{ Lelia Scarfiotti }

Oggi voglio presentarvi una nuova amica. E' un grande onore per me, farvela conoscere. Lei si c...


Oggi voglio presentarvi una nuova amica. E' un grande onore per me, farvela conoscere. Lei si chiama Lelia e di lavoro fa la fotografa. Se seguite il blog di Federica, sicuramente ne avrete già sentito parlare, perchè è proprio tramite lei, che Lelia ed io ci siamo messe in contatto.


Quello che vi propongo oggi è solo una piccola parte dei suoi scatti. Ne sono rimasta affascinata non appena sullo schermo del computer, sono apparse queste foto...adoro andare in giro per mercatini.


Un'altra cosa che mi ha colpito, è la descrizione che ha fatto di se stessa:

"Avrei voluto essere un poeta...o una pittrice...ma sono solo una fotografa e una sognatrice" 

"Amo il mio lavoro e nelle vostre foto spero che ritroviate un piccolo pezzo del mio cuore"


Bè...se non è questa poesia!


Ti potrebbero anche interessare:

13 commenti

  1. How wonderful images!!!!
    Have a nice day,
    Yvonne

    RispondiElimina
  2. lelia non è solo uan fotografa straordinaria, è anche una persona meravigliosa. Quando l'ho incontrata ho avuto la sensazione di conoscerla da sempre. è stupenda e il suo lavoro è davvero senza pari!

    RispondiElimina
  3. ciao Sarah, bellissime le foto e la definizione di se' stessa, penso si riesca ad essere poetessa, sognatrice, pittrice... seguendo le ispirazioni dettate dalcuore, almeno queste foto trasmettono queste doti, complimenti e grazie buona giornata a tutte rosa baci

    RispondiElimina
  4. se questo è un pezzo del suo cuore quando la conoscerò cadrò come una pera cotta... Eh si questa ragazza ci ha fatto tutte innamorare! Scorra il sangua di una bella terra :)

    RispondiElimina
  5. Lelia mi ha conquistata con una stretta di mano veloce e un grande sorriso!
    adoro il suo modo di catturare momenti ed emozioni...

    RispondiElimina
  6. E bastato uno sguardo ed un sorriso per capirci al volo...con Lelia è scattato subito il feeling giusto. Sono innamorata delle sue foto, le guardo e le riguardo di continuo!
    E la cosa fantastica è che lei sarà la fotografa del mio giorno più importante!
    Sono in una botte di ferro :-))))
    Fede

    RispondiElimina
  7. che brava!
    mi basterebbe un centesimo del suo talento da fotografa!
    ciao.
    mari

    RispondiElimina
  8. Ciao Sarah ,è bello vedere quando l'arte prende forma in una foto.
    é chiaro che c'è molta passione in quello che fà ,traspare da ogni suo scatto !
    Complimenti !!!

    Bacioni Marica

    RispondiElimina
  9. Ciao Sarah , che belle foto, trovi sempre delle chicche
    Saluti a tutte
    Graziella

    RispondiElimina
  10. eh sarah, hai l'occhio lungo anche tu eh! anch'io l'avevo notata nel blog di sarah e di laura .. e me la aveva segnalata anche un'amica.. anch;io son alla ricerca di una fotografa di quelle come dico io per quando sará il mio momento (spero l'anno prossimo)... lelia sembra davvero piena di talento, di buon gusto e da quello che scrive sembra essere una persona speciale!

    un bacione e spero davvero che tutti i casini si siano risolti, man mano che leggevo mi saliva la pressione perché come credo tutti i cittadini italiani, prima o poi, sono passata anch'io in qualche fase della mia vita in quella specie di flipper dove ti mandano da u posto all'altro senza la minima decenza .. certo con le cifre che rischi di pagare tu, la pressione sale anche deldoppio :(((

    RispondiElimina
  11. Ciao ragazze, sono molto felice che vi sia piaciuto il post di oggi, ma soprattutto Lelia, che con la sua semplicità e il "suo occhio" credo ci abbia incantate un pò tutte!

    Bacio

    Sarah

    RispondiElimina

Flickr Images