Un'idea facile e veloce

Non so davvero da che parte cominciare. Vorrei rispondere a tutti, prendermi un mese di ferie e...


Non so davvero da che parte cominciare. Vorrei rispondere a tutti, prendermi un mese di ferie e venire a trovarvi per poter parlare ancora e parlare, parlare, parlare. Vorrei dire tante cose, in questo momento sto solo pensando che per prima cosa vorrei ringraziare quelle persone che mi hanno lasciato un loro pensiero nel post di mercoledì. Sono felice di avere dei lettori come voi lo sapete? Quando vi ho chiesto di farmi sapere la vostra su "quella" cosa, non avrei mai pensato di coinvolgervi in questo modo, ed invece mi sono dovuta ricredere e l'ho fatto con il sorriso sulle labbra. Sono stata d'accordo con molte affermazioni e con altre un pò meno, ma sono stata felice che sia stato così...come dire, spontaneo. Anche intelligente e costruttivo, questi sono gli aggettivi che meglio descrivono i vostri commenti. 

Prima cosa, voglio tranquillizzare tutti dicendo che la rubrica delle "vostre case" proseguirà, magari introducendo come in molti di voi mi hanno scritto, delle descrizioni più accurate. Grazie a voi, mi è nata una nuova idea in testa e non vedo l'ora di potervela mostrare ma per ora vorrei tenere ancora segreta questa cosa, però vorrei che sappiate che le mie idee sono anche il frutto dei vostri pensieri e dei vostri commenti quindi Shabby Chic Interiors è anche un pò vostro. E' per questo che tengo spesso a sapere il vostro parere su molte cose. Mi piace farvi attivi e partecipi del blog, non solo inserendo un blog candy ogni tanto...anche se so che quelli vi piacciono particolarmente! 

Nei prossimi giorni comincerete a notare alcuni cambiamenti e tengo a ribadirlo, mi piacerebbe sapere come la pensate e come vedete il blog. Mi piace mettermi in discussione e non ho timore di affrontare critiche. Che siano costruttive o meno, comunque fanno riflettere. Sono così nel blog, ma sono anche così nel quotidiano. Concludo con una massima: "La vita è una sola e va vissuta fino in fondo". Almeno nel mio salotto, in questo piccolo spazio virtuale, vorrei circondarmi dalle cose che amo di più, case, stile shabby, fotografia, moda...e le mie dolci bambine! Adesso però veniamo al post di oggi, ho una piccola sorpresa per voi!

In questi giorni ho fatto un pò di pulizie, compreso il cambio degli armadi...non l'avessi mai fatto. Ho passato ore a piegare, scegliere, dividere e ripiegare maglie e magliette. Non ne potevo più, che lavoraccio infame. Il fatto positivo è che rovistando negli armadi e nei vari cassetti, sono saltate fuori alcune cosucce di cui me ne ero completamente dimenticata. Uno tra queste, un set di bellissime carte da scrapbooking. Mi sono chiesta: "Cosa posso inventarmi?". Ed ecco che il web mi è venuto incontro regalandomi un'idea niente male, facile e veloce da realizzare. Cosa ne dite "coccardiamo" insieme questo week end? Facciamo la gara a chi crea la coccarda più bella ed originale d'accordo? Fra poco più di una settimana metterò le foto on-line ed il vincitore, verrà premiato con le mie coccarde. Spedite le vostre foto a sarahtognetti@yahoo.it entro e non oltre venerdì 15 Aprile!



Un felice week end a tutti!


Ti potrebbero anche interessare:

21 commenti

  1. Dear Sarah,
    what a great and beautiful idea!
    Wish you a nice weekend,
    Big Hugs,
    Yvonne

    RispondiElimina
  2. Ciao Sarah,anch'io ieri notte ti avevo scritto il mio contributo. Un mapazzone di x parole . Poi Blogger ....l'ha cancellato! essendo già l'una non me la sono sentita di riscrivere tutto ed ora non ho tempo.
    Comunque il succo era quello di tutti i altri: il blog è un angolo di mondo virtuale, il mondo così come dovrebbe essere e, almeno i blog di decorazione, arredamento e così via, non sono nè il luogo nè la situazione giusti per dotte conversazioni filosofiche. Ricordavo ciò che la mamma di Tamburino diceva al coniglietto ( Bambi docet):" Se non hai niente di carino da dire, stai zitto". Penso che questo sia il succo dei commenti ;o)
    Ora devo proprio scappare, ti mando un abbraccio, Rosanna

    RispondiElimina
  3. E' un'idea bellissima e tu sei una persona fantastica!!!!

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Sarah, ero sicura che tutte le tue lettrici ti avrebbero sostenuta, io sono stata di poche parole ma la cosa fondamentale è che tu e il tuo blog siete comunque un punto di riferimento per tutte noi amanti dello stile shabby/romantico/country...(e chi più ne ha più ne metta!)

    Sono felice che tu prosegua tutte le tue rubriche, io sto preparando le foto da inviarti e adesso lo faccio ancora più volentieri...

    Un abbraccio, felice week end

    ps: purtroppo credo che dai miei armadi non verrà fuori niente di buono, figuriamoci delle bellissime carte da scrapbooking... al limite qualche pezzetto di carta riciclata dai pacchi di Natale ;)

    RispondiElimina
  5. sto attraversando uno dei periodi più difficili della mia vita, con una paura che mi attanaglia la gola, lo stomaco e il cuore. Quei minuti trascorsi con voi, con blog come questi, non so nemmeno io come ma ma mi hanno aiutata, mmi hanno distratto, fatto sorridere, mi hanno trasmesso ottimismo, forza e fiducia. Come è possibile ciò me lo domando ogni volta che digito sulla tastiera, forse anche in queste occasioni e con questi mezzi noi Donne abbiamo la capacità, il carisma di far volare (anche via web) quei sentimenti belli e puliti, quella voglia di leggerezza che sotto ha sguardi di complicità che trasmettono forza. Sto scrivendo di getto non so si capisce quello che provo. Io HO BISOGNO, ogni mattina di venire a farvi visita, mi sale il buonumore e sto meglio.
    Punto e basta
    sabina

    ps è vero qualcuna di voi ha detto che è bene "metterci la faccia quando si mandano dei commenti, prima o poi cambierò la foto, anche se amo tanto la mia cagnolina ma è meglio "guardarsi negli occhi" quando si parla.

    RispondiElimina
  6. Ciao Sarah! :-)
    Carinissima l'idea delle coccarde..se fossi capace parteciperei!!
    Un bacione grandissimo e buon week end a te e alla tua splendida famiglia!

    RispondiElimina
  7. Ragazza tu non sai quanto mi piaccia ascoltarti!
    Ora mi chiedo solo una cosa..devi spiegarmi come diamine si faccia a trovare il tempo per fare il cambio di stagione e fare le coccarde!
    Se me lo spieghi te lo do io un premio!
    ^_-

    Un bacio ed una abbraccio

    Diana

    RispondiElimina
  8. Prometto che se avrò un ritaglio di tempo proverò a "coccardare" e ti manderò una foto. Per quanto riguarda il tuo blog ho letto tutto ma ho avuto poco tempo per commentare. Comunque quello che penso è che è proprio grazie a blogs come il tuo che io (e come me molte altre persone) si sono avvicinate a questo incredibile mondo. Il blog secondo me non è altro che un diario giornaliero che anzichè restare chiuso in un cassetto viene condiviso da persone con gli stessi interessi (la decorazione, l'arredamento shabby , la fotografia ecc. nel nostro caso). Se uno cerca qualcosa di più tecnico e professionale deve allora rivolgersi a siti ufficiali di aziende specifiche. Il blog nasce come diario e tale deve rimanere, secondo me, ovviamente, e a mio modestissimo parere. Per quanto riguarda la privacy è vero che le foto delle nostre famiglie ci possono venire "rubate" da malintezionati ma è anche vero che i veri hackers non ci mettono più di tre minuti ad entrare nel nostro hard disk e violare tutti i nostri dati...quindi il discorso è molto più complesso e non nego che in effetti mi fa un po' paura! Comunque complimenti ancora per il blog...continua così. Katia.
    p.s.: dimenticavo...non sospendere la rubrica del lunedì...non saranno tutte case bellissime, è vero, ma "casa è dove hai il cuore"...c'è un pezzo di cuore delle tue lettrici in quelle foto, e allora non deluderle! E poi appena finisco i lavori voglio partecipare anch'io...se la sospendi come faccio??? A presto.

    RispondiElimina
  9. Che belle Sarah!Buon week end anche a te!
    P.S. EVVIVA I CAMBIAMENTI!

    RispondiElimina
  10. Ciao Sarah bellissime le tue coccarde, perfette, son curiosa di vedere i cambiamenti, ciao buon week end baci rosa.)

    RispondiElimina
  11. Innanzitutto complimenti per le belle carte che hai usato! E' da tempo che voglio realizzare le coccarde, questa potrebbe essere l'occasione giusta :)
    Ciao

    RispondiElimina
  12. Ciao,Sarah,sicuramente le tue idee sono vincenti,e ce ne saranno ancora per tutti !Complimenti a tutte le commentatrici per aver saputo riassumere le sensazioni che questo blog trasmette.Una curiosità ...ma per "about"cosa intendi ?E perchè è "sotto costruzione?"

    RispondiElimina
  13. ciao sarah mi dispiace mi e' partito pc, per un po' non mi vedrai,) ciao buon week end rosa a presto

    RispondiElimina
  14. Ciao Sarah, mi scuso per non aver lasciato commento o anche solo un saluto e relativo ringraziamento dopo le mie numerose visite sul tuo blog.Mi hai fornito ottimi spunti.
    Ho letto i posts predecenti con conseguenti commenti.
    Anita hai scelto i tempi e modi " giusti per il tuo commento iniziale, ma hai sbagliato il luogo.
    Durante una visita ad un'amica se noti una nota stonata nell'organizzazione la metti al corrente di ciò in privato non spiatelli il tutto davanti agli altri ospiti, ma specialmente, una volta iniziata la discussione, se vieni invitata a parlarne in separata sede ci si aspetta che tu lo faccia.
    Questo tuo comportamento ha vanificato la tua scelta di tempo e modo, portando i presenti a pensare che le tue parole siano state dettate dall'invidia e mania di protagonismo.
    Non sta a me suggerirti quale sarebbe il passo da compiere ora, ma solo alla tua educazione.
    Cia Sarah continua a curare come hai sempre fatto
    Stefania

    RispondiElimina
  15. Pfuuiii...Sarah , mi hai fatto sudare, che settimana faticosa, m'è sembrato un parto e probabilmente lo è stato, il tuo! Ho temuto che tu mi diventassi Maria,Ombretta,Chiaretta o Giulietta o una qualsiasi sconosciuta e invece no, sei rimasta Sarah, desiderosa di migliorare ma restando fedele a te stassa. Ne sono felice.
    Grazie . Baci

    RispondiElimina
  16. Ciao,Sarah,ma dove sono andate a finire i fiorellini di primavera?Questo nuovo vestito ,secondo me è troppo grigio...quello di prima metteva più allegria ed era decisamente molto più shabby!!!!!

    RispondiElimina
  17. Ciao, la scorsa settimana ho disertato i blog, ma oggi ho letto tutto, anche i commenti della settimana scorsa. Il mio pensiero di massima, non riferito al tuo blog ma a tutti, è che ognuno deve essere libero di dare l'impronta che vuole al proprio blog, anche di cambiarla nel tempo. Deve essere una espressione di sè, di ciò che si è e di ciò che si vuole comunicare. Una libera espressione. I lettori, i commentatori secondo me possono commentare o passare oltre, se il blog non piace. Penso che sta ad ogni blogger scrivere e pubblicare ciò che ritiene più consono a sè. Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  18. queste coccarde vanno molto di moda nello scrap, le tue sono molto chic...noblesse oblige!
    tornerò a curiosare tra le tue novità!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  19. Ragazze, queste non sono le mie coccarde, le ho prese dal sito "style me pretty"...come ci scritto in fondo alla foto! ;)

    Bacini,
    Sarah

    RispondiElimina
  20. _♥♥_♥♥
    _♥♥___♥♥
    _♥♥___♥♥_________♥♥♥♥
    _♥♥___♥♥_______♥♥___♥♥♥♥
    _♥♥__♥♥_______♥___♥♥___♥♥
    __♥♥__♥______♥__♥♥__♥♥♥__♥♥
    ___♥♥__♥____♥__♥♥_____♥♥__♥_____
    ____♥♥_♥♥__♥♥_♥♥________♥♥
    ____♥♥___♥♥__♥♥
    ___♥___________♥
    __♥_____________♥
    _♥____♥_____♥____♥
    _♥____/___@_____♥
    _♥______/♥__/___♥
    ___♥_____W_____♥
    _____♥♥_____♥♥
    _______♥♥♥♥♥

    Uma feliz Páscoa para vc e td a tua familia,beijokas....
    http://agulhaetricot.blogspot.com
    http://agulhaetricot.com
    http://titacarre.elo7.com.br

    RispondiElimina

Flickr Images