Weekend ad Erba

Buongiorno amici e buon lunedì. Sono gasatissima, reduce ancora da un weekend splendido e pronta ...


Buongiorno amici e buon lunedì. Sono gasatissima, reduce ancora da un weekend splendido e pronta per iniziare una nuova settimana ricca di eventi. Senza dimenticarci che una bellissima sorpresa vi sta per attendere. Ma andiamo con ordine. Sabato mattina, Gigi ed io, siamo partiti in direzione di Erba (Como), dove ci hanno accolto dei nostri carissimi amici che ci hanno viziato e coccolato come non mai. Adoro la mia amica Patty! Nel pomeriggio mi ha portato a visitare due negozietti troppo carini. Il primo shop visitato è stato Lo spazio del cuore, un mondo dove si può ritornare bambini e sognare ad occhi aperti. Tra i peluches della Moulin Roty (che io adoro), le stoffe di Tilda, le bambole My Doll e un sacco di altre cose da mozzare il fiato, il tempo è volato ed il portafoglio svuotato! Gulp! Poi siamo state da Cip Garden, uno spazio dove si può trovare di tutto e di più. Dall'arredamento in stile shabby a quello country, dal complemento d'arredo natalizio ai prodotti da giardinaggio. Due posticini sicuramente da visitare, se siete della zona, vi consiglio caldamente una capatina!

Verso sera, siamo rincasate cariche di sacchetti colmi di regali. Qualche regalo per le amiche, due regali per le mie cucciole e molti regali per me. Ci siamo preparate e messe in tiro con gonna e tacchi alti, pronte per festeggiare il 50° compleanno di Luigi, un uomo tanto grande, quanto è grande il suo cuore. Siamo stati in un ristorantino molto caratteristico e credo di aver preso 2 chili solo quella sera. Una cena con una cosa  come una quindicina di antipasti, non vi dico il resto. Mamma mia quanto ho mangiato!

Domenica invece, sono stata in Villa Crotto Rosa, a tenere un corso di tecnica shabby. Il posto era incantevole e la compagnia delle ragazze ottima. Mi sono davvero divertita ed anche in questa occasione ho mangiato come un pirata. La mia pancia ha "fatto fuori" un tavolo pieno di delizie: crostini di pane e salsine, melanzane alla parmigiana e torta salata, lenticchie con funghi e polenta, budini alla vaniglia e cioccolato, insomma è stata davvero dura riprendere a lavorare dopo tutto questo ben di Dio. 

AAA Annuncio importante: amici di facebook, siete pronti per partecipare ad un gioco nuovo? Siete pronti per vincere dei bellissimi premi? Abbiate pazienza ancora per poco perchè tra non molto vi svelerò tutto. Tenete pronta la vostra macchina fotografica e mettete in carica la batteria, sarà fondamentale nella riuscita di questo nuovo concorso. Nel frattempo vi ricordo che da questo venerdì, sarò alla fiera Tuttantico di Genova, a tenere dei mini corsi di tecnica shabby. Se desiderate partecipare o avere informazioni a riguardo mandatemi una mail: sarahtognetti@yahoo.it


Vi auguro un buon inizio di settimana. A prestissimo, ve lo prometto!


Ti potrebbero anche interessare:

15 commenti

  1. Si sente da come hai scritto il post che sei bella carica!!!
    E brava brava hai fatto spesuccie allora?!
    E quante cose gustose hai mangiato! Mi hai fatto venire l'acquolina in bocca di rima mattina!!!^_,^!!!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  2. Ciao Sarah, buon lunedi anche a te.
    Bello poter unire il dovere al piacere. Sarà stato entusiasmante fare il corso di tecnica shabby con persone carine e simpatiche, e in un bel posto. Per non parlare dei manicaretti dei quali hai fatto razzia!
    Baci

    Viviana

    RispondiElimina
  3. :( uffa uffa uffa e ancora uffa!!! dovevo esserci anche io e invece no, non ce l'ho fatta! uffa!!!

    RispondiElimina
  4. Che bel weekend Sarah!
    BRAVISSIMA!!!

    Ah sì! I peluches di Mulin Roty sono fantastici!!

    Fra

    RispondiElimina
  5. Che entusiasmo! contagioso... Proprio quello che ci vuole di lunedì mattina!!!
    Buona giornata!

    Azzurra

    economistapercaso.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Conosco benissimo Cip Garden, è la mia seconda casa, soprattutto nel periodo natalizio! Peccato non esserci trovate, sarà per la prossima volta :-)

    Felice settimana anche a te!

    Laura

    RispondiElimina
  7. Auguri al tuo Gigi e complimenti a te per la tua carica sempre al massimo!
    Vado a sbirciare nei negozietti consigliati... fortuna però che sono lontana, almeno il mio portafogli è salvo!)

    RispondiElimina
  8. Ciao Sarah,
    Complimenti per questo meraviglioso blog. Non da molto tempo che seguo ogni tua avventura, e per conoscere di più ho cercato di fare un viaggio indietro nel tempo e leggere i tuoi post vecchi ma è impossibile. Ma in uno di questi ho visto che avevi l'intenzione di fare un DVD con i corsi tecnica shabby, e vorrei sapere se fa parte ancora del tuo progetto, sono veramente interessata, ma avito lontano da Genova per andare di persona.

    RispondiElimina
  9. ciao Sarah ti vedo benissimo complimenti.) bello e divertente l'incontro come sempre, aspetto tue news per il gioco, la macchina e' pronta.)

    RispondiElimina
  10. ciao cara, al Cip Garden ci passo spesso a lustrarmi gli occhi e prendere qualche ispirazione!
    ma dai eri qui vicino a casa mia e non l'ho saputo!
    peccato
    magari ci sarà una prossima volta!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  11. vabbè bissiamo presto vero?

    RispondiElimina
  12. Quante belle cose e che entusiasmo, sei davvero contagiosa, una ventata di vita! Brava Sarah...a presto!

    RispondiElimina
  13. Sarebbe interessante andare in giro con te per questo tipo di negozi uff

    RispondiElimina
  14. strepitosa creatura!!!
    bellissima sei in queste foto!! bacio!!
    Annabella

    RispondiElimina

Flickr Images