{ Un bagno o due }

Chi di voi non ha mai pensato: "Devo rifare il bagno" , oppure " Mi serve un bagno...


Chi di voi non ha mai pensato: "Devo rifare il bagno", oppure "Mi serve un bagno più grande", "Ho bisogno del secondo bagno". Il bagno è una di quelle stanze che fino a non molto tempo fa, si usava solo per...le solite cose insomma. Oggi non più. Nel bagno noi donne, vorremmo avere una poltroncina dove sprofondare e chiacchierare al telefono con un'amica mentre ci diamo lo smalto alle unghie dei piedi. Oppure chiudervi in quella stanza con un buon libro e lasciare il marito ai fornelli mentre i bambini urlano e saltano sul divano...un'utopia vero?


Vorremo avere lo spazio necessario per nascondere tutte le mille cianfrusaglie: trucchi nuovi e trucchi scaduti ma che ci piacciono talmente tanto che non butteremo mai via, pennelli per il fard, scarpe basse, scarpe con il tacco, piastra per lisciare i capelli, piastra per arricciare i capelli, piastra per fare i capelli frisé (si usa ancora?), phon, asciugamani di tutti i colori, orecchini, collane, profumi. Insomma vorremo un bagno come la borsa di Mary Poppins e lo vorremmo sempre in ordine.


Possibilmente con la doccia (più comoda), ma anche con la vasca (più romantica)!


Provate a dire che non è vero!



Ed ora volevo ringraziare la dolce Marti di "Briciole di Vita" che mi ha donato questo bellissimo premio.


Buona giornata a tutti!


Ti potrebbero anche interessare:

23 commenti

  1. ma allora ci vuoi del male!? io i bagni li adoro ...sfutto spesso quello di Bea che è più grande e con la vasca ma sogno di poerne aver uno con una poltrona o perchè no? un divanetto... tanto sognare non costa niente!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Sarah, ho letto il tuo commento e la cosa mi stuzzica. Avevo già pensato ad organizzare un Giveaway, magari al momento di qualche traguardo come utenti o sostenitori. Ma come funziona esattamente? Mi piacerebbe pubblicizzarlo anche sul mio blog di soli sette mesi!

    Bacioni ed a presto... complimenti per le immagini dei bagni... magari avessi un bagno abbastanza grande per poterci mettere anche una poltrona per le mie telefonate!?

    Cecilia

    RispondiElimina
  3. Ciao Sarah, hai ragione!!!
    C'è un regalino per te vieni nel mio blog se ti va!!!

    Bacioni

    Marica

    RispondiElimina
  4. Ciao Sarah!...Questi bagni sono meravigliosiiiiiiii!!!
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  5. Sarah, pensa io ho un bagno simpaticamente soprannominato "il bagno di Barbie"...salvo le immagini che dici?...non si sa mai!! :))
    kiss

    RispondiElimina
  6. Sarah,So pretty. Lovely baths! My favorite is the one with the sheer lace on the table. It's so romantic....Kathy

    RispondiElimina
  7. li vogliotutti, si può?? che meraviglia quelle foto, viene voglia di passarci la mattinata in quei bagni indugiando nella vasca o davanti allo specchio...
    xxx Sara

    RispondiElimina
  8. Ciao Sarah; decorare il bagno é davvero difficile, mi piace molto i quadri in bagno, bacione!!!

    RispondiElimina
  9. Non ti smentisci mai...solo immagini meravigliose.
    Ma quanto fa bene sognare?
    Anche io vorrei una sala da bagno con poltroncina dove leggere o dove farmi leggere una bella storia da mio marito mentre sguazzo in una vasca con i piedini...e invece anche nella mia casina in costruzione bagni piccoli...sigh! Per lasciare spazio a una bella cucina vivibile dove cucinare per gli amici, a una bella sala dove sparapanzarsi sul divano, a un angolo lettura solo MIO dove bermi una tazza di te contemplando il lago in inverno... (troverò mai il tempo???!!).
    Un caro abbraccio

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. il bagno non è più solo una stanza di servizio...è uno spazio personale che può essere sfruttato al massimo! Però....anche questo bianco?

    RispondiElimina
  12. ciao ti leggo spesso ma non commento mai...che bagni meravigliosi!!!!!:-)
    grazie per le foto che condividi con noi!
    a presto
    giulia

    RispondiElimina
  13. APPUNTO,io posso solo limitarmi a sistemarlo.....ciao

    RispondiElimina
  14. Ma grazie, ero giusto alla ricerca di qualche nuova ideuccia x il mio bagnetto grande...

    Bacetti

    Maddy

    RispondiElimina
  15. Ciao , che belle foto !! Da piccola era il mio posto preferito , mi sedevo x terra e leggevo libri o mi mettevo a fantasticare, non so per quale motivo ma mi dava un senso di tranquillita'. La poltrona in bagno?? Un sogno... Tutto vero quello che dici. Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  16. ciao Sarah,una salle de bain atrezzata per il nostro relax, viziandoci un po' perche no? Se possibile anche 2, bellissime immagini grazie, tante idee fattibili, ciao buon pomeriggio e complimenti per i premi...ciao rosa baci
    P.S
    sai che mia sorella domani va a bormio per festeggiare il suo anniversario, dove siete andati voi, avete aperto la strada...hallo

    RispondiElimina
  17. Hai letto i miei pensieri! Adoro la mia casa, ma se potessi rifarei i bagni domani! Che meraviglia gli spunti che ci hai lasciato, chissà un giorno.... :-)

    RispondiElimina
  18. è proprio così!lo spazio non basta mai ..questi bagni sono deliziosi, in particolare adoro l'idea delle ceste come contenitori..io ne faccio un uso spropositato :)

    RispondiElimina
  19. quello che hai detto tutto vero, ci vorrebbe una stanza immensa con armadi e poltrone,pensate che meraviglia.
    Ciao a tutte
    Graziella

    RispondiElimina
  20. Wonderful selection! I especially love the lace curtains and the texture of old wood on the sink counters. I want to tell you that I enjoyed browsing through your blog. Even if I don't understand Italian, I can see that you have a great eye for beauty! Thank you for sharing these wonderful designs and rooms. :) I also want to thank you for the comment you left in my blog. ♥

    RispondiElimina
  21. Vogliooooo la vascaaaa con i piediniiiiiii! ;)

    Sarah

    RispondiElimina

Flickr Images