Wall stickers

E' parecchio tempo che non dedico un post al mondo dei bambini, o dei nanetti , come piace ch...


E' parecchio tempo che non dedico un post al mondo dei bambini, o dei nanetti, come piace chiamarli a me. Erano mesi che tenevo in cantiere queste foto ed oggi ho deciso di condividere con voi questo negozietto trovato su etsy: love mae store. Mi ricordo che non appena vidi le foto, rimasi a bocca spalancata. I colori pastello, l'originalità, le fantasie tutte cose che mi colpirono. Misi tra i preferiti questo shop e solo oggi vi mostro qualche bella immagine.




Gli uccellini, il micio, la famiglia di funghi, il servizio da tè, le matrioske, gli animaletti del bosco, non saprei veramente cosa scegliere per la cameretta delle bimbe. Trovo che questi stickers da parete siano uno più bello dell'altro. Qual'è il vostro preferito? A pensarci bene, mi piacciono molto anche le lettere adesive. Ci si potrebbero realizzare molti oggetti, confinati non solo alla cameretta dei bimbi ma adatti anche al resto della casa: quaderni di ricette, armadietti personalizzati, tovagliette. Potremmo decorare la nostra sedia preferita, oppure scrivere il nostro nome sulla porta della camera. 




Insomma via libera al vostro estro. Un giorno lessi questa frase chi mi piacque particolarmente: "Per vivere una vita creativa dobbiamo perdere la paura di sbagliare - (Joseph Chilton Pearce)", quindi spazio alla creatività ed alla fantasia!

  


Domani sarò in Toscana a tenere il secondo corso di tecnica shabby della stagione. Mi auguro sia una bella giornata, la location che ci ospiterà è davvero molto bella, il b&b "La Piaggetta" si specchia sulle sponde del Lago di Massaciuccoli, immagino panorami mozzafiato. Ahimè sarò senza le mie due fotografe, ma cercherò ugualmente di portare a casa qualche scatto da mostrarvi la prossima settimana! Buon week end a tutti!


Ti potrebbero anche interessare:

25 commenti

  1. Altro che per i bimbi, certe cose le metterei per me. Come quelli degli uccelletti e del thè...troppo belli, davvero.

    RispondiElimina
  2. Ciao Sarah, adoro queste foto...sn tra le mie preferite!
    Anche domani sarà un successone, cerca di ritagliare del tempo x le foto...ormai ci hai viziate :))
    In bocca al lupo, divertiti! Baciii, Anna

    RispondiElimina
  3. Io vorrei le teiere!
    Buona giornata e buon lavoro per domani!

    RispondiElimina
  4. Io adoro i wall stickers e non ho bambini ^_^ Nell'altra casa che era tanto grande con enormi pareti vuote avevo messo un bellissimo wall stichers che consisteva in dei fili elettrici con sopratutti gli uccellini e un micio sotto che li osservava ^_^ Era carinissimo!

    RispondiElimina
  5. non ho bimbi miei, ancora, ma vorrei tutto..vorrei poter allestire l'intera scuola dove lavporo con queste cose!!!

    RispondiElimina
  6. ...stupendi Sarah!!!...e condivido in pieno la frase di Joseph Chilton Pearce!.....buon corso shabby per domani!!Mi dispiace un sacco di nn poterci essere :( ..un'abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Ciaoooo!! :-)
    Belli davvero gli stikers per il muro... anche io li volevo usare nelle camere dei bimbi...
    Un bacione e in bocca al lupo per il corso!!! Che meraviglia... fortunate le tue "alunne"!!
    Bacione
    Etta

    RispondiElimina
  8. Caspita che bellissimi articoli... io vado sempre su Etsy e ci perdo giornate intere a girare tutte le meravigliose boutique che hanno, ma questa mi era proprio sfuggita. Grazie per il suggerimento. Saluti Sole

    RispondiElimina
  9. Sono uno più bello dell'altro. Grazie per la tua segnalazione e in bocca al lupo per domani, sono certa che sarà una bellissima giornata!
    Anna

    RispondiElimina
  10. Mi piace tantissimo il tuo blog! E' una vera ispirazione..

    Ti va di passare dal mio blog e seguirmi? Ne sarei davvero felice.
    www.cipollainspiration.blogspot.coom

    RispondiElimina
  11. uhhh cade giusto a pennello questo post Sarah, grazie! Il mio nanetto nascerà a settembre e sto giusto pensando a come abbellire la sua cameretta!

    RispondiElimina
  12. Bellissimi! tra poco devo tifare la cameretta di Elia e mi potrebbero tornare utili!!! Grazie

    RispondiElimina
  13. Non vedo l'ora di vedere le foto che farete!!!!! spero tanto che per il prossimo corso riesca a paretcipare anche io,intanto mi sto preparando mentalmente( sono super eccitata) al mio incontro con Irene, Diana,Francesca e Silvia che avverrà a fine mese.Potresti dirmi la casa produttrce dell'ultima paletta di colori del post dell'altro giorno, sai quella con i toni del rosa antico e verde oliva per intenderci.Ho provato a stamparla dal PC ma i colori non risultano perfetti.Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  14. Ciao Gilda, quei colori li ho "creati" io con photoshop, prendendo dei colori campione che erano già in quella foto. Non so se hai capito ma il succo è che non c'è un'azienda da cui ho preso quei colori pantoni.

    Prova a stamparti la foto ed andare in un colorificio che abbia il tintometro. Lui avrà anche tante cartelle colori ed una di queste si avvicinerà sicuramente a questi colori!

    Fammi sapere ok?
    Bacino,
    Sarah

    RispondiElimina
  15. Bellissime foto,di grande ispirazione,grazie per averle condivise con noi!!Il tuo blog è davvero molto bello,solare....ciao e buona giornata da una nuova blogger!!

    RispondiElimina
  16. Bellissima la seconda foto il servizio da tè è la mia immagine preferita. Volevo dirti invece che per il tuo post precedente a me piacciono molto degli abiti pubblicati il n.5 e il n.8 non sarebbe male anche una tuta couture scollata in crepe di seta,sandali con zeppa,capelli raccolti, trucco leggero, e una borsa in pelle credo che staresti benissimo. Ciao Marcella

    RispondiElimina
  17. I am smitten by all of these wallstickers! Just too cute :)

    Hugs and a happy weekend to you!

    RispondiElimina
  18. Cara Saretta
    mi piace un sacco questa nuova veste, molto dolce e chic. Conoscevo già questo negozietto di etsy e adoro anch'io questi stickers. Poi il fatto che siano in tessuto li rende ancora più preziosi...acc che prezzi però! ^^
    bacini mia cara
    Giuliedda

    RispondiElimina
  19. ah dimenticavo...guarda che ho trovato in verde smeraldo http://www.modcloth.com/Womens/Dresses/-Distinguished-Dreamer-Dress

    bacini

    RispondiElimina
  20. ciao complimenti per il blog ti seguo sempre ! volevo chiederti un informazione ...sto cercando disperatamente della carta ..anche quella usata per fare i pacchi regalo ....o cartoncini di colore pastello ma decorati con fantasie un po vintage un po shabby..o anche semplicemente a piccoli pois o simili....insomma un po come questi stickers di cui hai appena parlato ...
    sapresti indicarmi anche n negozio online o dove potrei trovarla ?

    RispondiElimina
  21. Ciao! Questi disegni sono troppo belli! Buon lavoro domani!
    xoxo
    dolceedamara.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Meraviglie^^ Mi sono piaciuti tutti.. e penso che anche al mio piccolo potrebbero piacere moltissimo!
    Vado a farmi un giretto su Etsy! Grazie per averceli mostrati!
    la Zia Artemisia

    RispondiElimina
  23. ma come in toscana?!!? e io non avevo visto niente! dove lo trovo il calendario dei corsi? che belli qs stickers, sono bellissime le matrioske!

    RispondiElimina
  24. Ciao Sarah rieccomi, pc a posto, belle queste camerette acquistano allegria e diventano personalizzate, auguroni per il corso andra' benissimo come al solito, buon inizio settimana rosa:) a presto

    RispondiElimina
  25. Dearest Sarah,
    I love this wallstickers ! Especially the mushrooms and the Matruschkas!!!
    The colors are great!
    Big Kisses to Italy,
    Yvonne

    RispondiElimina

Flickr Images