{ Cabbages & Roses }

Cabbages and Roses , come saprete già è uno dei miei siti preferiti. A parte la vasta scelta tra s...


Cabbages and Roses, come saprete già è uno dei miei siti preferiti. A parte la vasta scelta tra stoffe una più bella dell'altra, tra vestitini e magliette da riempirci "a tappo" l'armadio e tra i tanti accessori per la casa, in questo angolino di paradiso, trovo sempre delle foto da sogno. Le ambientazioni che creano sono sempre curate nei minimi dettagli, sembrano scenari di un film. Questi sono i nuovi ambienti per la nuova stagione: chi di voi vorrebbe una camera come questa alzi la mano!

"Io, io, io...!"


Sicuramente quando la mia casetta sarà pronta, non esiterò ad acquistare qualcosina firmato da loro. I cuscini ad esempio sono molto fini, veramente belli. Con stoffe delicate e colori soft, proprio come piacciono a me.


Ma sapete che non ho ancora deciso se sotto alla finestra metterò il lavandino o meno? Quando guardo queste foto, penso subito: "Sì sì lo metto certo!". Altrimenti ho in mente troppe idee. Alla fine però dovrò scegliere...e neanche tra non molto tempo. Mi piacerebbe vedere l'ambiente della zona living, suddiviso con i muri interni, in modo da avere una visuale più reale degli spazi a disposizione.


Avrò sicuramente bisogno di un bravo falegname che mi aiuti a creare varie "cosine": due librerie, un armadio a muro, le ante del vano sotto scala, il corrimano della ringhiera della scala...chi conosce un bravo Geppetto?



Ho notato che gli iscritti al blog sono sempre in aumento, per questo e per la fiducia che ponete in me ogni giorno vi ringrazio. Sto preparando un mega-super blog candy, posso dirlo? Ormai l'ho detto! Ho voglia di stupirvi e di regalare un pò di "shabby mania" in giro per il mondo...ma non prima di arrivare a quota 700! Sono birichina eh? ;)



Ti potrebbero anche interessare:

23 commenti

  1. Ah sarah ,come ti posso capire!Noi abbiamo posato la prima pietra(o meglio la prima colata di cemento...)nell'ormai lontano 2005 e da allora di dubbi me ne sono venuti 1000 milioni.Per quanto riguarda il lavello sotto la finestra era anche una mia idea che puntualmente è stata bocciata(marito addetto ai lavori...)perchè ostacolerebbe l'apertura ,quindi abbiamo optato per un,altra soluzione.Ora la sto aspettando la mia cucina nuova,fra un mesetto dovrebbe arrivare...

    RispondiElimina
  2. che foto stupende ! grazie, come al solito.
    Sai che anche io vorrei mettere nella mia nuova casetta il lavandino sotto la finestra?...mamma quante idee che mi dai...grazie, grazie, grazie

    RispondiElimina
  3. Ciao se posso dirti la mia esperienza io ho il lavello sotto la finestra... un bel lavello grande grande in pietra dove faccio di tutto lavo, cucino e mi guardo il mio giardino e le mie montagne.. se dovessi rifare la cucina lo farei ancora così senza alcun dubbio. Per il rubinetto non ci sono problemi ce ne sono di bellissimi reclinabili io ne ho uno di acciaio lucido un po' retrò...Ciao buona giornata

    RispondiElimina
  4. BUon giorno, anch ´io adoro cabbages and roses.. e pensa che sono stata a LOndra e non sono passata nel negozio.... imperdonabile!bacioni

    RispondiElimina
  5. Sempre ottimi suggerimenti da te, abbiamo piazzato un lavabo sotto la finestra nella casa al mare dei nonni da non molto e ci troviamo benissimo.

    RispondiElimina
  6. sarah lo so che nn c'entra niente qui....ma visto che sono in prossimità dei lavori a casa....nn posso permettermi di mettere il parquet (a listoni grossi ovviamente) per cui ho trovato dei laminati a listoni....cosa ne pensi? hai mai visto un pavimento in laminato...che effetto fa?
    scusa se ho scritto qui...che c'entra..come i cavoli a merenda...
    tua...terre...;-)

    RispondiElimina
  7. Che belle le stoffe!mi viene una voglia di shopping ogni volta che vedo un tuo post!cavolo!
    Se vuoi un bravo falegname io conosco una persona, ha il laboratorio sopra sori, mi sembra di capire che anche tu sei a levante! se ti interessa ti posso dare il contatto...

    RispondiElimina
  8. eh si le ambientazioni di cabbages and roses sono davvero bellissime e tu scovi sempre queste cosine per noi!!!
    tutto molto bello, romantico e delicato. sono sicura che questa stoffe starebbero benissime nel tuo castello.. nn vedo l'ora di vedere qualche foto dei wip :)
    lavandino sotto finestra? qui in uk é un must, nn c'é via di scampo :) per cui ci sono abituata e per me é la normalitá.. certo se sei abituata a mettere i piatti sullo scolapiatti sopra puóessere un problemino, ma qui nn esistono gli scolapiatti sopra per cui ci siamo adeguati. é l'unico inconveniente che mi viene in mente.

    un baciotto

    fede

    RispondiElimina
  9. I loro tessuti sono unici! Io sto aspettando la 13sima per fare le tende in camera da letto....so che mi svenerò ;)

    ps. mmmm adoro i tuoi super blog candy!!

    RispondiElimina
  10. mio marito è falegname ed ho intenzione di sfruttarlo ben bene non appena avrò anche io la mia casa!! però ho paura che stiamo troppo lontani per esserti d'aiuto!
    complimenti per le bellissime foto che sempre posti!

    RispondiElimina
  11. UN PREMIO PER TEEEEE
    http://bricioledivita-marti.blogspot.com/2010/10/premioche-briciola-emozionanteeeeeeeee.html

    RispondiElimina
  12. Ciao perletta, tutto bene lì da voi? Ho visto al tg che è successo un pandemonio, nei dintorni di Genova...

    Carrellata meravigliosa...
    ...Sarah, dàmmi ascolto. METTILO, il lavandino sotto la finestra...era un mio sogno da sempre, e anche nella casa nuova (che adoro) ho dovuto rinunciarci x via della struttura della cucina...non sai quanto mi vien da piangere, se ci penso!
    Ma te l'immagini, trafficare lì con lo spettacolo della natura che allieta i tuoi occhietti?

    Bacini

    Maddy

    RispondiElimina
  13. Siete d'accordo con me che solo nelle foto di cabbages and roses anche la biancheria stropicciata è perfettamente chic?!
    Che meraviglia!
    Sarah, io ho il lavandino sotto la finestra ed è una meraviglia..esistono tanti rubinetti ed io ho anche la finestra fatta a posta...
    Bacino e viva il blog candy!!!

    RispondiElimina
  14. ciao, si anch'io ho notato subito la biancheria stropicciata ma sta d'incanto ugualmente! la finestra al lavandino? E' il mio sogno ,spero proprio di farla nella mia futura casetta . Mia mamma ha messo un rubinetto reclinabile in modo tale che la si possa aprire senza problemi . Se xo' fai un piccolo davanzale all'interno non ci sono problemi cosi' puoi anche appoggiare oggetti di cucina in stile shabby . Buona giornata

    RispondiElimina
  15. Ciao Sarah ^^
    Io di Geppetto ne conosco uno non bravo, ma Bravo con la B maiuscola, che poi se gli dici che ti manda il mio papà poi ti fa pure lo sconto.
    Ok, deve pure avere un difetto. Ce l'ha: sta a Santa margherita, sai dov'è? Ma se sei interessata comunque lui è un artigiano all'antica, ha fatto metà dei mobili dei miei su misura, ha una mano d'oro. Se vuoi provare comunque, mandami una mail (hai il mio indirizzo vero? Mi pare di sì ci eravamo già scritte ^^) che ti do il nome e il numero di telefono.
    Comunque per le stoffe di Cabbages andr Roses io non alzo la mano, le alzo tutte e due e alzo anche i piedi, ecco qui! ^^
    Un abbraccio e a presto dolcissima Sarah ^^

    RispondiElimina
  16. Ciao Mitica birichina:), grazie del post bellissimo le stoffe sono un incanto e anche tutto il resto, prendi nota di tutto per la tua casetta e valuta bene prima di fare o non fare qualcosa...ciao grazie buona serata baci rosa

    RispondiElimina
  17. visto che queste cose piacciono molto anche a me dico "anchio voglio una casa così"!!! dici che posso inserire qualcosa di shabby nella mia casa un poi country ? ciao

    RispondiElimina
  18. Ciao Sarah, che meraviglia ,secondo me il lavandino sotto la finestra è un po'scomodo ogni volta che devi aprire. Non vedo l'ora di vedere l'avanzamento lavori.
    un abbraccio
    G

    RispondiElimina
  19. Sarah, anche io voglio tutto quello che c'è sulle immagini!!! e aspetto con ansia la shabby mania!!!Baci

    RispondiElimina
  20. I'd forgotten just how great Cabbages & Roses were. Thanks for reintroducing them to me & putting them back on my radar!

    I love everything in their lookbook!

    ~ Clare x

    RispondiElimina
  21. Goodmorning Sarah,

    You know I love cabbages and Roses. I bought her book a few months ago. Love the pictures and so much inspiration!

    Wishing you a lovely day my friend,
    Rozmeen

    RispondiElimina

Flickr Images