Coach House

Coach House è una splendida dimora situata nelle vicinanze di Londra. A vedere queste casette, vi...


Coach House è una splendida dimora situata nelle vicinanze di Londra. A vedere queste casette, viene la voglia di trasferirsi. Quando Gigi ed io andammo a Londra con la Bea piccina, facemmo un giro di qualche giorno nella campagna nei dintorni di Stonehenge. Eravamo ospiti di amici. La loro casa era situata sulle rive di un piccolo fiume, dove la mattina appena svegli, si vedeva la nebbiolina salire dall'acqua. Dove i cigni, mamma papera e i suo piccini, si lasciavano cullare dalla corrente, o si riposavano al sole tiepido, sul bordo del giardino. Al di là del fiume, campi interminabili e mucche al pascolo. La casa più bella che abbia mai visto.

A parte il ricordo delle colazioni stratosferiche che ogni mattina ci attendevano sul tavolo del soggiorno, ho lasciato il cuore in ogni stanza di quella casa. Il bagno con la moquette per terra - era stranissimo togliersi le ciabatte, uscire dalla doccia ed avere sempre i piedi sul morbido - la cucina enorme, con l'isola in legno massello e l'ampia lavanderia accanto. Il soggiorno, decorato con semplice eleganza - un grande tavolo dove riunire tutta la famiglia, una cristalliera, due comode poltrone e tanti quadri alle pareti. Le camere da letto, così grandi e nello stesso tempo così intime. Un giorno vi mostrerò qualche fotografia, devo risporverarle da qualche vecchia cartella in fondo al computer, per ora vi lascio sognare con "Coach House". 

•  •  •
•  •  •
•  •  •

Ti potrebbero anche interessare:

11 commenti

  1. se penso alla tua casa la immagino così. Ancora febbre? un bacione

    RispondiElimina
  2. Ci hai fatto sognare ad occhi aperti...grazie!
    Un bacino,buona giornata:D
    Gilda

    RispondiElimina
  3. Bellissima casa... vorrei poter fare un tour dal vivo!!
    Bacione Etta

    RispondiElimina
  4. la moquette in bagno!!! quanti ricordi mi ha fatto venire in mente Sarah!
    Bacio!
    Mara

    RispondiElimina
  5. Per una casa così potrei davvero fare una follia!

    RispondiElimina
  6. Mi hai fatto venire in mente la campagna inglese che ho attraversato in auto per andare da Bristol a Stonehenge l'estate scorsa.. una cartolina! E' veramente una zona meravigliosa, bucolica direi! (anche le casette viste in Cornovoglia non scherzavano, qui: http://conigliogiallo.blogspot.com/2010/11/cornovaglia.html
    si vede la foto di un cottage, di quelli con i tetti di paglia ;) Che case meravigliose ci sono in Inghilterra!!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Una casa stupendaaaa....in ogni foto c'è un particolare che ti cattura. Ti auguro una buona serata Monica

    RispondiElimina
  9. ciao Sarah che fortiuna hai avuto, e' una casa bellissima,proprio da sogno, senza mettere in conto il resto, il posto, tutto l'insiene, grazie delle belle immagini, aspetto le altre, baci rosa a presto buon week end.)

    RispondiElimina
  10. non so..la moquette in bagno...
    per il resto belle e sognanti le foto di questo post, anche se, gli sgabelli neri in cucina non mi son piaciuti (scusa!!)
    aspetto di sognare magari sulle foto della vacanza..
    a presto

    RispondiElimina
  11. A dir poco suggestiva..
    Ps grazie per il tuo commento su Wedding Chicks!! Dolceee!!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina

Flickr Images