{ A casa di Rossella }

Buon inizio settimana a tutti. E' passato un altro caldissimo e afoso week end, ma d'altr...


Buon inizio settimana a tutti. E' passato un altro caldissimo e afoso week end, ma d'altronde in estate ha sempre fatto caldo o sbaglio? Oggi siamo invitati a vedere la casetta di Rossella: il grigio si fonde con il colore acceso creando un ambiente molto caratteristico. Dettagli in stile country qua e là, rendono la casa allegra e vivace 










La scorsa settimana dei nostri amici, sono venuti a passare le loro vacanze nel cuore di Camogli. Abbiamo scorazzato per la riviera di Levante in lungo e in largo e venerdì sera li abbiamo accompagnati a vedere la nostra casetta. In questo week end c'era una sagra organizzata dalla società del paese e tutti erano in festa.

Il campetto da calcio era attrezzato con tavoli e sedie e l'aria profumava di tagliolini col sugo di funghi e torte casalinghe. Vi lascio immaginare...ho fatto uno strappo alla dieta, un grosso strappo: una focaccetta squisita mi ha ricordato il gusto dei carboidrati!

Vi ricordate che poco tempo fa, avevo accennato ad un nuovo progetto riguardante la "cala lotta"?

Ecco, dovete ringraziare la pazienza e l'umanità di Gigi se sono ancora viva perchè per realizzare il nuovo progetto dobbiamo bucare il tetto nuovo appena finito, e creare un nuovo lucernario!


Sono una monella lo so! 

Ma vi farò vedere tutto domani!

Ti potrebbero anche interessare:

22 commenti

  1. Goodmorning,

    That sounds like a great party and I also skip my diet on those moments. I left a comment on your previous post.

    Hugs,
    Rozmeen

    RispondiElimina
  2. Ciao Sarah , complimenti a Rossella !Il bagno è quello che preferisco ma anche il contrasto del grigio con il colore .

    Quardando solo il tetto della "cala lotta" immagino quanto sarà meravigliosa !!!Bravo Gigi:)

    Buon inizio settimana ,bacioni:)

    Marica

    RispondiElimina
  3. Pensa che io è da un po' che non mangio pane e pasta e, quando mangio la pizza, sto male!!! :-)) Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  4. Buongiorno tesoro, tanti anche nella casa di Rossella i dettagli che ammiro...le travi a vista come i mattoni, l'angoliera pensile bianca, l'alzatina bianca centrotavola, la seggiolina bianca di fianco all'arcata di mattoni, i cuori imbottiti di stoffa, i cuscini di fantasie contrastanti ma "tono su tono" cromatico, i tavolini come comodini, l'ampio top del bagno con relativo ampio specchio, impreziosito con oggettistica elegante...
    ...bravissima, Rossella!

    E tu, cicciona impenitente ?!?!?
    AH AH AH !!!!! Come ti capisco, come caspita si fa a resistere davanti ad una focaccia?!?? Quelle liguri, poi...personalmente, dopo aver assaggiato quella di Recco ci ho lasciato le papille gustative attaccate...

    ...domandina: quand'è san Gigi?!?!? In quel giorno urge un altarino con una decina di ceri votivi accesi, per quel sant'uomo...

    ...bacio !!!!! ♥

    ♥ M.

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora di vedere i progressi fatti sulla vostra nuova casa!!
    Buona giornata Sarah!
    Annalisa

    RispondiElimina
  6. Bella la casetta!fai bene a fare le modifiche fin che sei in tempo almeno quando la tua casetta sarà terminata non avrai rimpianti!P.S mi dice mia figlia laureata in scienze motorie che le diete senza carboidrati non vanno bene!lei persi 10 kg mangiando tutto anche dolci 6 anni fa con nutrizionista e non più ripresi!

    RispondiElimina
  7. oh mi piace moltissimo lo stile contry di questa casetta, bei colori caldi e che carini i cuscini e le bamboline tilda sparse qua e la, complimenti!
    Il tuo Gigi è un santo eh..e tu.. incorreggibile!! :D
    bacioni

    RispondiElimina
  8. priscilla fiorini19 luglio 2010 12:34

    Anche io ho fatto la dieta, seguita dal dietologo, a base di proteine e verdure...ero drenatissima e snella nel giro di tre settimane, l'ho continuata...poi nel tempo ho ripreso il peso...ma soprattutto mi sono accorta di quanto sia stata tossica sul mio organismo, ho tutt'ora dei problemi poichè le proteine animali sono veleno e rimane il danno a lungo nel corpo. Allora ho ripreso a mangiare con saggezza e seguendo il buon senso della dieta mediterranea, la frutta abbondante mi sta disintossicando...ho eliminato formaggi, grassi animali, dolci , sale, vino, birra e faccio belle camminate e nuotate. Sto molto meglio ed è un modo per calare più lentamente ma stabilmente e senza danneggiare il mio organismo. Questa dieta a base di proteine e verdure per bilanciare la massa grassa e quella magra è un gran business per molti dietologi e...cancerogena per chi la segue.

    RispondiElimina
  9. ciao sarah buon inizio settimana, complimenti per l'idea della casetta, pensa bene quello che vuoi cos' sei ancora in tempo a farlo, la casa di Rossella e' carina mi piace l'arco di mattoni, le travi a vista della cucina,la vetrinetta shabby e il bagno,complimenti alla padrina di casa baci a tutte rosa

    RispondiElimina
  10. propongo Gigi...santo subito!!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Srah, la casa di Rossella molto carina, complimenti
    Adoro le Sagre di paese in estate e si mangia divinamente, non si puo' resistere. Per la cala lotta
    fai tutte le modifiche ora , poi non sarai piu' in tempo.
    Gigi deve proprio adorarti vero?
    Baciotti
    Graziella

    RispondiElimina
  12. Hi,

    Love the idea of an intervieuw!!
    I send you an email.

    Just for sure my email is: rozmeenala@hotmail.com

    Hugs,
    Rozmeen

    RispondiElimina
  13. Sai perchè il tuo Gigi non ti ha ancora eliminato?
    Perchè sei UNICA !
    Tua affezionatissima Flavia

    RispondiElimina
  14. Ahaha, Flavia il tuo commento mi ha fatto molto piacere! ;D
    Soprattutto in questo momento che sono distrutta. Siamo da poco arrivati a casa, oggi "il santo uomo" ed io, siamo stati ad Asti dove abbiamo visitato una ditta di serramenti con dei prezzi convenienti. Abbiamo già scelto le finestre, mancano solo alcuni particolari.

    Ragazze San Luigi si festeggia il 21 Giugno!

    Un bacione a tutte, a domani!

    Sarah

    RispondiElimina
  15. Oh, I love your blog!
    I must signup to follow!
    Have a wonderful day!
    Leticia

    RispondiElimina
  16. Ciao Sarah, è una fortuna potrei scegliere come vuoi fare nella tua casita, io aspetto con ansia quel momento, intanto sono in affito però facio del mio meglio per farla diventaria tutta mia mentre sono dentro. Vorrei inviarti qualche foto dei miei angolinia però non so dove devo inserirle. sono nuovo con i blog. se mi dai qualche drita te li invio.
    Un bacio,
    Karina

    RispondiElimina
  17. l'arco, gli arredi, la testata, le mensole, i gingillini, i centrini sui comodini, le pennellate e quel colore sul muro...le decorazioni...etc etc etc...no bueno...no bueno

    RispondiElimina
  18. Ahahah, cicciona a chi? ;) Uffi, non mi piace dirlo, ma hai proprio ragione!

    Benvenuta Karina nel mio blog, puoi spedirmi le foto della tua casetta al mio indirizzo mail: sarahtognetti@yahoo.it

    Buona giornata a tutti!

    Sarah

    RispondiElimina
  19. ma che bella casa. mi piace tanto.
    L'idea del secondo lucernaio anche mi piace.
    Ciao

    RispondiElimina
  20. Ciao Rossella! Ciao Sarah!! Se ci si sofferma su ogni foto ci si perde nella cura dei dettagli....mi piacerebbe tanto saper creare questa sensazione di CASA e calore. A me non riesce proprio, penso debba venire da dentro.....complimenti!!!Ti invidio un pò!!! bello il colore delle pareti, e questo grigio azzurro che si ritrova nel divano e in alcuni mobili. BRAVA!!!!
    Ciao Sarah!! anch'io sono a dieta...da tutta la vita...pazienza...un abbraccio!!!

    Chiara

    RispondiElimina
  21. Noooo, non ci credo!!! Mi sembra di riconoscere nella deliziosa casa di Rossella le "mie" bandierine free printable appese ad uno scaffale! Possibile??? Che soddisfazione! (Naturalmente sono a disposizione per tutti gratis sul mio sito!).

    Grazie: vedere questa cosa carina per caso mi ha rallegrato la mattina!
    Grazie anche di avermi inserito fra i tuoi links cara Sarah!

    Ciao!
    Suze

    RispondiElimina
  22. Possibile possibile, quelle bandierine hanno incantato anche me...e brava la nostra Suze!

    E' un piacere averti tra i miei links, il tuo blog è bellissimo e c sono sempre un sacco di bellissime idee! :)

    Buona Domenica

    Sarah

    RispondiElimina

Flickr Images