarah complimenti alle vincitrici...e anche a te...bellissime idei.
    AUGURI e BUONE FESTE!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Sarah, la mia preferita era la cucina color avio con gli sgabelli in acciaio.. peccato!! :)
    Approfitto per farti i miei piu grandi auguri di buon Natale e per super spumeggiante anno nuovo!
    Sperando magari ci possa essere l'occasione per rincontrarci!
    Un abbraccio, Donatella.

    RispondiElimina

Flickr Images