{ Buona Epifania }

Buona Epifania a tutti! Ieri sera abbiamo appeso le calze (quelle più lunghe) al camino e las...


Buona Epifania a tutti!

Ieri sera abbiamo appeso le calze (quelle più lunghe) al camino e lasciato due biscottini ed un bicchiere di vino alla Befana. Questa mattina le ragazze hanno trovato le briciole e l'ultimo goccetto di vino nel bicchiere...questa Befana "ciucchettona"! Anche per me è arrivata la Befana ed è stata una vera sorpresa perché non credevo arrivasse a farmi visita. Un bel paio di orecchini brillano nuovi di zecca alle mie orecchie, che dolce Befana la mia! ♥


Se il tempo permette e oggi pomeriggio non farà troppo freddo, Gigi ed io porteremo le bambine ai baracconi! Ci aspettano il bruco, il taboga (lo scivolo lungo dove si...scivola per l'appunto, con il tappeto sotto il sedere), la vecchia giostra con i cavalli e la casa degli specchi. Vedremo cos'altro si potrà fare con una nanetta di due anni che fa tanto la coraggiosa, ed invece è una cucciola fifona! 


Buona giornata mie care befanine!

Ti potrebbero anche interessare:

19 commenti

  1. Qua invece fa un bel freddo e il mio piccino ga una gran tosse quindi niente uscite... Penso proprio che mi darò a qualche indoor attività (dovrei finire di dipingere un comodino e il perlinato della mia camera da letto). Così magari tra un po' posto qualche foto...
    Buona giornata
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Felice Santa Epifania a tutti voi, tesoro *

    Maddy

    RispondiElimina
  3. allora buona giornata all'insegna del divertimento puro!
    Tanti auguri befanina ... da una collega befanona (l'età fa la differenza!)
    un bacione

    RispondiElimina
  4. Che bello passare per il tuo blog. Si trovano sempre foto stupende.
    Buona Epifania anche a te.
    Stefy

    RispondiElimina
  5. Happy day darling.......enjoy ....love Ria....xxx...

    RispondiElimina
  6. Carissima Sarah
    sai anche io oggi mi son trasformata in befanina...per il mio fidanzato però. Oggi mi son alzata presto presto e son andata a prendere le caramelle che avevo nascosto in cantina, le ho infilate in una calza (un tubolare bianco) e son tornata a nanna. Così quando ci siamo svegliati il mio amore è tornato bambino ed io ero felicissima.
    Un bacio cara Sarah
    e buona Epifania
    Giuliedda

    RispondiElimina
  7. Scusa Sarah, befana a chi????
    Sto scherzando, befana Silvia si trova in montagna nel vicentino e qui oggi non si va a sciare, sta nevicandooooo! Più che altro, essendo io una vecchia befana e soprattutto poco atletica, non posso sopportare di sciare 7 ore di fila tutti i giorni... non credi?
    Passa una bella festa con la tua adorabile famiglia!
    Silvia

    RispondiElimina
  8. cIAO sarah, felice Epifania a te e alle tue principesse!!
    Noi trascorreremo la giornata a casa in attesa del pomeriggio dove andremo a vedere l' arrivo dei Re Magi...desidero ringraziarti nuovamente per i tuoi meravigliosi post...anche quest' anno la tua sarà una piacevole compagnia.

    RispondiElimina
  9. Ciao Sarah, buona epifania a te, le immagni parlano da sole come sempre e ti ringrazo per le idee sopraffine, buona giornata divertitevi, io la passo dall' estetista:)ciao baci rosa a presto auguri a tutte!

    RispondiElimina
  10. Mi unisco agli auguri di Buona Befana a tutti mentre mi guardo queste foto stupende... sono contenta di seguire il tuo blog, è così carino!

    RispondiElimina
  11. Wow che bafana dolcissima la tua!
    Buon divertimento allora!
    Marta

    RispondiElimina
  12. Che bello avere bimbi in casa, le feste sono ancora più magiche! Avete avuto una bellissima mattinata!
    Buona giornata Sarah!

    RispondiElimina
  13. Ciao Sarah, buona Epifania a te e alla tua splendida famiglia! Mi sono mancati tantissimo i tuoi post in questi giorni in cui sono stata in ferie e oggi me li sono gustata tutti insieme, che meraviglia! Grazie ancora e tanti auguri per un nuovo meraviglioso anno! Chiara

    RispondiElimina
  14. ieri sera sono casualmente "incappata" in questo carinissimo blog ed è stata davvero una bella scoperta...non sapevo cosa significasse il termine shabby e nemmeno che esistesse,non si finisce mai di imparare e di rimanere piacevolmente sorpresi!! Complimenti Sarah,è stato un piacere incontrarti! Elena

    RispondiElimina
  15. ricevere dono inaspettati è sempre un piacere.

    RispondiElimina
  16. Tanti auguri, da Befana a Befana ;)
    Baci,
    Veronica

    RispondiElimina
  17. Buona befana..anche se in ritardo!

    RispondiElimina
  18. buona epifania....la ia befana è arrivata sia ieri sera che questa mattina ...quella di questa mattina arrivava direttamente da Pistoia!Cata...una sorpesona...e forse l'altra Befana arriverà anche sabato 15....vero?


    Un bacione!

    RispondiElimina

Flickr Images