Spring color

Ieri mi avete sommerso di incoraggiamenti e belle parole ed io non so proprio come ringraziarvi s...


Ieri mi avete sommerso di incoraggiamenti e belle parole ed io non so proprio come ringraziarvi se non dirvi "il solito" grazie! Non sono stanca in questo periodo, parlo di stanchezza mentale. Non sono neanche triste, quello di ieri è stato più uno sfogo del momento sul fatto che per rimettere a posto il blog dovrò sudare 7...cento camicie! Qualcuno forse non lo ha notato, ma se scorrete con il cursore verso il basso per visualizzare i vecchi post, vi accorgerete che le foto sono tutte tagliate. Devo trovare una soluzione per rimettere tutto in ordine, così non riesco a stare in pace con me stessa. E' come farsi la doccia ma senza lavarsi i capelli. Uscire vestiti eleganti, ma con le scarpe bucate. Insomma, urge una soluzione immediata.


      2. The Best Things
      3. Honey Tree
      4. Hideminy
      5. Missouri Bend Studio
      6. Factory Girl Ashli
      7. Honey Tree
      8. Fun With Puns
      9. Exquisites Bones


Sapete, ci sono delle mattine in cui ti svegli e capisci subito che quel giorno dovrai correre. Correre per andare a lavorare, correre per portare i bimbi a scuola, correre perché sei in ritardo ad un appuntamento, correre, correre ed ancora correre. Ieri è stato uno di quei giorni. Ho mangiato una cosa al volo e sono scappata all'appuntamento con l'elettricista. Siamo stati alla casetta ed abbiamo parlato per due ore. Poi sono corsa a prendere la Mathi, corsa verso casa e di corsa mi sono rinfrescata e cambiata per uscire nuovamente.


      1. Mojo Spa Style
      2. Studio Elenus
      3. Ultimate Organic Soap
      4. Dear Colleen
      5. The Color Bee
      6. Starbags
      7. Rockie Top Studio
      9. The Cupcacke Social


Tra l'altro ieri non è stata proprio una bella giornatina. Mi sono accorta che il microfono del cellulare non funzionava, quindi potete immaginare il mio umore. Solo verso sera, la giornata ha preso tutta un'altra piega. Insieme a mia madre, siamo state ad un piccolo "party-sfilata" organizzato da Max & Co e tra calici di vino bianco, modelle avatar e mille luci, abbiamo fatto il nostro piccolo shopping. Ho acquistato una cinturina gialla con fiocchetto, troppo troppo carina ed un paio di pantaloni dal taglio un pò retrò. Abbiamo concluso la serata, prendendo un aperitivo (di quelli che poi si trasformano in cena) e parlato molto, come non facevamo da tanto tempo. Penso che anche il rapporto madre-figlia vada curato e coltivato come un rapporto di coppia tra marito e moglie.


      1. Laures by Laurie
      2. Rockie Top Studio
      4. Peace Loven Polkadots
      5. The Vintage Barn
      6. Fyra Shop
      7. Moxy
      8. Jetty Kolobaric
      9. Kimonos


Vi auguro un sereno week end!

Ti potrebbero anche interessare:

23 commenti

  1. Un sereno weekend anche a te, carissima! Ti assicuro che, chi ama il tuo blog come me, avrà pazienza di aspettare qualche giorno affinchè sia tutto a posto!
    Baci

    RispondiElimina
  2. bene, allora abbiamo frainteso...x le foto poca roba! conosciamo tutti i tuoi post e le foto sono nella nostra memoria.
    Riuscirai ad aggiustare tutto come prima e meglio di prima!
    a presto
    simonetta

    RispondiElimina
  3. condivido con te il fatto che bisogna assolutamente passare del tempo con le proprie mamme e coltivarle come un vero e proprio rapporto....E stai tranquilla per i vecchi post.. intanto ci godiamo i bellissimi colori del tuo nuovo blog.. e le foto di oggi. Ciao e buon w.e.

    RispondiElimina
  4. Il vestito nuovo del tuo blog è molto bello e primaverile!Pian piano il resto andrà a posto,il tuo blog è tanto amato che nessuno ci farà caso.Intanto aspettiamo le prossime novità dei tuoi post.Salutoni,Rosetta

    RispondiElimina
  5. Le giornate di sconforto capitano a tutti, quando arrivano basta solo fermarsi un attimo, respirare e.. ripartire con maggiore consapevolezza della propria forza. E tu ne hai, guarda il post di oggi, bellissime parole e immagini. Ci vorrà tempo, ma pian piano riuscirai anche a sistemare le immagini vecchie.

    Ti auguro un sereno weekend
    laura

    RispondiElimina
  6. Bellissime foto! Sono sicura che tutto si sistemera'. Una frase mi ha colpita particolarmenete, il rapporto con i propri figli va curato, come questo con il marito, anzi forse di piu', visto che i bimbi cosi piccoli dipendono da noi in modo piu' assoluto, la resposabilita' e' enorme ed i sensi di colpa possoo essere ancora piu' grandi. Un saluto caldo!

    RispondiElimina
  7. Buon week end anche a te carissima!
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  8. Ciao sarah ieri ho provato a guardare i post vecchi non mi sono accorta dei tagli, ho visto che erano spostate a sinistra, ma se lo dici tu, mi fido, mi dispiace, piano piano riuscirai.) grazie delle bellissime immagini, buon week end anche ate baci rosa a presto

    RispondiElimina
  9. Ciao Sarah,
    belle immagini primaverili, hai scelto proprio dei bei colori!!!
    Per il blog, è bellissimo come ti ho già scritto, e non preoccuparti, deve essere un piacere.. vedrai che piano piano lo rimetterai a posto!!!
    Spero di avere presto tue notizie per il corso di tecnica shabby!!

    Un bacio!

    RispondiElimina
  10. Coraggio Sarah i momenti no per fortuna passano presto e poi piano piano a tutto si trova un rimedio.Vedrai che tra poco avrai risolto anche il problema delle foto.Un bacione Gilda

    RispondiElimina
  11. Ciao! Scusa se mi 'intrometto'... se mi lasci il tuo indirizzo e-mail ti mando un pezzo di codice che ti permette di modificare la larghezza di tutte le immagini che hai sul blog... almeno non saranno più tagliate di lato... poi con calma se vuoi le puoi ri-dimensionare manualmente, ma intanto saranno visibili interamente...

    RispondiElimina
  12. Ciao, condivido assieme a te l'incubo della sistemazione del blog, anch'io ieri ho impiegato ore e ore a sistemare tutto perché un widget non funzionava più...così ho cambiato template e poi ho dovuto modificare un sacco di cose! Vabbeh, periodo di rinnovamenti, evidentemente.
    Siccome vedo che hai un blog bellissimo ti faccio i miei complimenti e ti auguro un felicissimo week end.

    RispondiElimina
  13. Ciao Sarah!Non ti preoccupare a tutto c'è rimedio, e poi sei BRAVISSIMA!bACI

    RispondiElimina
  14. Ciao Sarah, invece di ridimensionare le img puoi provare a ingrandire la pagina o a ridimensionare la spalla di destra, per esempio. Hai provato?!? Se vuoi una mano, te la do molto volentieri :-)

    RispondiElimina
  15. B.giorno Sarah,vedrai che presto riuscirai a sistemare il tutto...sei così brava in tutto ciò che fai che una soluzione la troverai (fa anche rima);0)bacini

    RispondiElimina
  16. Bello Bello Bello
    Un premio per te nel mio blog!

    Ciao ciao

    RispondiElimina
  17. Ciao Sarah,e ciao anche a tutti voi...e un pò che seguo il blog ma da poco sono iscritta e ti assicuro che per quanto mi riguarda anche se c'è qualche "difettuccio" trovo il tuo blog stupendo molte volte lo apro solamente per rilassarmi,mi immergo nei tuoi pensieri o immagini e riesco anche solo per poco a distaccarmi da problemi e routine quotidiana,quindi posso solo dirti continua così e grazie mille del tempo che dedichi a tutto questo!!!

    Un bacio a presto

    RispondiElimina
  18. Che vento di primavera si respira qui....

    RispondiElimina
  19. ..ogni volta che guardo il tuo blog m'incuriosisco sempre di piu'...e mi chiedo come fai a trovare sempre cose cosi' stupende..complimenti ! (Elisa corso valdirose..sono talmente impedita che per il momento nn sono riuscita a caricare la foto! :-) ) ..ma ce la faro'!

    RispondiElimina
  20. tu hai dei problemi seri di personalita'.prima parli di vita che ti sfugge tra le dita e blabla e blabla..e poi dopo aver raccolto risposte di appoggio al tuo vittimismo, rinneghi dicendo che eri giu' perche non riuscivi a mettere su due foto su di un blog che non ti obbliga nessuno a fare?? ma perfavore!

    RispondiElimina
  21. Ciao Sarah, ti aspetto per il giveaway di primavera...
    Gianly
    http://giato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. ail tuo blog è sempre molto molto piacevole, come una sorsata d'acqua fresca dopo una corsa d'estate. Ti vogliamo bene.
    P.S. Fai più che bene a coltivare il tuo rapporto con tua mamma: io purtroppo non lo posso più fare

    RispondiElimina
  23. Caro anonimo, quando sabato mattina ho letto il tuo messaggio mi sono messa a sorridere. Mi chiedo cosa ti abbia spinto a scrivermi. Non credo di dover commentare oltre e rispondere a queste tue affermazioni. Liberissimo di pensare ciò che vuoi.

    Alla prossima,
    Sarah

    RispondiElimina

Flickr Images