{ Rosso Natale }

Mancano pochi giorni alla Befana, le ferie sono quasi finite e le scuole riapriranno la settimana...


Mancano pochi giorni alla Befana, le ferie sono quasi finite e le scuole riapriranno la settimana prossima. Il detto dice: "L'Epifania, tutte le feste le porta via", ed è proprio vero. Si disfa l'albero e si mettono a posto tutti gli ammennicoli che in questo periodo hanno decorato le nostre case. Io però ho ancora voglia di rosso e di Natale come la mettiamo? Questi sono gli ultimi post che dedicherò al colore rosso ed al Natale. Facciamoci allora una bella scorpacciata che duri fino alla fine dell'anno!


Domani il blog compirà 3 anni. Tre lunghi anni passati insieme a voi. Quante belle emozioni che mi avete regalato. Mi avete dato conforto quando ero triste, appoggio, calore, amicizia. I vostri commenti sono la mia benzina quotidiana. Sono la carica e l'energia che mi spinge a migliorarmi ogni giorno. Per questo nei prossimi giorni, voglio dedicarvi un nuovo blog candy. Vorrei riuscire ad avere un pensierino per tutti voi...vedrò quello che riuscirò a fare d'accordo? Inoltre non dovete perdervi il post di domani, perché saprete chi avrà vinto le palline di natale del Blog Candy Natalizio. Un grande abbraccio.

Ti potrebbero anche interessare:

25 commenti

  1. cara Sarah,
    credo che la cosa della benzina sia davvero reciproca,i tuoi post sono una boccata d'aria fresca.Sei riuscita a farmi amare anche il rosso mannaggia a te!

    p.s. a proposito di carburante io mi sa che l'ho finito :) !!!

    RispondiElimina
  2. Accipicchia che sintonia!!!! Avevo preparato lo stesso post per domani utilizzando gran parte delle foto che hai pubblicato tu, Pazienza dovrò trovarne altre altrettanto belle.Per quanto riguarda il tuo blog candy non mi perderei per nulla la mondo il post di domani, ho già le dita incrociate. Un bacione

    RispondiElimina
  3. Che tristezza dover "riimpacchettare" tutto...la casa sembreà più triste e vuota!
    Si preparano i mesi più duri,senza decori natalizi e con la primavera ancora lontana!
    vabbè supereremo questo periodo come tutti gli anni!
    a domani per auguri e verdetto!
    Mari

    RispondiElimina
  4. Ciao Sarah, allora si riparte, speriamo con un anno sereno e pieno di entusiasmo!!!

    A domani:)


    Un bacione


    Marica

    RispondiElimina
  5. ciao sarah! in generale sono sempre un pò di corsa e non ho mai trovato un buco fino ad oggi per ringraziarti di aver pubblicato anche il mio "alberoAugurio"!!GRAZIE!! buon anno e tanti auguri/complimenti per il tuo blog!!! bacio!

    RispondiElimina
  6. Non mi stancherei nemmeno io di tutta l'allegria che portano le feste e i loro colori...

    RispondiElimina
  7. ohhhhhhhhhhhhhhh ma io lascerò gli addobbi un'altra settimanina mi sa ;O) ...con la scusa che non-ho-mai-tempo :O)))))))
    ANCHE PERCHè GLI ADDOBBI PRIMAVERILI MI PIACCIONO "IL GIUSTO"..........

    RispondiElimina
  8. Dear Sarah, this are so beatiful inspirations!
    Have a wonderful day,
    Big Hugs,
    Yvonne

    RispondiElimina
  9. Ciao Sarah anche a me dispiace disfare tutto, questo rosso rallegra,lo sfuttero' finche' posso, bellissime le tue immagini, mi piace molto la corona sopra il tavolo con i pendenti di plastica o vetro non so, auguroni per l'anniversaire, vediamo domani chi e' sara' la fortunata, ciao baci a presto rosa

    RispondiElimina
  10. Disfare tutto?
    Mmmmmm...io lo farò con molta calma! La cosa che più mi mancherà saranno le lucine dell'albero la sera...
    Bacini
    Diana

    RispondiElimina
  11. Bella composizioni. Fino a quando una vergogna che il Natale solo per l'anno. Lentamente sta preparando per un cambiamento di scenario per la primavera. Ma nella primavera di quest'anno Polonia dovranno aspettare fino a maggio.

    Vi auguro salute nel nuovo anno, felicità e prosperità. Grazie

    Dorota

    RispondiElimina
  12. Ciao il tuo blog è sempre molto interessante peccato che mi stia salendo la malinconia post feste...speriamo che la neve prevista per la befana ci regali un altro po' di magia.

    RispondiElimina
  13. mI PIACE DECORARE LA CASA PER NATALE, MA QUANDO BISOGNA DISFARE TUTTO, PORTARE VIA LE SCATOLE.... CHE ROTTURA! PAZIENZA. BUON COMPLEANNO AL TUOI BLOG ALLORA.

    RispondiElimina
  14. Oh sì! anch'io ho ancora voglia di rosso e di questi meravigliosi interni nordici!!!
    Buon inizio anno Sarah!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Sarah ho sentito dire proprio ieri che il colore protagonista di quest'anno sara' proprio il rosso ... quindi e' un vero peccato si togliere tutti gli addobbi natalizi ma possiamo ancora sbizzarrirci con questo colore ancora x molto .... dai vestiti agli accessori per la casa !!!Un abbraccio e auguroni al tuo blog

    RispondiElimina
  16. E chi ha detto che il rosso è un colore che va bene solo per Natale? Io mi sono appena presa presa una bella poltrona rossa fiammante ch erallegrerà le mie giornate per tutto l'anno..e poi ho sentito al TG che il rosso quest'anno sarà il colore di tendenza, quindi..evviva il rosso!
    Complimenti per i 3 anni di blog, inutile dire che per me sei un appuntamento quotidiano fisso e ti auguro ancora tanto successo quanto ne hai avuto fino ad ora :)
    bacioni

    RispondiElimina
  17. Foto meravigliose, evocano atmosfere che già mi mancheranno, blog stupendo! peccato essere in ritardo per il tuo candy dato che le palle erano assolutamente charmantes! ma comunque mi sono già inserita nei sostenitori, cosi' non mi perdero' nememeno un prossimo post!
    Manu

    RispondiElimina
  18. Tesoro mio, e chi lo dice che dobbiamo togliere proprio TUTTO ??!! ci sono delle palline che in casa mia resistono da 2 anni ;o)) sono così belle che nessuno m ha mai detto di toglierle. Un abbraccio, Rosanna
    PS beata te che sei ancora in ferie...

    RispondiElimina
  19. Ciao, pupetta !!!
    Su, anche se il rosso sta x dare forfait, tra poco un'altra esplosione di colori ci attende e non ce ne farà sentire la mancanza...si chiama
    primavera !!!!!

    Buonissimo "quasi-compliblog", e congratulazioni di vero cuore x i MERITATISSIMI traguardi raggiunti...

    Abbraccione!

    Maddy

    RispondiElimina
  20. ...davvero, che tristezza rimettere via tutto...
    Grazie Sarah per le bellissime foto, ti auguro un anno speciale!

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. Grazie a te per l'ispirazione e le magnifiche foto.
    Baci
    Veronica

    RispondiElimina
  23. sono estasiata dalle tue foto... se mai dovessi cambiare casa la vorrei proprio così... che meraviglia..... baci Ely

    RispondiElimina
  24. Hi Darling,

    Just beautiful pictures as ever!

    Hope you had a nice happy new year and wishing you and your family all the best voor 2011!

    Your friend,
    Rozmeen

    RispondiElimina

Flickr Images