Ispirazione per il week end

Quando apro il blog di Loreta , trovo sempre l'ispirazione giusta. Quella che ti fa prudere l...


Quando apro il blog di Loreta, trovo sempre l'ispirazione giusta. Quella che ti fa prudere le mani, quella che ti fa venire la voglia di creare qualsiasi cosa. Le sue foto racchiudono un mix di poesia e romanticismo, quel tanto da farmi sognare ad occhi aperti. Un vero talento. Mi piacerebbe vederla all'opera. Mi piacerebbe visitare il luogo incantato in cui vive. Quei boschi sono pura fantasia. Secondo me, se si è fortunati, si può veramente incontrare un folletto, mordere un pezzo di fungo e ritrovarsi all'interno di un albero dove si troverà un passaggio segreto che ti porterà in un paese magico. Sto divagando come al solito!

Questa domenica sarò ad Erba (CO) a tenere un corso di tecnica shabby. Saremo ospiti di Villa Crotto Rosa, una splendida tenuta con quasi 18.000 mq di parco, piscina, campo da tennis, spogliatoi e area barbecue. Mi auguro vivamente che quel giorno splenda il sole, così lavoreremo sotto il portico da dove potremo ammirare una vista suggestiva su tutta la città. Prometto che farò un sacco di foto...sempre che non dimentichi a casa la macchina fotografica! 


La prossima settimana sarà una settimana ricca di impegni. Martedì mattina si terrà la conferenza stampa dove verrà presentata la 27ª Mostra mercato Tuttantico e presenteranno anche me ed i miei corsi di tecnica shabby. Ho ricevuto l'invito nei giorni scorsi e sono già emozionata adesso. E se mi chiamano per parlare? E se comincio a balbettare? E se divento tutta rossa? E se perdo i sensi davanti a tutti? Mi sudano già le mani. Odio queste sensazioni. Vorrei essere forte come una roccia, capace di affrontare ogni situazione senza scompormi, ma forse se fossi così, non sarei più la stessa Sarah no? Vorrà dire che dovrete sopportare le mie ansie...e più passano gli anni, più aumenteranno. Uomo avvisato mezzo salvato, io ve l'ho detto!

Venerdì 29 Ottobre, apre finalmente le porte, Tuttantico (vi ricordo che l'ingresso è gratuito e l'orario della fiera è dalle ore 10.00 alle ore 19.00), ed io vi attenderò al padiglione C, al piano superiore. Sarò là con tanto materiale da mostrarvi ed organizzerò corsi di tecnica shabby per quattro giorni di fila, divisi in tre fasce orarie giornaliere:
  • Primo turno - ore 10.30
  • Secondo turno - ore 13.00
  • Terzo turno - ore 16.30

Se volete maggiori informazioni e volete prenotare il vostro turno, scrivetemi una mail: sarahtognetti@yahoo.it Approfittate di questo evento speciale ad un'offerta speciale per partecipare ad uno dei miei corsi ed imparare i segreti dello stile shabby. Tutti potranno partecipare, i miei corsi sono studiati sia per le persone con abilità nell'arte manuale che per i principianti. Ci muoveremo passo a passo ed insieme lavoreremo sino alla realizzazione di un oggetto in stile shabby. A fine corso rilascerò una speciale dispensa in cui troverete due progetti in stile shabby. Una sorte di vademecum che vi aiuterà a ricordare i vari passaggi una volta tornati a casa propria.


La prossima settimana ho intenzione di aprire un "piccolo gioco" per gli amici di facebook, sarà divertentissimo già lo so. In palio tanti premi. Ma vi racconterò tutto nei prossimi giorni, pazientate ancora un poco. Vi auguro di passare un sereno fine settimana. Ci vediamo lunedì!


Ti potrebbero anche interessare:

16 commenti

  1. Te lo dico sempre: DONNA, TU SEI UN VULCANO!!!

    Con ammirazione.

    Fra

    RispondiElimina
  2. già pensato a come clonarti?... mantieni l'originale per me però , eh?

    RispondiElimina
  3. Quanto vorrei venire a tuttantico :O(( . Intanto mi accontento di Abilmente a Vicenza domani. Sono già in fibrillazione!!! Mi sento una bambina quando provo queste sensazioni. Mi spiace solo che la mia bambina sia troppo piccola, non vedo l'ora di potercela portare e condividere tutta questa emozione con lei! Buon fine settimanaaaa

    RispondiElimina
  4. Attenderò con ansia il giochino!!
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Sarahhh!!! Ci vediamo presto presto! :)
    Intanto in bocca al lupo per la conferenza stampa... io lo dicevo che saresti diventata famosa!!! ;)
    Sara C.

    PS non ti preoccupare, sarai bravissima... se se la sentono i calciatori di andare in conferenza stampa di cosa ti preoccupi!

    RispondiElimina
  6. Uffa, sempre così lontane!!! Quando verrai a trovarci a Roma con i tuoi fantastici corsi di tecnica shabby?
    In bocca al lupo per tutto: andrà benissimo!!!!

    Azzurra

    economistapercaso.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. ciao Sarah, non preoccuparti andra' tutto bene, poi man mano ci farai l'abitudine alle conferenze:) bellissime le immagini grazie, son curiosa di vedere il gioco su facebook, cento ne fai e 1000 ne inventi comolimenti baci rosa buon week end.)

    RispondiElimina
  8. Anche io odio espormi di fronte ad un pubblico...e purtroppo la cosa non migliora con l'età come speravo! Passerà coraggio, intanto però goditi anche la parte piacevole del momento!!!

    RispondiElimina
  9. Che peccato Sarah! Erba è troppo lontano per noi di Roma! Mi è capitato recentemente, in una mia consulenza come interior design coach, di incontrare una cliente appassionata di tecniche shabby e abbiamo utilizzato proprio dei lavori realizzati con questa tecnica per degli esercizi di coaching ed è stato un successone! Come questa ragazza, mi potrebbe capitare di incontrare qualche altra cliente interessata.Non pensi mai di organizzare qualcosa a Roma?

    In bocca al lupo e sii te stessa e sono certa che andrà tutto per il meglio!
    Buon week end.
    Renata

    PS grazie per la risposta sul mio blog :)

    design-coach.blogspot.com
    www.design-coach.com

    RispondiElimina
  10. Ciao!Non riuscirò a partecipare al tuo corso ma un salto veloce alla fiera lo farò sicuramente e se possibile verrò a salutarti o almeno a vederti dal vivo da lontano!;)
    Sei un mito e ti seguo sempre!E...in bocca al lupo!
    Bea

    RispondiElimina
  11. Cara Sarah hai proprio ragione: le foto di Loreta sono tra le più belle e cariche di poesia che abbia mai visto nel web. Le guardo e sogno...
    Buon fine e auguri per i corsi!
    Silvia

    RispondiElimina
  12. Peccato che non ci sono il 29 altrimenti saltavo sul treno per Genova. Prima o poi lo faccio. Che bello sentirti di nuovo serena.

    Bacino

    RispondiElimina
  13. In bocca al lupo per i tuoi corsi! :-)) Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  14. tranquilla...sarà un successo!!!
    buon week!!!
    annabella

    RispondiElimina
  15. sedie e tavoli roma25 ottobre 2011 13:06

    bellissimo questo stile così delicato e raffinato

    RispondiElimina

Flickr Images