{ Inspiration }

Non ci crederete ma sono un pò esaurita. Mi sento a mille un giorno e il giorno dopo ho la testa ...


Non ci crederete ma sono un pò esaurita. Mi sento a mille un giorno e il giorno dopo ho la testa fra le nuvole, non riesco a pensare, a vedere il bicchiere mezzo pieno e vorrei solo leggere, oziare e navigare su internet...in poche parole "cazzeggiare". Ma si può? Io che sono sempre a mille, che tengo continuamente il piede premuto sull'acceleratore, che penso anche mentre dormo, insomma, sarà forse per questo motivo che sono un pò stanca? Sentirò la primavera in anticipo? Vorrei solo giornate come quelle di ieri, ho detto poco eh? A casa di Irene, insieme a Gaia e Zaira sono stata benissimo. La giornata come immaginavo è volata in un lampo ed è arrivata sera in un batter di ciglia, ma di questo voglio raccontarvi domani. Oggi farò un esamino interiore e parlerò con la signorina che ho nella testa per capire cosa succede la dentro. Il guaio è che "lei" parla inglese...ed io di inglese non so nulla! Mi lascerò ispirare da queste foto...forse mi sento già meglio!



Una dritta da non perdere assolutamente: da Gaia c'è un bellissimo giveaway che vi attende, anche lei festeggerà fra non molto il secondo compleanno del blog e ha preparato dei regalini con i controfiocchi! Guardare per credere!


A domani con le foto del Valdirose! 


Ti potrebbero anche interessare:

19 commenti

  1. Sarah, che bello adesso ti leggo e sento la tua voce...Ho sempre in mente il tuo sorriso luminoso e la tua meravigliosa energia!! Non vedo l'ora di ripetere!!! :D

    RispondiElimina
  2. Sono felice che la giornata trascorsa da Irene non abbia tradito le vostre aspettative! Del resto... non poteva essere diversamente!
    Aspettiamo le foto di Lastra!
    Un caro saluto...
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Dear Sarah, I love this old vintage items!
    Have a wonderful day,
    Big Kisses to italy,
    Yvonne

    RispondiElimina
  4. Happy day Sarah !!.love love love Ria....xxx....

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Sarah...prova a scrivere una lettera alla tua bambina interiore...magari con qualche disegno...vedrai che capirà, al di là della lingua che usate per parlarvi! A mio modesto parere non è affatto esaurimento, ma solo una incredibile sensibilità alla vita!
    Buona giornata.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  6. Ciao Sarah, la vostra enrgia ed entusiasmo arriva anch qui, son contentaper voi, belle le immagini di tutte queste cosine dliziose, grazie...aspetto le foto, bacioni buona giornata osa

    RispondiElimina
  7. il tempo trascorso con voi è stata una vera ricarica! L'ho già scritto è una droga :).
    Dobbiamo organizzare il pigiama party al più presto!

    RispondiElimina
  8. Carissima, temo sia un male diffuso! Vedo le vostre foto, i colori, degli abbinamenti magnifici, arredamenti da fiaba e sono in un' altra dimensione. Quella della creatività e della passione per il Bello...a chi viene più voglia di lavorare o pensare seriamente, meglio lasciarsi trasportare dalle immagini che vedo. Poi sarebbe utile realizzare le mille idee shabbose che mi saltellano nella mente e decorare la mia casa nuova, un cantiere continuo, grr...Qui in Veneto il tempo non aiuta, grigio perenne. Baci Enrica

    RispondiElimina
  9. hai ragione cazzeggiare aiuta. baci ady

    RispondiElimina
  10. Per le creative è normale...me lo ha detto un'amica psicologa! Non devi preoccuparti, fa parte del gioco...forse perche tante idde si accavallano e tu vorresti realizzarle tutte in un momento!

    RispondiElimina
  11. Ciao! Hai vinto un award sul mio blog:
    http://ilgiardinodihongkong.blogspot.com/
    Buon pomeriggio! ^.^

    RispondiElimina
  12. E' bellissimo potersi incontrare con persone che condivino in pieno i tuoi stessi interessi, metti poi insieme tre menti vulcaniche come le vostre e l'incontro rimarrà indelebile nella mente di voi tutte.Se passi dalle mie parti c'è un piccolo premio per te. Un abbraccio Gilda

    RispondiElimina
  13. Stai dicendo che non sai una mazza di inglese e lo dici così, candidamente? Ma quanto ti amo,
    anche se sei in fase calante.Lo fa anche la luna,segui il ritmo , è una cosa saggia.
    Bacio

    RispondiElimina
  14. e pigiama sia...mi sa che sarà difficile capire la signorina in inglese...mi sa...

    RispondiElimina
  15. Elena davvero? Adesso sono già molto più tranquilla. Vedete? Basta che mi dite che è tutto normale e sto già meglio! :)

    Ahaha...Flavia eh sì, lo dico così candidamente perché tu ti faresti dei problemi a dire che non capisci una "ciolla" di inglese? Io ho solo studiato francese! ;)

    Gaia è difficile, è difficile! Mi sa che dovrò fare un corso! Questa sera poi, uh mamma, altro che sindrome premestruale, sono talmente tanto in acido che...va bè lasciamo perdere!

    Notte a tutte,
    Sarah

    RispondiElimina
  16. Penso che anche per le iperattive arrivi un momento in cui si debbano fermare. E il "cazzeggiare", è come mettersi in stand by, riposare un attimo per poi ripartire. Sei grande!

    RispondiElimina
  17. Grazie Viola, non sai che piacere leggere il tuo commento! :)

    Sarah

    RispondiElimina
  18. CIAO!!!
    ...complimenti per il blog e le foto! Bellissime davvero! Anch'io amante della fotografia...delle immagine che raccontano emozioni!
    ...volevo chiederti, curiosità: quale programma utilizzi per fare i tuoi collage fotografici?
    grazie,Alis
    :-)

    RispondiElimina

Flickr Images