Una nuova camera da letto

Buongiorno amici, buon lunedì. Voglio aprire una piccola parentesi per ringraziare tutte quelle p...


Buongiorno amici, buon lunedì. Voglio aprire una piccola parentesi per ringraziare tutte quelle persone che venerdì si sono preoccupate per me e per la mia famiglia. Come saprete, lo scorso venerdì è stata una giornata nera per la mia città. Genova è stata colpita da un nubifragio violento che ha causato molti danni e purtroppo ci sono state anche delle vittime. Non voglio fare delle polemiche, ma vorrei lanciare un appello ai miei lettori. Mandando un sms al 45500 (vale per i gestori vodafone, tim, wind e tre), donerete 2 euro alla popolazione della Liguria e della Toscana, colpita dall'alluvione. Grazie di cuore.

Detto questo, cambiamo argomento e torniamo a parlare di quello che è una nostra passione, una passione che ci avvicina tutte: l'arredamento per la casa e lo stile shabby. Non molto tempo fa, vi ho presentato il mio primo sponsor Mobili a Colori (questo il post), ed in molti siete stati entusiasti di conoscere un rivenditore dove poter trovare il mobile che piace, sceglierlo tra i tanti modelli ed avere la possibilità di averlo bianco, piuttosto che azzurro polvere, in avorio, piuttosto che in verde salvia. Sì perché, voglio ricordarvi che da Lucia, tutto è possibile ed il nostro sogno può essere avverato. Ci piace lo stile shabby chic? Andando da Mobili a Colori, troveremo una vasta gamma di articoli tra cui scegliere il nostro mobile preferito. Cerchiamo un mobile in stile country? In stile provenzale? Nessun problema, Lucia soddisferà ogni nostra più piccola esigenza. 


Oggi però voglio presentarvi solo alcuni dei tanti articoli che potremo scegliere, per arredare la nostra camera matrimoniale o la cameretta dei nostri cuccioli. Si sa, i bambini crescono e quelli che una volta ci sembravano mobili adatti e perfetti per la cameretta del nostro bambino, diventano solamente un ingombro, oppure poco capienti per le necessità del bimbo: i mobili fasciatoi diventano un intralcio e occupano tanto spazio, gli armadi adatti al neonato, pieno di cassetti per contenere le tutine ed i tanti body, non sono capaci di contenere l'abbigliamento che ovviamente cresce assieme al bambino, così arriva il momento in cui dobbiamo prendere una decisione, cioè quella di cambiare i mobili della cameretta. 


Questo è il momento perfetto per una decisione di questo tipo. Volete sapere perché? Perché Mobili a Colori ci sorprende, regalandoci un buono sconto del 10% sull'acquisto del mobilio per la cameretta e la camera matrimoniale: letti a castello, letti singoli o letti matrimoniali. Armadi, comò, cassettiere, comodini e tutto quello che compone una camera da letto. Cosa aspettate, questa offerta è valida fino al 31 Gennaio 2012. Approfittate di questa occasione per cambiare faccia alla vostra casa. Contattate Lucia, oppure andatela a trovare in negozio a Varese e sfruttate dello sconto del 10%, indicando come codice sconto, "shabbychicinteriors"


Ho già adocchiato due letti per le mie bambine che vedrei benissimo nella nuova casetta. Sono solamente indecisa sul colore, ma parlando con Lucia e guardando le tante foto degli abbinamenti colori che mi ha spedito, riuscirò senza ombra di dubbio a capire quale colore si intoni meglio con il colore delle pareti e quello della carta da parati. Lei poi è un vero asso, perché è capace di dipingere ogni mobile nello stile che più ci piace. Risultato? Si possono acquistare da Mobili a Colori, mobili in legno grezzo e decidere di pitturarli noi stessi, oppure scegliere tra le tante idee che ci proporrà tra una vasta gamma di oltre 300 colori. Un vero portento! 

Provate a dare un'occhiata alle foto qui sotto e trovare i colori che caratterizzano la vostra casa, o la vostra camera da letto. Vi accorgerete che sapere individuare un colore che leghi con un altro colore è più facile di quello che sembri. I toni cambiano leggermente, dal più scuro al più chiaro, dal più freddo al più caldo, ma insieme, creano quell'armonia che regala ad ogni ambiente, calma e serenità alla vista. La scelta del colore è importante e non va sottovalutata. Se non ve la sentite in questa impresa, mettetevi nelle mani di persone esperte come Lucia, capaci di consigliare e ricreare in un battibaleno, quel quadro colori che cerchiamo da tanto tempo e sia in sintonia con quello che più ci piace.


Ricordatevi che questa grande offerta, scade il 31 Gennaio 2012. Approfittate dello sconto del 10% sull'acquisto dell'arredamento di camere da letto, specificando come codice sconto, "shabbychicinteriors". Se volete essere i primi a sapere le novità che Mobili a Colori vi offre, iscrivetevi alla Newsletter, in questo modo  sarete sempre informati su ogni attività che Lucia ci regalerà. Qui di seguito, solo alcuni esempi di mobili dipinti, che Lucia ha creato. Tra gli oltre 300 colori delle marche più famose come Farrow and Ball, Les Decoratives e Little Greene, troverete sicuramente quello che più vi piace.


Mobili a Colori
Viale Belforte, 178
21100 Varese
tel/fax 0332.33.58.35



Ti potrebbero anche interessare:

14 commenti

  1. Ma va... Che bel sito, non lo conoscevo !!!!
    Interessanti possibilità, davvero!

    RispondiElimina
  2. Un sms mi sembra il minimo che dovremmo fare, e personalmente lo farò. Invece, la curiosità di vedere cosa inventerai per le camere delle bambine è fortissima. Non vedo l'ora che tu finisca di arredare tutta la Cala Lotta e che ci faccia fare un bel tour!

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  3. buon suggerimento: vado subito a visitare la loro pagina!

    Buona giornata (spero Genova sia in ripresa...)

    Azzurra

    economistapercaso.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Mi sembra un sito davvero interessante..vi auguro di cuore che la situazione a Genova migliori rapidamente e che arrivino migliaia di SMS

    Pasquina

    RispondiElimina
  5. ciao Sarah!Sono contenta di ritrovarti qui....e sono davvero triste per cio' che e' accaduto alla tua citta' e nelle altre zone colpite.Benritrovata allora...e grazie della dritta...ciaooo

    RispondiElimina
  6. Bellissimi mobili! :-)
    Potrei farci un pensiero serio, ho una stanza da letto ancora da arredare..

    RispondiElimina
  7. ciao sarah son conntenta che sia passata la tragicita' della situazione, non oso pensare ai momenti che hai passato, e' stato penoso vedere tutti quei disastri e morti, speriamo che prendano provvedimenti seri.

    Grazie per l'indicazione del sito, molto bello tutto, grazie andro' a fare una capatina anch'io, buona settimana a presto rosa bacioni,)

    RispondiElimina
  8. Sono addolorata per quello che è accaduto nella tua regione farò volentieri un messaggio al numero che hai scritto. Il sito di Lucia è molto carino mi tornerà utile perchè ha il negozio vicino a casa mia. Grazie della segnalazione.
    Un abbraccio forte forte
    Gabriella

    RispondiElimina
  9. Grazie per la segnalazione,vado a visitare il sito.....
    Un abbraccio caloroso per tutto quello che in questi giorni il maltempo sta facendo.....
    Sabry!!

    RispondiElimina
  10. Sono molto contenta che tu e la tua famiglia stiate bene!
    Un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  11. che meraviglia!!! pensa che sono proprio in ballo a rifare la cameretta delle mie bimbe!!! sarah la rubrica "le vostre case" c'è ancora?? se sì posso inviarti le foto della mia? grazie e sono felice di saperti bene!! un bacione anche alle cucciole

    RispondiElimina
  12. IO Sara ti stimo tantissimo, ma sono anche una persona molto critica e poco "falsa" preferisco dire in faccia quello che penso: è dal ritorno dalle vacanze di Agosto che ho notato un blog non piu' personale e caldo come prima, ma anonimo, freddo e fatto tanto per fare, perché troppo impegnata dalle mille cose... E' come se una volta ottenuto quello che volevi hai abbandonato quello che ti ha permesso di ottenerlo...forse è solo una mia impressione....ma volevo dirtelo...

    RispondiElimina
  13. Bellissimi!Adoro gli arredi interni come questi!

    RispondiElimina
  14. incredibile, stavo proprio pensando anch'io la stessa cosa di "anonimo" leggendo il tuo post, anch'io sono affezionatissima al tuo blog e non c'è giorno che non lo apra e proprio per questo senza ipocrisia voglio esprimerti che pure io trovo che sia cambiato qualcosa e però forse penso che dopo un po' uno si fa travolgere dagli eventi (certamente in buona fede) ma da parte mia non sento più quella tua "genuinità" di una volta....

    con tanto tanto affetto e nostalgia
    Elena

    RispondiElimina

Flickr Images