Sposami ancora

Sposami ancora, potrebbe essere il titolo di un film d'amore, l'ultimo capolavoro romanti...


Sposami ancora, potrebbe essere il titolo di un film d'amore, l'ultimo capolavoro romantico firmato Warner & Bros, ebbene no miei cari amici, "Sposami ancora" è il messaggio che la dolce Irene ha dedicato a Paolo, suo marito da ben dieci anni. Non è tremendamente romantica questa donna? Ieri sera, mentre mi guardavo il video che ha realizzato e postato nel suo blog, ridevo come una scema e nello stesso tempo avevo le lacrime agli occhi. Ma si può? Cosa fa l'amore? Rende tutto un pò più folle non è vero? Allora io voglio essere follemente folle per tutta la vita!


Vi chiederete del perché di queste foto vero? E' molto semplice. Irene e Paolo hanno voluto festeggiare insieme agli amici, il loro anniversario di matrimonio, allestendo un mega party in giardino. Non posso parlarne troppo perché non vorrei svelare qualche sorpresa a Paolo, dal momento che la sua tenera mogliettina, gli ha preparato delle belle sorprese, ma la mia macchina fotografica sarà con me e vi prometto di fare più foto possibili in modo da rendere anche voi, partecipi di questa emozionante festa. 


Le bambine, Gigi ed io, arriveremo al Valdirose, nel primo pomeriggio e insieme a Gaia (che ha realizzato tantissime decorazioni per la festa), aiuteremo Irene nei preparativi. Secondo voi sono agitata? Quasi se mi dovessi risposare io! Rientreremo a casa Venerdì, pronta per mostrarvi un anteprima del party. Rimanete "sintonizzati" sul mio profilo di facebook...se ne vedranno delle belle! 


Ti potrebbero anche interessare:

15 commenti

  1. ...ti aspettooooo... grazie Sarah!

    RispondiElimina
  2. ...io mi accontenterei di aiutarvi nei preparativi!!!
    Buona giornata, serata e festa!
    Divertitevi!
    Un abbraccio
    Sara C.

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di vedere cosa avete combinato!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  4. Aspettiamo le foto dell'evento allora!
    Le gabbiette bianche sono davvero stupende appese agli alberi.
    Colori pastello e texture deliziose.

    http://themondaytalk.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. So già che sarà tutto perfetto.. faccio il tifo e con impazienza aspetto i reportage!!... anche queste foto però tolgono il fiato!!
    Ciao, baci
    Stefy

    RispondiElimina
  6. Anch'io ho adorato il video di Irene! Romantico e dolce!!! Sono sicura che la festa di anniversario sarà bellissima!!!! Divertiti, ma soprattutto, scatta tante foto!
    Mara

    RispondiElimina
  7. il video di Irene era cosi romantico!!!!!!!!!!!Non vedo l'ora di vedere le mille foto che farete qst sera cosi sarà un po come se ci fossimo state anche noi!;)
    bea

    RispondiElimina
  8. è sempre troppo poco il tempo....

    RispondiElimina
  9. Such amazing outdoor inspiration :)
    I am so glad our balcony is starting to come together so we can spend time outside as well!

    Hugs,
    Signe

    RispondiElimina
  10. ciao Sarah buona festa, chissa cosa ha preparato, tutto perfetto, aspetto anch'io le foto baci rosa buon week end a presto.)

    RispondiElimina
  11. Che belle le gabbiette che penzolano sulla tavola....Buona domenica a tutte!

    RispondiElimina

Flickr Images