Una giornata in armonia - parte II

Buongiorno a tutti, eccoci al secondo tempo del corso di tecnica shabby , che ho tenuto sabato 12...


Buongiorno a tutti, eccoci al secondo tempo del corso di tecnica shabby, che ho tenuto sabato 12 Novembre, nella magica cornice del B&B Valdirose. Ringrazio Gaia per essere riuscita a darmi questi scatti in tempo per preparare il post di oggi. Grazie a lei e a Federica, ho un sacco di fotografie splendide di quella giornata e ammetto che è stata davvero difficile scegliere quale immagine inserire nel blog. Le avrei scelte tutte, ma avrei fatto un post lungo tre chilometri! 

Sono davvero fortunata perché di una grande passione, sto riuscendo piano piano a creare un lavoro. Se penso che è nato così per caso, mi viene quasi da sorridere. E tutto questo lo devo sicuramente al blog. Il blog che mi ha dato nuove amicizie, nuove sfide, nuovi traguardi, nuovi progetti. Insomma una risorsa inesauribile di energia. Riguardando queste foto, rivedo nella mia testa i sorrisi di ogni persona che ha partecipato al mio corso. Non parlo solamente del corso di sabato 12 Novembre, ma di tutti i corsi che tengo da ormai quasi tre anni a questa parte. Ebbene sì, con l'anno nuovo sono tre anni che ho deciso di insegnare e trasmettere il mio sapere e la mia passione a chi ha voglia di condividere e di imparare questo stile di altri tempi, che ormai si sa, è diventato quasi uno stile di vita. 

Photo by Gaia Borzicchi

Domani come promesso, sarà il mio turno nel mostrarvi le foto del mercatino a cui ho partecipato la scorsa domenica, Mémoire de Noël. Mentre lunedì, vi ricordo che aprirò le porte ad un nuovo concorso "Il mio angolo di paradiso". So che siete curiosissimi, ma pazientate ancora un pochino, ci saranno delle belle sorprese! Nel frattempo vi lascio in compagnia di qualche link per sbirciare ancora qualche bella foto del corso di tecnica shabby al Valdirose:


P.S. Voglio dire un grazie enorme ad Irene e Paolo che con la loro accoglienza, mi hanno fatto sentire come se fossi a casa. Ad Irene per la sua ospitalità, a Paolo per la sua gentilezza...(anche i pennelli ti ringraziano Paolo!).


Ti potrebbero anche interessare:

15 commenti

  1. fare della propria passione un lavoro è la cosa più bella che possa capitare! ;)

    RispondiElimina
  2. Che bella che sei! Quella camicetta un po' retro ti sta proprio bene!
    bacino
    Etta

    RispondiElimina
  3. ciao Sarah siete sempre bravissime e bellissime tutte al lavoro, complimenti a tutte e grazie per le belle immagini, ciao baci rosa buon week end:)

    RispondiElimina
  4. Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe
    piacere averti fra le mie iscritte e se ti fa piacere partecipa al mio Giveway di Halloween ^^ Ciao, Annamaria
    http://mssmeraldina.blogspot.com/2011/10/giveway-halloween-gift.html

    RispondiElimina
  5. la tua carriera di insegnante shabby continua alla grande! Dopo un po' di tempo di mille impegni riesco a godere con calma del tuo blog! ma non ci sono le foto del corso del 2 ottobre? Ero cusiosa di rivedere i nostri lavori fatti in quella splendida giornata!

    RispondiElimina
  6. Che bello sara!!!
    Spero che arriverai presto anche a roma a fare uno dei tuoi corsi... che a me piacerebbe tanto frequentare...
    Un abbraccio

    Simona

    RispondiElimina
  7. Non esiste soddisfazione maggiore che riuscire a trasformare le proprie passioni in un vero lavoro. Ci vuole un po' di fortuna, ma sopratutto amore e determinazione, e tu ne hai da vendere. Non ho perso le speranze di portarti a casa mia, un giorno, per un corso di tecnica shabby, sei avvisata!

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  8. Ciao Sarah. Congratulazioni per il splendido lavoro che fai e per la bellissima passione che hai. Prometto che saro' presente al tuo prossimo corso di tecnica shabby, perche mi piace tanto, tanto questo stile. Da poco ho imparato la tecnica decoupage con i tovaglioli e mi piace da matti. Ma il mio desiderio e' di transformare dei mobili in stile shabby. Mi potresti dare qualche consiglio su che tipi di vernice utilizzare? Grazie di cuore..

    RispondiElimina
  9. siete tutte carinissime, vedervi nel video è stato quasi come essere lì !!!

    una cosa però me la devi spiegare......ma come fai ad armeggiare con carta vetrata e pennelli vestita come una principessina ??? che invidia.....io farei danni irreparabili.......ai vestiti :o)))

    un abbraccio
    Annalisa

    RispondiElimina
  10. Sarah spero che sarai felice se ti dico che è grazie a te che mi sono appassionata a tutto questo!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Quando ti vedo così felice, provo "invidia" per la tua vita, per il tuo essere donna realizzata nel lavoro, nella casa, nella famiglia... ma la mia è un invidia positiva perché sono felice per te, anche se non ti conosco personalmente, perché se sei così è perché dentro sei una persona meravigliosa...

    RispondiElimina
  12. That is an extremely smart written article. I will be sure to bookmark it and return to learn extra of your useful information. Thank you for the post. I will certainly return.

    RispondiElimina
  13. I can see that you possess a degree of expertise on this subject, I would like to hear much more from you on this subject matter. I have bookmarked this page and will return soon to hear additional about it.

    RispondiElimina

Flickr Images