I love country chic

I love country chic , potrebbe essere la frase detta da ognuna di noi. Sono sicura che chi mi seg...


I love country chic, potrebbe essere la frase detta da ognuna di noi. Sono sicura che chi mi segue, ama un certo stile. Qualcuno predilige maggiormente lo stile shabby, qualche altro lo stile country o provenzale, ma sono sicura che tutti voi (compresa me che ho avuto all'istante un colpo di fulmine), amerà questo "negozietto" che sto per farvi conoscere. Forse alcuni lo conosceranno già, ma dalle molte mail di richieste che mi inviate ogni giorno, credo che farà piacere a molti di voi, venire a conoscenza di un angolino dove poter fare shopping con il sorriso sulle labbra. 

In quanti di voi, mi avete chiesto aiuto, consigliandovi un sito dove poter acquistare della stoffa? Intendiamoci, non sto parlando di stoffa comunemente reperibile in qualsiasi merceria oppure sulle bancarelle del mercato, parlo di stoffa dalle fantasie che più ci hanno fatto innamorare, parlo delle stoffe di Cabbages & Roses, un pò fiorite o a quadretti, dal sapore vintage e dell'animo chic. Ho potuto conoscere Francesca, la proprietari del negozio Arredamenti Succi e del blog I love country chic, attraverso alcune mail e sono rimasta colpita dalla sua dolcezza e dalla passione per il suo lavoro. 

Per la mia casetta, ho giusto alcuni lavoretti da realizzare con la stoffa e Francesca, mi aiuterà a scegliere tra tanti tessuti campioni, in modo da essere sicura di mantenere quella sintonia di colori che si crea in ogni ambiente, tra appunto i colori delle pareti, dei mobili e degli accessori. A parte dover fare le tende di tutte le finestre, ho da ricoprire un piccolo pouffe, una panca stupenda in paglia di Chiavari e due sedie imbottite. Qua a Genova non sono riuscita a scoprire nessun negozio che possa soddisfare le  mie esigenze in fatto di stoffa (ma non solo quella), ed ora grazie a Francesca, sono finalmente tranquilla di scegliere tra tanti oggetti che renderanno la mia casa unica...e chic

Queste foto sono protette da copyright, non utilizzare senza il permesso.


~  Arredamenti Succi  ~
Via Bufalini 32/B
47121 Forlì
Tel. 0543-32272

~  Blog  ~


Ti potrebbero anche interessare:

11 commenti

  1. Conosco il blog, ho acquistato online diverse cose: un tavolino da thè, 3 lampade a muro e un favoloso tessuto cabbages & roses! sono veramente gentili e il blog è bellissimo!

    RispondiElimina
  2. bellissime queste immagini sono stupende buona giornata

    RispondiElimina
  3. Bellissime immagini!
    E ... corro subito a vedere il blog!
    Buona giornata!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  4. oh mamma sto sognando ad occhi aperti con queste foto ed invece dovrei lavorare...ufffff beh mi prendo un altro po' di minuti per curiosare sul link del negozio che hai segnalato!
    Buon inizio settimana
    Manu

    RispondiElimina
  5. CIAO SARA...SONO CERTA CHE QUESTO NEGOZIO SARA' BELLISSIMO...GRAZIE DELLA DRITTA...FORLI' E' A SOLO 30 KM DA CASA MIA(UNA FORTUNA SFAcCIATA!)xd!!!

    RispondiElimina
  6. Che belle foto vintage... mi riportano indietro nel tempo, quando passavo interi pomeriggi a giocare giù in campagna... che bello!!
    Un bacione tesorina..
    ETta

    RispondiElimina
  7. Ciao Sarah,sono Serena... è da tempo che non lascio un commento ma nonostante ciò ogni giorno passo per leggere e ammirare le tante novità che ci proponi...per me è un periodo molto pieno di STUDIO!!!e questo mi impedisce materialmente (non ho tempo) di arredare quella che sarà, spero presto, la mia futura casa...ma nel frattempo mi consolo leggendo assiduamente il tuo blog e raccogliento tutte le info e le idee possibili da poter mettere in atto appena possibile...mi sento un pò un osservatrice esterna del mondo,sto acquisendo tutte le informazioni possibili in tutti i campi,lavoro,università,casa finchè poi arrivi il giorno della concretezza,del mettere in pratica,dei frutti...e in tutto questo tu sei di grandissimo aiuto con tutti i riferimenti,le notizie le idee e sopratttutto l'entusiasmo che trasmetti...corro a visitare il blog che ci hai proposto oggi ti saluto affettuosamente anche se non ci conosciamo :)))a presto Serena

    RispondiElimina
  8. Ciao Sarah, come stai?
    Bellissime immagini, come al solito:)

    Un bacione

    Marica

    RispondiElimina
  9. I looooove country chic too!
    well done!

    wishing you a happy day!
    elena

    RispondiElimina
  10. ciao Sarah avevo lasciato il commento e non c'e' piu', sparito, cque complimenti per le foto, bellissime hanno un'atmosfera particolarissima da sogno, baci rosa a presto, buona serata

    RispondiElimina
  11. Cara Sarah, adesso corro a vedere questo blog,ma volevo dirti prima una cosa. L'ultima volta che sono stata a S. Margherita Ligure ho scoperto un negozietto meraviglioso proprio sul lungomare, ma leggermente nascosto in un interno, si chiama "Reve" ed è pieno di shabberie meravigliose. Ti consiglio, anche se piccolo, di farci un giro, visto che è dalle tue parti.Un abbraccio, Monica!

    RispondiElimina

Flickr Images