{ Welcome to Pastels and whites }

Oggi è un grande giorno. Per me è un onore presentarvi un'amica speciale: Rozmeen . Lei è...


Oggi è un grande giorno. Per me è un onore presentarvi un'amica speciale: Rozmeen.

Lei è una blogger, una moglie ed  una mamma di due bellissime bambine. Vivono felicemente in Olanda in una casa da sogno ed è proprio la loro casa che voglio mostrarvi. Preparatevi una bella tazza di tè caldo e mettetevi comodi. Gustate lentamente ogni foto che ora vi farò vedere il tutto accompagnato da una simpatica intervista.

• • •

Rozmeen: Beh, innanzitutto vorrei ringraziare Sarah per questa intervista. Mi sento onorata e sono molto contenta che lei mi abbia chiesto un'intervista per il suo bel shabby blog. E' la prima volta per me e mi sento un pò "nuda". Il mio nome è Rozmeen e vivo in Olanda. Mia madre e padre sono originari dell'India. Io sono sposata con un uomo meraviglioso che è olandese. Abbiamo due figlie, Sophie e Beau. Ho lavorato per molti anni come un manager e allenatore di una squadra finanziari di credito. Durante la mia prima gravidanza ho avuto alcuni problemi di salute e abbiamo così deciso di prendere una pausa e dedicare il mio tempo alla famiglia. 

Rozmeen: Well, First I would like to thank Sarah for this intervieuw. I feel honored and I am very excited that she asked me for an interview for her lovely blog shabby home interiors.  I have never had one before. So, bare with me. My name is Rozmeen and I live in the Netherlands. My mom and dad are from India. I am married to this wonderful dutch man who is also my big love and support in live. We have two daughters Sophie and Beau. I have worked for many years as a manager and coach for a credit financials team. During my first pregnancy I had some health problems and we decided to take a breake and take some time for myself, my husband and my kids.


Sarah: La tua casa è un sogno, a cosa ti sei ispirata per arredarla? C'è una decorazione, un complemento a cui sei più affezionata?

Rozmeen: Grazie. Adoro l'arredamento e la decorazione da tantissimo tempo. Fin da bambina era un continuo cambiare e ridipingere la mia stanza. La mia ispirazione proviene da tutto il mondo. Amo leggere (anche se in realtà basta guardare le foto) le riviste. Ogni volta che guardo la stessa rivista, vengo colpita da dettagli sempre nuovi, c'è sempre qualche cosa di diverso che attrae la mia attenzione. Non posso davvero dire di avere uno stile. Io amo tanti stili diversi. Ma, soprattutto mi piace il bianco, i complementi francesi d'epoca e i colori pastello. Amo anche lo stile marinaro che mi regala una sensazione di casa sulla spiaggia.

Sarah: Your home is a dream, what inspired you to furnish it? You stylish decoration interior favorite?

 Rozmeen: Thank you. I just love decorating for as long as I could remember.  Even as a child I was keep changing and redecorating my room. Since I am a stay at home mum I pass a lot of time in the house with my kids and I am always decorate and redecorating it.  I get my inspiration from everywhere. I love to read (actually just look at pictures ) in the magazines. I can easily look in  the same magazine several times and everytime I see something diffrent that draws my attention. I can’t really say I have one style. I love diffrent styles.  But, mostly I love white, old French accessoires and pastel colors.  Also love the long island style a lot that gives me a beach house feeling.


Sarah: Sul tuo blog ci mostri spesso  fotografie con fiori freschi, qual'è il tuo fiore preferito?

Rozmeen: Adoro i fiori freschi in casa, soprattutto quelli raccolti nel nostro orto. I miei fiori preferiti sono ortensie, rose, annabelle...e tanti altri fiori dai colori bianchi e pastello.

SarahShow us the beautiful pictures on the blog, full of fresh flowers, what is your favorite flower?

Rozmeen: I just love fresh flowers in the house. Especially picked from our garden. My favorites are Annabelle, hydrangeas, roses..a lot of flowers in white and pastel powdery colours.


Sarah: Anche tu sei un'appassionata dei mercatini d'antiquariato? Se sì, a quale pezzo d'epoca tieni di più?

Rozmeen: Mi piace molto lo stile vintage. Amo mescolare il vecchio e il nuovo e renderlo così il mio stile personale. Abbiamo una casa piccola e questo è sempre una sfida, perchè non è facile fare sembrare l'ambiente pieno. Mi piacciono soprattutto le decorazioni e lo stile francese come le vecchie bottiglie, le stoffe di lino bianco, i vecchi sacchi di grano, cornici e mobili shabby con la loro pittura originale!

Sarah: You also are passionate about antique markets? And if so, what's the vintage piece that you keep more?

RozmeenI really like vintage! Love to mix old with new to make it personal. We have a small house and its always been a challenge not to make it look to full. I especially like old french stuff.  Like old bottles, white linen, grain sacks, old frames and chippy furniture with its original paint!


Sarah: Sei la madre di due bellissime bambine. Puoi svelarci il segreto per avere una casa sempre così in ordine come la tua?

Rozmeen: Grazie ancora. Beh in realtà non esiste nessun segreto (e se c'è fatemelo sapere). Cerco di far imparare a loro che non devono toccare alcune cose. Se necessario glielo ripeto un paio di volte ma loro capiscono subito quello che va bene e quello che non bisogna toccare. Finora non è successo nessun incidente, nessun problema. Voglio infatti che si sentano liberi di muoversi e di divertirsi in totale libertà.

SarahYou are a mother of two beautiful girls, you can reveal the secret if there is, how do you own a house always so orderly?

RozmeenThank you again. Well there is actually no secret ( and if there is please let me know ) I try to learn them not to touch mummys stuff!  I havent moved anything (except the dangerous stuff for children) since they are born. Yes you have to repeat yourself a few times but she understands it just fine. And if by accident anything breakes, no problem.  I also want them to have fun and move freely in the house.


Sarah: Un'ultima domanda, ci puoi dire perchè hai deciso di aprire un blog? Il nome "Pastels and Whites" è molto carino, come ti è venuto in mente?

Rozmeen: Il mio blog è nato solo 5 mesi fa e ha fatto il mio mondo tanto più grande. Mi piace vedere come altre persone decorano e arredano la loro casa. Ci sono tante donne di talento e di grande ispirazione là fuori.  Altrimenti come sarei potuta entrare in contatto con te? Sono così felice, onorata ed entusiasta di tutta la bella gente che lascia commenti ai miei post. Il nome "Pastels and Whites" è stato scelto perchè io adoro tutte le diverse tonalità di bianco, aggiungendo un tocco di colori pastello nella mia casa. 

SarahOne last question, can you tell us why you decided to open a blog? The name "Pastels and Whites" is beautiful as you thinking?

Rozmeen: I started my blog just five months ago and it has made my world so much bigger. I love to see how other people live and decorate there houses. There are so many talented and inspiring women out there. Otherwise I would never have get in touch with people like you. I am so happy, honored and excited about the lovely comments people leave on my posts. The name pastels and whites just fitted in cause I really adore diffrent shades of white and adding a pastel touch in the house.


Rozmeen: Thank you so much Sarah for this lovely interview!

Grazie a te mia cara, per avermi dedicato un pò del tuo tempo libero e per essere stata così tanto paziente. Ti rinnovo i complimenti per la tua casetta, è veramente un sogno!

Visitate il sul blog: "Pastels and Whites"

Bye Bye!



Ti potrebbero anche interessare:

29 commenti

  1. Ciao Sarah, finalmente una casetta che rispecchia completamente i miei gusti! STUPENDA! Nei colori, nella sua magica atmosfera shabby chic.)

    Un bacione^-^

    Marica

    RispondiElimina
  2. UN SOGNO VERAMENTE, GRAZIE SARAH.

    RispondiElimina
  3. Che belle foto, non saprei dire qual´e la foto piu bella! Mi piacciono molto le piante e la luce che illumina questa casa!!!

    RispondiElimina
  4. Dico solo WOW. Hai conosciuto proprio una padrona di casa eccezionale!

    RispondiElimina
  5. oddio, che casa meravigliosa! ci sono tutti i miei fiori e colori preferiti...
    buona giornata

    RispondiElimina
  6. Oh mamma, che ispirazione, adoro questo stile... chi mi sa indicare il colore delle pareti del salotto? Come potrei definirle per indicare in negozio cosa voglio acquistare? Questo fine settimana mi aspetta una seduta di tinteggiatura nella nuova casina e mi piace molto. Chi mi aiuta?Baci a tutte

    RispondiElimina
  7. Oh, mamma... che meraviglia! che sogno! come poterti ringraziare per questa bellissima intervista? davvero davvero M E R A V I G L I O S A !!!!
    un'abbraccio, a presto!
    Erica

    RispondiElimina
  8. Great interview. Rozmeen has a beautiful home.

    ~ Clare x

    RispondiElimina
  9. che bella casa accidenti! ehi ma non c'è nesuno che mi possa impartire qualche lezione di arredamento? voglio una casa come questa!!! :D complimenti alla padrona di casa e a sarah che non so come trova sempre blog belli quasi quanto il suo, pochi complimenti invece al traduttore automatico :) ciao ragazze!
    morry

    RispondiElimina
  10. Ohhhh ma che bella casa! E proprio lo stile che mi piace... bella bella bella!
    Grazie..ora vado a sbirciare sul suo blog!
    Etta

    RispondiElimina
  11. Ma come fai a postare tutti i giorni?
    Tanti bacioni e soprattutto "...Il mio blog... ha fatto il mio mondo tanto più grande" come dice Rozmeen

    RispondiElimina
  12. Grazie per avermi fatto conoscere Rozmeen, la seguirò senz'altro!
    Un abbraccio dalla Riviera di Ponente ;-)

    RispondiElimina
  13. Corro subito da lei! La sua casa è spettacolare!!!
    Grazie Sarah di averla ospitata..
    Buona giornata..

    RispondiElimina
  14. Proprio la casa che piace a tutti noi!!!
    Anche a me e' sembrata perfettamente in ordine, ho pensato che fosse per cosi' impeccabile a causa del servizio fotografico, in realta' la prole olandese assomiglia poco a quella italiana e piu' a quella tedesca. O forse sono piu' brave le mamme!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  15. Ma che splendore di casa! Complimentoni alla propritaria!!
    Bacio bella!

    RispondiElimina
  16. Ecco la mia casetta la vorrei proprio cosi' andro' a vedere il suo blog
    Un bacione
    Graziella

    RispondiElimina
  17. mammammmiaaaaaaa,....è bellissima questa casa........e così luminosaaaa.....

    la voglio...la volgio...la voglio.....

    ciao saretta.....

    RispondiElimina
  18. ecco nn mi sono firmata nel post...sono la terreee..ma sarah secondo te è parquet o laminato quello del pavimento???

    RispondiElimina
  19. complimenti al buon gusto della tua ospite!
    questa casa non è bella....e FANTASTICAAAAAAA!!!!
    ma cosa vuol dire quando racconta che la sua casa non è grande???
    a me non da questa impressione!
    ..e vogliamo parlare dei suoi figli??...ma solo i miei sono maldestri? pur avendo 15 e 19 anni
    ogni tanto fanno danni perchè si muovono come elefanti!!!!

    ora vado a gustarmi un po' il suo blog...deve essere bellisimo!!

    RispondiElimina
  20. Conosco e seguo il blog da tanto... che effetto veder qui quelle immagini!
    Piccola la blogosfera..siamo tutti vicini di casa!
    ^_^
    Complimenti ad entrambe...

    RispondiElimina
  21. grazie, per le immagini e spunti interessanti!!
    Elyci

    RispondiElimina
  22. Ciao Sarah non riesco a mettere i commenti spero adesso, cque grazie per le immagini di questa casa bellissima, complimenti all'artefice, nuova conosceenza interessante, a proposito se vuoi passare da me c'e' un premietto per te, spero ti faccia piacere ciao buon pomeriggio baci rosa:)

    RispondiElimina
  23. la mia casa la vorrei così,con colori pastelli,tanto bianco,fiori,stoffe,lino,pizzo e shabby shabby e ancora shabby...comlpimenti 6 fantastica,le tue foto sono sempre così...shabby^_^davvero bellissime.

    RispondiElimina
  24. Che immagini magnifiche, un sogno ad occhi aperti.Un abbraccio.
    P.S
    Come va?Spero tu sia sulla via della guarigione.Bacioni

    RispondiElimina
  25. Che meraviglia questa casa e che bell'intervista!!!! Waaawww.
    Ti auguro una buona serata.

    RispondiElimina
  26. Ma che bella casa così luminosa e curata nei particolari....sara Genova prossima "capitale" da visitare?
    Un bacio

    RispondiElimina
  27. Foto e intervista da guardare e leggere, ri-guardare e ri-leggere...

    Grande abbraccio

    Maddy

    RispondiElimina
  28. Oh come sono felice che vi sia piaciuta questa sorpresina! Era da inizio estate che volevo farvela conoscere ma poi sapete com'è, una cosa tira l'altra...!

    La sua casetta è un sogno e sul suo blog, potrete trovare tantissime foto!

    Un bacino a tutte, Rozmeen mi ha scritto che vi ringrazia a tantissimo!
    Sarah

    RispondiElimina
  29. meravigliosa.. incantevole... stupenda.. un sogno!
    Quella poltrona a righine? favolosa!!! e il tavolino! e tutti quei fiori e quei colori dosati con sapienza assieme al bianco.. wow!
    un altro blog su cui sognare!

    baciotto a te e complimenti a Rozmeen!

    fede

    RispondiElimina

Flickr Images