{ A casa di Agnieszka }

Buon inizio settimana a tutti. Passato bene il week end? Ieri sono stata alla casetta a "con...


Buon inizio settimana a tutti. Passato bene il week end? Ieri sono stata alla casetta a "controllare" che gli operai svolgessero bene il loro lavoro! Mio padre e Gigi stanno finendo di raddrizzare l'intonaco esterno in modo da essere pronti una volta che si procede a montare il cappotto (i pannelli di isolante attorno alla casa). Ho scattato parecchie foto e nei prossimi giorni vi mostrerò a che punto siamo.

Ma veniamo alla rubrica delle vostre casette. A differenza di me, la cara Agnieszka, può ospitarci nel suo bel salotto, servendoci un buon te caldo e tanti pasticcini. Io mi metto in prima fila, accanto al divano, non facciamo scherzi eh!


Colori pastello: verde acqua, celeste, rosa e l'immancabile color avorio che fa da padrone in ogni ambiente. Qui lo shabby style è di casa! 


Il sogno di tutte (quasi) le bambine: una cameretta rosa confetto!


Mi piace un sacco questa testata del letto, brava Agnieszka è veramente molto originale!


Mi piacerebbe  fare un giretto al Salone Nautico e scattare qualche foto alle stupende imbarcazioni che ogni anno riempono le banchine del quartiere fieristico: barche a vele tirate a lucido, yacht di lusso, motoscafi...qualcuno ha due biglietti che gli avanzano? ;)

Ti potrebbero anche interessare:

11 commenti

  1. ciao Sarah, son contenta che la casa proceda, vedremo le foto, grazie passato il week end brutto tempo piove anche oggi, cque la casa di Angelica e' molto carina, ha saputo tenere coerentemente le stesse tonalita' nei vari ambienti cosi il risultato e' una visione piacevole dell'insieme, tenera e romantica, molti oggetti sono simpatici e carini, mi piace l'anta appoggiata al muro, complimenti ad Angelica molto fantasiosa ciao a presto baci rosa buon inizio settimana a tutte

    RispondiElimina
  2. Ciao Sarah, sono Chiara...quella che non riesce a mettere la sua foto...sai che ti dico??? d'ora in poi sono ChiaraB..così potrete riconoscermi....
    Volevo fare i complimenti a Agnieszka!!!
    La sua casa secondo molto è bella perchè capace di regalare una sensazione di serenità, tenerezza e calore...Rendere piacevole la vita di chi la abita dovrebbe essere il principale compito di ogni casa!!!
    A parte questo complimenti anche per la capacità di trovare la collocazione giusta ad ogni oggetto, farlo vivere, e rivivere magari con usi diversi da quello originario!!!
    Si vede che metti amore e passione nella tua vita.
    Ciao ChiaraB

    RispondiElimina
  3. ...non ho parole...potreste leggermele negli occhi se solo poteste vedermi in viso...
    ...e son parole bellissime, beninteso !!!!!!!!!!!
    (Agnieszka suppongo sia russa, o giù di lì...anche l'abitazione non è in Italia?)

    Ciao

    Maddy

    RispondiElimina
  4. Agnieszka, complimentoni, è deliziosa. Sarah aspettiamo foto Cala lotta.Ciao a tutte
    Graziella

    RispondiElimina
  5. Ciao Agnieszka ,complimenti,una casetta molto shabby!!!

    Ciao Sarah, anch'io come Graciellas aspetto le foto della Cala lotta.^_^

    Un bacione grandissimo

    Marica

    RispondiElimina
  6. Ciao Sarah, Angelica e' ancora la stessa persona, ho letto questo nome stamattina, cque vale lo stesso commento baci rosa saluti a tutte

    RispondiElimina
  7. complimenti davvero ad Agnieszka!
    un giusto dosaggio di bianco e colori pastello (beh giusto relativo ai miei gusti ovviamente!)
    molto bella la cucina, adorabile il mix match delle sedie da pranzo, so cool!
    la camera della bimba un sogno!
    Un bacione a te cara sarah, sono stata u pó latitante ma stasera mi prendo un pó di tempo per me e per visitare i mei blog preferiti!

    un baciotto

    fede

    ps vedere vedere vedere foto di casa nuova!!!! devo farne un póanche io anche se al momento é piu o meno messa come la tua (muri, mattoni, calce ecc.)

    RispondiElimina
  8. Agnieszka è il nome polacco, ed sono sicura che lei vive in Italia. Sapete perchè? In Polonia ogni casa ha un'anticamera...
    Comunqe complimenti casa è bellissima, brava Agnieszka!

    Un saluto a tutte:-)

    Barbara (conpaesana di Agnieszka)

    RispondiElimina
  9. OH MIO DIO! ma è una MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti sinceri alla proprietaria, ha un gusto eccezionale! sembra la casa di anna dai capelli rossi!

    Sarah, scusami se ti scrivo qui (non so nemmeno se leggerai) ma non ho ben capito come contattarti...posso fare una richiesta? potresti fare un piccolo post con dei uggerimenti per rendere veramente shabby chic la casa? io ad esempio ho un arredamento country di base dai colori chiari, ma non si avvicina assolutamente ad alcune case che ho visto ultimamente nella tua rubrica...mi spiegate come si fa? help!!! un saluto a tutte!
    Morry

    RispondiElimina
  10. Ciao Rosa, sì la persona è la stessa, avevo "italianizzato" involontariamente il nome! ;)

    Ciao Morry, che carina che sei! Se vuoi anche tu una casetta in stile shabby allora sei nel posto giusto perchè molti post che faccio sono centrati su questo tema. Anche alcune casette che fanno parte della rubrica "le vostre case" sono in stile shabby e copiare alcuni dettagli ti sarà facile se guardi bene le foto!

    Un bacino a tutti,
    Sarah

    RispondiElimina
  11. finalmente una casa con libri, di buon gusto...unico neo kitch la piccola angoliera dietro il tavolo da pranzo, banale e ricca di gingilli...ma il resto compensa! bella la panchina da asilo, grazie!

    RispondiElimina

Flickr Images