{ Sono tornata }

Finalmente sono tornata a casa! Dico finalmente perchè dopo aver passato parecchi giorni con la s...



Finalmente sono tornata a casa!

Dico finalmente perchè dopo aver passato parecchi giorni con la stufa accesa e fuori casa non più di 15 gradi, mi mancavano il mio sole ed il mio mare. Ma ho già rimediato, ieri siamo stati tutto il giorno in acqua e stesi al sole come delle lucertole. Sono passati poco più di 2 settimane da quando vi ho lasciato e la mia testa non ha fatto altro che pensare. Pensieri belli ed alcune volte pensieri un pò tristi...avevo tanto tempo libero per farlo, forse è meglio correre tutto il giorno, stare nel proprio binario e guai a chi esce dalle righe, altrimenti potresti inciampare in  pensieri malinconici e trovarti a domandare cose a cui non sai trovare una risposta. 

Insomma, dovrei essere felice di essere qui dove sono, di stare bene, di poter condividere con voi molte passioni e di avere tanti amici...ma Sarah non è sempre così. Lo sapete meglio di me, se c'è un problema da affrontare non rintano la testa nella sabbia ma cerco in qualche maniera di trovare una soluzione. Scrivere mi serve anche a questo. Potere esternare i miei sentimenti e le mie insicurezze mi rimette in carica e leggere poi su carta (o sul web) le mie parole, mi rende più semplice affrontare la questione. E' come se ci fosse stato un grosso tornado nella mia testa. Tutti le carte sono mischiate, non ci si capisce più il verso. Io scrivo, mi scrollo dai brutti pensieri e come per magia, torna tutto a posto. Le carte ora sono in ordine e riesco a capire dove è meglio partire per affrontare i problemi. 

Ehi però non voglio rattristare nessuno eh? Soni stati anche giorni sereni e spensierati. Sono riuscita a leggere 7 libri e a mangiare molte schifezze. Gigi ed io abbiamo fatto una pazzia a 5 stelle. Chi mi segue su facebook sa già a cosa mi riferisco. Le bimbe si sono divertite un sacco e parte qualche livido, non è successo niente di grave. Nei prossimi giorni vi mostrerò un sacco di foto. Ma si possono fare più di 2000 foto ai propri figli? Sono sbalordita! 

P.S. Oggi mi troverete anche sul blog di Gaia, cliccate qui!

Ti potrebbero anche interessare:

32 commenti

  1. SI PUò SI PUò!!!! vEDESSI QUANTE NE HO FATTE IO IN SEDICI ANNI DA MAMMA!!!! sONO CONTENTA CHE VI SIATE DIVERTITI E ...BENTORNATA!!!!

    RispondiElimina
  2. Bentornata! i pensieri tristi sono necessari, la vita non può essere sempre rosa e un po' di sana malinconia mette in risalto quanto di buono abbiamo, siamo, facciamo.Basta che non diventi depressione ma tu non mi sembri il tipo....troppo combattiva ;o) Un abbraccio a te e alla tua famiglia.
    PS fanne foto alle bimbe che poi crescono e diventano timide. Io non ho più scattato una foto a mio figlio nell'ultimo anno; si vergogna !!

    RispondiElimina
  3. Quanto ci sei mancata!
    Bentornataaaa!
    E per le foto..solo 2000?! Ahahahaha...con quelle modelle meravigliose dimmi chi resisterebe?!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. bentornata!
    ...ma chi non ti segue su facebook...quando lo saprà della vostra pazzia???
    ...io faccio già foto ai bimbi dei miei amici...figurati quando e se ne avrò di miei!!! ;)

    RispondiElimina
  5. bentornata !!! non vedo l'ora di vedere le tue foto, di sapere tutto di quella giornata a 5 stelle e di tutti i pensieri che frullano in quella testolina!

    RispondiElimina
  6. Ciao Sarah, mi mancava il tuo saluto giornaliero, ormai sto diventando anche io ossesionata dai blog per vedere cosa dite o fate vedere. Non ti preoccupare per i pensieri tristi, non sei l'unica, anche io a volte comincio a entrare in viccoli stretti senza uscita ne risposta, però ho una tecnica molto bella che una persona un pò streghetta mi ha insegnato tempo fa, per scappare a questi pensieri, ed è pensare in viola, tutto quello che ti fa ricordare il viola e così riesci a udscire al meno per un pò di quei pensieri che non trovano risposta, gli altri allora si, bisogna trovarli qualche soluzione!!! Sai che in certe cose mi identifico con te??? è chimica on-line!!! Scusa il mio italiano, è pieno di imperfezioni, non posso fare a meno della mia lingua madre!!!! Tanti baci e bentornata!!!!
    Karina

    RispondiElimina
  7. ciao bentornata Sarah, dopo un po' ci mancano i nostri punti di riferimento e sentiamo l'esigenza di tornare nel nostro nido con tutte le nostre abitudini e vita normale, son contenta che sei tornata mancavi nel giro giornaliero, grazie ancora di tutto, e' stato un piacere vederti e conoscerti,non mi stupisco che hai fatto tante foto, viene spontaneo... bacioni a presto buona settimana a tutte rosa

    RispondiElimina
  8. Ciao Sarah bentornata, ho letto il tuo post da Gaia, non sapevo che eri di Genova, io della riviera di ponente :-)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Ciao Sarah bentornata , ne sono felice !!!

    Bacioni,

    Marica

    RispondiElimina
  10. Ciao!
    Sono una tra tante, una di quelle fans accanite che nemmeno conosci, ma che ti segue ogni giorno!Ecco perchè ci tenevo a dirti "Bentornata!".
    I pensieri hanno mille forme, vanno e poi volano via, a volte tornano...sono come le nuvole...tu lascia che facciano il loro corso, ti porteranno lì dove devi arrivare...
    Kisses.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  11. Ma bentornata!!!!!!!

    Un pensierucolo triste ogni tanto fa capolino nella testolina di tutti, siamo umani, ma proprio x questo anche dotati delle necessarie risorse x risalire la china...
    ...bando alle tinte fosche, quindi, e via ai colori pastello !!!!

    Abbraccione, cara ♥

    ♥ Maddy

    RispondiElimina
  12. Ciao, bentornata! ho letto il tuo post sul blog di Gaia stamattina e grazie al link ho letto i tuoi post sui corsi di shabby che tieni, fantastici! Un libro sarebbe un'idea entusiasmante, incrocio le dita e lo aspetto con ansia! Buon rientro, a presto!

    RispondiElimina
  13. Su su coraggio! Via i pensieri tristi, il sole splende e tu hai sicuramente un milione di cose da fare prima di sera.Basta che guardi negli occhi delle tue piccole e vedrai la tristezza sparirà per lascare il posto a tanta gioia di vivere e voglia di fare.Un grosso, immenso,smisurato bacione Gilda

    RispondiElimina
  14. Bentornata Sarah!!! Ehehe anche io come te scatto tantissime foto ai miei cuccioli, vorrei catturare ogni attimo per riguardare tutto quando saranno cresciuti... fai bene a farne tante, perchè non saranno mai abbastanza!
    Un bacione
    ETta

    RispondiElimina
  15. Rieccoti finalmente :)

    ogni anno mi riprometto di venire a trovarti a Santa Maria, ma le ferie ci portano altrove!

    Un abbraccio e i pensieri tristi aiutano a goderci di + quelli sereni

    Rita
    Ri Benny

    RispondiElimina
  16. Ciao, Sarah, bentornata!+
    forse ti sembrerò infantile ma... mi sei mancata tanto! Forse perché anche io sono un po' come te, che dovrei essere felice perché ho tutto quello che potrei desiderare, ma poi sempre più spesso, vuoi la stanchezza vuoi qualcos'altro, mi rattristo con brutti pensieri e vedo tutto nero (evviva la depressione vai e vieni!^^)
    E visto che lòeggere il tuo blog mi ridà sempre il buonumore (e questo forse lo darà anche a te per un momento), ti dico bentornata, e te lo dico a braccia aperte. Bentornata Sarah, ti abbiamo aspettata con ansia!
    Ora aspetto con ansia anche le tue nuove foto meravigliose, sia delle tue bimbe (anche in anteprima su fb) e delle cose shabby.
    Un abbraccio
    Martina

    RispondiElimina
  17. bentornata, ti seguo da poco
    ci tengo a dirti che sei veramente brava!

    RispondiElimina
  18. Ciao Sarah! Bentornata! Mi sei mancata tanto, il tuo blog è uno dei punti fissi della mia giornata..quindi, bando ai cattivi pensieri, fai un bel respiro e via!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  19. Bentornata...!
    Io mi faccio vivo..però voglio vedere le 2000 foto che hai fatto! Un bel sorriso mi raccomando.. ;o)

    RispondiElimina
  20. a volte ci si fanno delle domande che ci portano un pò di tristezza! non vedo l'ora di ammirare tuoi nuovi lavori e di vedere l'avanzamento della tua casetta.

    un abbraccio
    Silva

    RispondiElimina
  21. ciao Sarah, sono contenta che sei di nuovo nel mio pc!! con tutte le cose belle che ti hanno scritto prima di me non puoi essere triste!!
    Anche a me capita a volte di venire sopraffatta dai pensieri tristi....uno segue l'altro e non riesco a vedere una soluzione possibile. Il tuo sfogo mi ha fatto capire che forse non sono cos' "diversa" come pensavo di essere, ma probabilmente sono momenti che fanno parte della vita di ognuno di noi!!
    Ti abbraccio forte! Chiara

    RispondiElimina
  22. Ciao Sarah,bentornata!!! Ti ho pensata in qs giorni, soprattutto domenica mentre scartavetravo a tutta randa! Sono felice del risultato; come scrivi sul blog di Gaia c'eè di che esserne orgogliosi!! I tuoi piccoli allievi crescono! a presto, Monica
    ps - ti inviero' foto appena possibile...ciaooooo

    RispondiElimina
  23. Ho passato l'ultima ora a sfogliare il tuo blog... mi hai fatto sognare in questa serata di solitudine!
    Grazie... sono le persone come te a farmi credere che i sogni sono leciti e che ci vuole poco, a volte, per realizzarli. Una fortuna averti incontrato questa sera

    avorio

    RispondiElimina
  24. ciao Sarah, ben tornata..mi piacerebbe tanto sapere cosa stai rimuginando in quel vulcano di testolina. Ma di sicuro devi allontanare i cattivi pensieri e farti un pieno di positività.Ti stringo mcarla

    RispondiElimina
  25. ciao Sarah!
    ben tornata!
    ogni giorno è sempre un piacere leggere i tuoi post!
    ho visto le tue foto nel post di Rosa "Pink", che carine che siete!!!
    ciao e a presto Claudia

    RispondiElimina
  26. Hi sarah,

    How are you? Having fun and enjoying with family?

    Beautiful vieuw from this place:-)WOW!

    Big kiss to you my friend,
    Rozmeen

    RispondiElimina
  27. Ciao Sarah!!!! anch'io ho tenuto la stufa accesa in montagna!!! ma dato che odio il caldo l'ho considerato un super-lusso! Non vedo l'ora di vedere le foto!!! e quei pensieri che ti si agitano in testa? cosa c'è?
    Un abbraccio!
    Mara

    RispondiElimina
  28. Ciao Sarah, BENTORNATA,anche un po' tristezza è normale , non possiamo essere sempre allegre e pimpanti.
    Un abbraccione
    Graziella

    RispondiElimina
  29. Ciao Sarah, attendevo il tuo ritorno! Il tuo blog è inserito nel menù dei miei preferiti e non vedevo l'ora di leggerti ancora! Mi spiace per i tuoi brutti pensieri ma rifletti ...servono per far capiere quanto belli possono essere altri pensieri!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  30. Ciao!! io sono nuova, mi chiamo Francesca, leggo le tue parole e, a parte che i miei bimbi sono tutti quadrupedi (due cagnoni e 4 gatti), beh... mi sembrano le mie!!!!
    cercare di riordinare i pensieri è grosso modo la mia attività principale.... in giornate stracolme di impegni di ogni sorta, sensi di colpa perchè faccio mille e vorrei fare duemila... sempre di corsa... beh dacci dentro baby! ;)

    RispondiElimina
  31. Ciao a tutti, ciao Naaaso. Rileggendo il tuo commento oggi, in particolare l'ultima frase "dacci dentro baby", non sai che piacere mi ha fatto, sentirmi dire queste parole, soprattutto dopo aver rivisto per la milionesima volta il film "Dirty Dancing" e sentire quella famosissima frase di Jonny: "Nessuno può mettere Baby in un angolo"....ahhhhh che bello! ;)

    Sarah

    RispondiElimina
  32. Cara Avorio, la fortuna è mia ad averti come lettrice!

    A presto,
    Sarah

    RispondiElimina

Flickr Images