Festa di compleanno - parte II°

Ieri abbiamo aperto le danze e cominciato a navigare tra feste di compleanno stupende. Oggi conti...


Ieri abbiamo aperto le danze e cominciato a navigare tra feste di compleanno stupende. Oggi continuiamo a passeggiare tra dolci e cake pops di mille colori. Questo è uno dei siti più belli e specializzato nel settore "feste di compleanno". Se avete un pò di tempo, vi consiglio di dare un'occhiata a tutto il blog, troverete tantissimi spunti e idee favolose da copiare per le feste dei vostri bambini. Parlo di Birthday Girl, dove ho tratto queste immagini. Quando ho scoperto questo blog, ho avuto una specie di illuminazione, avrei voluto cominciare a festeggiare il compleanno delle mie bimbe lo stesso giorno e anche nei giorni a seguire. Guardando alcune foto, viene voglia di festeggiare una volta alla settimana, per 53 settimane l'anno!


Su The Sweetest Occasion, ho trovato una festa di compleanno dai colori brillanti: giallo e rosa si confondono nelle decorazioni e nel cibo, perfino nelle bevande! Chi non ha mai bevuto un bicchiere di latte? Ed un bicchiere di latte rosa?  Vi ho colti in fallo eh? Una delle cose che mi ha colpito di questa festa è stata la "giostra" porta dolcetti. Io la riempirei di capcakes...e poi li mangerei tutti in cinque minuti! Che ingorda, quando si tratta di mangiare dolci, non guardo in faccia a nessuno! ;)


Quando vedo dei barattoli di vetro, con dentro gli ingredienti secchi per una torta o dei biscotti, faccio le scintille e mi sciolgo. In poche parole, mi piacciono tantissimo! Credo sia un ottimo regalo per il compleanno, ma anche per Natale, secondo me è perfetto. Originale e di gran effetto. Tutto questo e molte altre foto, le potete trovare su A Little Delightful. Ma quanto mi piacciono le cannucce a pois bianche e rosa? E i cucchiaini di legno legati al nastro di raso rosa? 


Su Kara's Party Ideas c'è una fresca festa campestre che vi aspetta! Se abitate in campagna o disponete di un grosso giardino, per allestire questa festa, dovrete chiamare un contadino. Sì avete capito bene, un contadino che vi porti delle balle di fieno su cui i bambini si siederanno. Non è un'idea fantastica? Il mio sogno sarebbe quello di festeggiare il mio matrimonio in questa maniera, ma non credo che i nonni sarebbero felici di sedersi sul fieno! Invece per i bambini deve essere divertentissmo. 



Mi auguro che in questo tour virtuale, tra una festa e l'altra, abbiate trovato tante idee e soluzioni per il vostro party di compleanno. Se vi siete persi la prima parte del post dedicato alle feste di compleanno cliccate qui...e tanti auguri a tutti i bambini!

P.S. A proposito di compleanni, oggi una cara amica compie gli anni. La mia amica di scorribande! Tanti auguri Irene, la prossima settimana ti tirerò le orecchie! ;)


Ti potrebbero anche interessare:

12 commenti

  1. no..dico la tavola rosa con le sedute in fieno???
    spettacolare direi!!!
    buon week Sarah!

    RispondiElimina
  2. E ci credo!
    Guarda un po' che roba!
    La voglio anch'io una festa cosi!!!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  3. condivido tutto quello che hai scritto...e mi è anche venuta fame!
    Ciao
    Sara C.

    RispondiElimina
  4. ciao Sarah bellisimo tour anche oggi, tutto stupefacente dalla giostrina in ferro battuto alle torte alle teiere, grazie bellissimo post esauriente come sempre,tantissime idee, bravissima, bacioni a presto rosa buon week end.)

    RispondiElimina
  5. la voglio anche io una festa come queste.....possooo???? anche se non sono più bambina :o)))
    un bacio
    Annalisa

    RispondiElimina
  6. TANTI AUGURI IRENE!!!
    e la torta ?

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia!! adoro le sedute di fieno e sogno una festa di compleanno così!

    Laura

    RispondiElimina
  8. Le balle di fieno!
    VOGLIO le balle di fieno!!!!


    Diana

    RispondiElimina
  9. Cara cara cara Sarah, capiti a fagiuolisssimooo. Domenica prossima festeggeremo il secondo compleanno di Ginevra. L'anno scorso è stato un vero fallimento. Fortunatamente lei era piccolina e non ricoederà nulla, ma io ci sono stata malissimo. Quest'anno devo rifarmi. Sono sicura che grazie alle tue dritte ce la farò. Domani mi farò un bel tour tra i siti che ci hai regalato. Grazie grazie grazie, buona notte!!!

    RispondiElimina
  10. Thank you so much !!!! Im sorry you could not find my email, i believe it is under my complete profile .. it is shabbychicgirls@gmail.com

    RispondiElimina
  11. i love your blog , by the way, what beautiful photos!!!! I tried to email you , but something was not letting me ... You can try shabbychicgirls@gmail.com or tausha713@yahoo.com Have a wonderful weekend!!!

    RispondiElimina

Flickr Images