La regina del disordine

Tattered Rose Oggi vi svelerò un segreto. La regina del disordine? Alzo la mano ed urlo: &q...



Oggi vi svelerò un segreto. La regina del disordine? Alzo la mano ed urlo: "Presente"! Nelle settimane scorse ho cercato in tutti i modi di portarmi avanti per il mercatino di Natale a cui parteciperò il 20 Novembre (Location b&b Valdirose), ma tra una storia e l'altra non sono riuscita a combinare quasi nulla. Ho pensato di realizzare una lista con scritto gli oggetti che vorrei portare ed a fianco indicato il prezzo, ma alla fine è rimasta solamente una bella idea! Perché mi chiedo io? Perché sono tremendamente disorganizzata. Aggiungo all'ennesima potenza.

Mi riduco all'ultimo minuto, a dover sempre fare un sacco di cose. Si parte per un viaggio? Aspetto la tarda serata del giorno precedente la partenza. Devo partecipare ad un evento? Rosico dall'ansia perché fino all'ultimo momento non sono sicura se riuscirò ad essere puntuale e se non dimenticherò qualcosa per strada. Finora è quasi sempre andato tutto bene. Dimenticanze risolvibili tanto per intenderci. Gigi mi prende in giro e dicendomi che i veri artisti sono proprio fatti così. Io rido per non piangere.

Oggi pomeriggio parto per il Valdirose, perché nella giornata di sabato e domenica terrò due corsi di tecnica shabby. Ovviamente la valigia è stata una delle ultime cose che ho preparato e dopo 30 minuti di indecisione davanti all'armadio, ho deciso di lasciarla aperta. Ho pensato: "Non si sa mai che questa notte mi venga in mente qualcosa da infilarci ancora dentro"! E così infatti è stato.

Partirò con la brutta sensazione di aver dimenticato qualcosa a casa. Quella sensazione che ti prende non appena esci di casa e chiudi il cancello: "Cosa mai avrò dimenticato? Eppure ci dev'essere qualcosa a cui non ho pensato perché il mio sesto senso mi dice così"! Questo è più o meno quello che succede ogni qual volta affronto un viaggio, anche solo di due giorni. Vi auguro un buon fine settimana pieno di sole. Vi aggiornerò su facebook con alcune istantanee del super weekend che mi aspetta! :)

P.S. Non avete idea del piacere che mi hanno fatto tutti i vostri commenti/mail/messaggi, che avete lasciato al post di ieri l'altro. Sono stati un balsamo per l'anima. Grazie di cuore a tutti!


Ti potrebbero anche interessare:

20 commenti

  1. Cara Sara, questa corona la dividi anche con me..... stesso problema di disordine!!!!
    ti sono vicinissima per l'accaduto io vivo a fianco al po quindi sò bene cosa vuol dire l'ansia di questo tipo.... nel 2000 sentivo da casa lo scoscio dell'acqua che saliva dietro l'argine di casa....ma ce la farete vedrai!!!
    un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  2. ti aspetto madame disordine :)... puoi dimenticare quello che vuoi basta che vieni! stasera chicchieriamo come matte

    RispondiElimina
  3. Io pure divido la corona con voi.
    Pigra all'estremo... L'ultimo momento è ancora presto per me!

    RispondiElimina
  4. che matta...comunque io sono identica ;-)
    Buon corso tesoro e buone chiacchiere con Irene stasera!

    RispondiElimina
  5. C'è qualcosa che mi sembra familiare...ah sì io!
    Bè mi sa che siamo mooolto simili!
    Il bello è che sono disorganizzata, caotica , disordinata ma alla fine mi ci trovo anche bene in tutto questo!
    E nel mio disordine trovo sempre tutto!
    Quando mi prende di riordinare non trovo più nulla! @.@
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  6. Benvenuta nel club! Al disordine sistematico aggiungo anche il quarto d'ora accademico, con cui riesco a far imbestialire una mia amica che è sempre in anticipo. Il mio Gigi si siede in macchina e... aspetta rassegnato.
    Hai da fare l'8 dicembre? Potresti venire al nostro mercatino di Natale: sarebbe un onore avere con noi la Regina del Disordine (oltre che dello Shabby Chic!)

    RispondiElimina
  7. Mi sa che questa corona ce la spartiamo in molti...dovresti vedere il mio armadio....

    RispondiElimina
  8. Io, ogni volta, quasi spero di aver dimenticato qualcosa: è sempre un'ottima scusa per un pò di shopping!!!

    Buon we!!!

    Azzurra

    RispondiElimina
  9. Mi consola un po' sapere che anche tu hai questo piccolo difettuccio...per quanto mi riguarda credo che mi ritroverò a lavorare anche sabato notte! XD
    Fabri

    RispondiElimina
  10. Allora buon lavoro e buon divertimento al Valdirose!!

    Il mio/la mia solita anonima simpaticissima mi ha lasciato un commento sul blog a proposito del mio commento qui da te ieri:
    " Cosa fai? Vai a lasciare commenti su Shabby Chic Interiors per farti pubblicità? Cos'è, hai una percentuale sulle vendite della rivista??" mannaggia....MAGARI CE L'AVESSI!! E invece proprio un bel niente!! Ah ah! Solo l'onore di esserci!

    Lascio il commento dalla Sarah perchè è una mia amica e ci sono molto affezionata caro anonimo delle balle....se proprio vuoi saperlo.

    Un bacio

    Fra

    RispondiElimina
  11. ciao Sara, bella la corona, ognuno ha un proprio ordine mentale, si arriva a fare tutto lo stesso magari con piu' ansia, le cose sono sempre tante immagino,da fare, buon viaggio a valdirose e buon weekend divertiti, bacioni rosa a presto.)

    RispondiElimina
  12. Sarah, le liste sono un'ottimo antidoto all'ansia di dimenticare qualcosa, un supporto per fare bagagli veloci e uno strumento da aggiornare quando ti passa un'idea per la testa e rischi di dimenticarla...
    Io ne ho di tutti i tipi (per il lavoro, per la casa, per i viaggi, per i figli , ecc) e le aggiorno. Funziona!
    Ma e' l'uovo di Colombo, lo so, perche' occorre anche trovare il tempo per fare le liste! Ma almeno aiuta.
    Sai qual e' poi il vero problema? che tutti si aspettano che tu abbia portato tutto e che non manchi nulla:)

    RispondiElimina
  13. Ciao bella...
    sai perché adoro il tuo blog? Perché mi ritrovo in te (guarda il post di oggi!!), in tante delle cose che dici e pensi..oltre il fatto che hai un gusto ed un occhio impeccabili!
    Adoro venire qui a leggerti ogni giorno perché è come telefonare ad una vecchia amica,ormai son 2 anni che non perdo un post!
    A tal proposito vorrei solidarizzare con te sul post precedente. Ci ho messo due giorni per scriverti (ero presa da affari di famiglia e non avevo la testa..) ma voglio che tu sappia che ci sono anche io a sostenerti.
    Come sempre...

    Un abbraccio

    Diana

    RispondiElimina
  14. beh...vedi in che bella compagnia sei! Tutte o quasi disordinate..e troppo occupate a portare avanti mille idee!
    Tra una cosa e l'altra anch'io sono in ritardissimo con la preparazione per Memoires de Noel...manca solo una settimana!!!
    A prestissimo Sarah
    simonetta

    RispondiElimina
  15. siamo in due a contenderci il trono...forse sono le troppe cose da mettere in fila o è nella ns natura....ma è inevitabile ridursi sempre all'ultimo minuto ...un disordine cretivo....glo

    RispondiElimina
  16. Caffettino ?? !! volentieri quando vuoi purchè non di sabato. Il sabato è la mia bestia nera, il giorno INTOCCABILE al lavoro.
    Buona notte e a presto, Rosanna

    RispondiElimina
  17. Io ormai ho fatto della disorganizzazione e del "last minute" un'arte.... Bacini!

    RispondiElimina
  18. @Annabella Credo che Gigi potrebbe essere geloso! ;)

    RispondiElimina
  19. You have a great and lovely blog !
    Love from the Netherlands ♥RINI♥

    RispondiElimina

Flickr Images