{ Welcome Autumn }

Da qualche giorno siamo in autunno, qualcuno se n'è accorto? Io sinceramente no. Ho ancora in...


Da qualche giorno siamo in autunno, qualcuno se n'è accorto? Io sinceramente no. Ho ancora intenzione di farmi qualche giorno di mare e se questo non avverrà... bè pazienza!


Che programmi avete per questo autunno? Qualcuno di voi si sposa? Oppure state organizzando un bel viaggetto? La mia priorità per quest'autunno è quello di procedere il più velocemente possibile con i lavori in casa. Abbiamo ancora tanta strada da percorrere: dobbiamo finire di togliere il vecchio intonaco dai muri interni, rifare due muri esterni in pietra, ricoprire con carta catramata il pavimento del piano terra e costruire i muri divisori. Fatto questo, si iniziano gli impianti, quello idraulico e quello elettrico.



Se non sarà la prossima estate, magari sarà il prossimo autunno, che ne dite? Siamo positivi dai!


Vorrei riuscire a trasferirmi il prima possibile.

 Sarebbe veramente un sogno!

Ti potrebbero anche interessare:

17 commenti

  1. vedrei che il tuo sogno si avvererà presto! E non vedo l'ora di vedere ogni dettaglio!Perchè mi inviterai , vero?

    p.s. a proprosito di voglia di mare non posso commentare mi è appena saltata un viaggio ad ottobre

    RispondiElimina
  2. Buon giorno che bei colori e cosine!!! Mi piace molto il piatto colorato!!!IN bocca al lupo con i lavori!! buona giornata

    RispondiElimina
  3. ...CIAO...il 5 dicembre e' ancora autunno????io in autunno devo programmare un sacco di cose.... meglio che non faccia la lista...altrimenti finisco lunedi prossimo.
    Non vedo l'ora di vedere la ta casetta finita!!!sara un meraviglia immagino.
    ho guardato per la machina fotografica...e' decisamente poco abbordabile in questo periodo.. ma magari ne trovo una un po meno costosa cosa ne dici???
    baci
    simona

    RispondiElimina
  4. ...CIAO...il 5 dicembre e' ancora autunno????io in autunno devo programmare un sacco di cose.... meglio che non faccia la lista...altrimenti finisco lunedi prossimo.
    Non vedo l'ora di vedere la ta casetta finita!!!sara un meraviglia immagino.
    ho guardato per la machina fotografica...e' decisamente poco abbordabile in questo periodo.. ma magari ne trovo una un po meno costosa cosa ne dici???
    baci
    simona

    RispondiElimina
  5. Buongiorno!
    Non ho dei programmi ben precisi per questo autunno...se non continuare ad arredare e perfezionare la mia casetta così posso fare tante fotine da mandarti! ^_^
    Ciao dolcezza, vedrai che il tuo sogno si avvererà presto e sarà più bello di quanto tu possa immaginare!!!

    Diana (questa eccezione è solo per te! ;) )

    RispondiElimina
  6. Io entro quest'autunno vorrei perlomeno perfezionare il compromesso per il terreno..sul quale costruiremo poi la nostra casetta...siamo MOLTO indietro noi...ma dobbiamo essere positivi!
    non vedo l'ora di vedere le foto della tua casa!

    RispondiElimina
  7. Ciao Sarah , intanto grazie per ieri di essere passata da me^-^. Adesso ti sembra così lontana la realizzazione della tua casetta ma vedrai che il tempo passa e ti ritroverai a casa tua con la tua bellissima famiglia molto presto.)

    Un bacione


    Marica

    RispondiElimina
  8. per me l'autunno è una stagione magica piena di colori caldi e belle sensazioni!
    sono cresciuta in Brasile dove le 4 stagioni non sono ben definite, e da quando sono in Italia ho scoperto questo nuovo mondo che mi incuriosisce e mi affascina ancora tanto!

    RispondiElimina
  9. Ciao Sarah avrei bisogno di un consiglio, conosci qualche sito dove poter acquistare delle greche di carta country per le pareti stile inglese penso!
    grazie in anticipo
    baci baci
    chicca

    RispondiElimina
  10. Ciao Sarah, ti conviene portarti avanti se riesci con la casa intanto che c'e' bel tempo, fatto il piu' grosso poi la fine arrivera' in un un lampo vedrai, grazie per il bel post, pensiamo positivo, ciao baci a presto rosa

    RispondiElimina
  11. questo autunno?
    cercare di mettere insieme tutti i puzzle della mia vita, caercare di sorridere sempre, fare tante cose, imparare cose nuove, miglioraris nelle cose che un po' so già e continuare nella strada intrapresa...che difficile!

    questo post mi fa amare ancora di più l'autunno, se non altro per questo tepore, i colori magnifici e la possibilità di farsi un giorno di mare ancora...
    coome stai?

    quando torni? quando vengo?

    RispondiElimina
  12. io adoro l'autunno!è proprio la mia stagione preferita, forse perché c'è il mio compleanno!!e quindi mi perdo nell'organizzazione della festa!

    RispondiElimina
  13. Ciao Sarah! Che domandona....io cercherò di capirci qualcosa in più, durante questo autunno! Di sorridere, lavorare, regalare, ballare. E continuare a trasformare casa e guardaroba per la gioia di mio marito..
    un abbraccio.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  14. Hai proprio ragione, Sarah... però pensa che i momenti che ora passi a sognare sono impagabili! In fondo dicono che sognsare è meglio dell'evento in sè, no? Oh perbacco, c'è anche chi dice che non ha senso sognare se poi non si vive ("It does not do to dwell on dreams and forget to live, remember that Harry." da "harry Potter e la pietra filosofale) ma io che sono una gran sognatrice di solito preferisco sognare... tu intanto goditi i sogni, che ti fanno bene all'anima!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  15. Ciao Sarah, purtroppo precede l'inverno che non amo . Anche io mi godro'ancora qualche giorno di mare, tempo permettendo. Ci fai vedere come proseguono i lavori?
    Ciao atutte
    Graziella

    RispondiElimina
  16. Ciao gioia, io la voglia di mare me la sono appena tolta lo scorso weekend, come sai...
    ...ma m'è già tornata!!!!!!!!!
    Ce l'ho nel dna...
    ...beata te che ce l'hai a dsposizione ogni volta che vuoi !!!

    Un bacio, e coraggio, nella vostra nuova casetta sarà tutt'un altro pianeta...
    ...spegni il cervello e vai avanti, ne STRAvale la pena !!!

    Maddy

    RispondiElimina
  17. Ragazze vedo che c'è un sacco da fare per quest'autunno eh? Mi sa che dovremo rimboccarci le maniche e "sudare" parecchio! Però farlo in compagnia è senz'altro più piacevole non trovate?

    Bacino,
    Sarah

    RispondiElimina

Flickr Images