{ Anthropologie }

Non è da molto tempo che conosco questo sito, ma almeno una volta alla settimana, mi piace sfogl...


Non è da molto tempo che conosco questo sito, ma almeno una volta alla settimana, mi piace sfogliare le pagine virtuali e guardare incantata le loro mille collezioni. Il sito si chiama "Anthropologie" e me lo ha fatto conoscere Federica. Mi piace soffermarmi su un dettaglio e sognare che sia mio. Adoro fantasticare e mi chiedo tra me e me: "Dove metterei questo?" - "Cosa ne farei di quello?"
  

Poi un giorno della scorsa settimana mi sono lasciata tentare ed ho fatto una pazzia! Questo il meraviglioso bottino:


I libri sono fantastici, sembrano dei collage veri e propri!




E cosa dite di questa coppietta di uccellini? In verità sono "Sale & Pepe".




Quando ho visto per la prima volta queste tazze ho pensato: "Ehi che belle, che bella forma, elegante e pratica allo stesso tempo". Poi guardandole e riguardandole, mi è venuto in mente che potrebbero venire bene per la festa del nostro matrimonio. Sarebbero carine usate come piccoli vasi con dei fiori e messe al centro del tavolo degli sposi, che dite?


Non potevo farmi mancare nel mio guardaroba questa camicetta...è di un cotone morbidissimo e la cintura non è troppo carina?

Sarà meglio non continuare più a guardare Antrhopologie, sarà meglio per il portafoglio e sarà meglio per me se non voglio che Gigi mi uccida prima delle nozze!


Buon fine settimana a tutti!


Ti potrebbero anche interessare:

19 commenti

  1. Non è tutto meraviglioso!?!? Io comprerei tutto! Se poi vedessi il negozio vero e proprio...ho visto quelli di Londra e New York e sono da giù di testa!
    Uff...in Italia proprio mai eh?...
    Buon weekend Sarah!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sarah, non bisognerebbe mai guardare niente, cque sono tutte bellissime cose, dalle tazzine alla cintura,gli uccellini sale pepe, carini... hai fatto bene, dobbiamo toglierci qualche sfizio ogni tanto, ci grazieranno i mariti... baci rosa buona giornata a tutte

    RispondiElimina
  3. Ciao Sarah, questa signora che compra di tutto e di più mi ricorda qualcuno...ma chi???!!!
    Ah sì, sono proprio io!!
    Che danno ragazze!!Che danno la vendita on line!
    Sto giusto aspettando 3 pacchi: uno da E-bay France, uno da Dibor e uno contenente appliques per la casina dalla Francia....ma cavoli....quante cose belle ci sono al mondo????
    E io sono proprio una spendacciona!
    Un bacio ,
    Fra

    RispondiElimina
  4. Come resistere?...vado in tabaccheria, non si sa mai!!!
    Kisss, Anna.

    RispondiElimina
  5. Ciao Sarah,
    anch'io sono fan di Anthropolgie (te ne avevo anche parlato durante il corso), e non posso che approvare la decisione di un sano shopping online! Io non ci ho ancora provato...ma ti arrivano tasse da pagare alla consegna? Ho solo alcune cose acqustate nel negozio di NY, tra cui cartoline vintage, libri e un fantastico cerchietto per i capelli, verde chiaro con dei fiorellini ...un po'da holly hobbie in effetti!
    Sto aspettando anch'io un pacco da acquisto on line (ogni volta che ne arriva uno è come aprire un regalo...dimentico che l'ho profumatamente pagato) su nicestuff.at. Che cose carine che hanno!
    Baci
    Paola

    RispondiElimina
  6. Solo una parola: incantevole.
    Grazie, Sarah e Federica ♥

    ♥Maddy

    RispondiElimina
  7. Tutto fantastico! Complimenti per gli acquisti! Baci
    Francy

    RispondiElimina
  8. Bellissimi acquisti!!!

    Buona serata ,un bacione Marica

    RispondiElimina
  9. I negozi della meraviglia!!!
    Hanno delle cose bellissime...
    Non sapevo ci fosse anche a Londra, ho visitato solo quello di NY, dove, ovviamente ho comprato un ricordino :-)

    Londra è decisamente più vicina...

    RispondiElimina
  10. Comprerei tutto in questo negozio,è bene che passi oltre prima di fare danni.
    Buon fine settimana a tutte
    Graziella

    RispondiElimina
  11. Hai fatto proprio dei bei acquistini, eh??!! Le tazze sono bellissime! E l'idea che ti è venuta grandiosa! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  12. Sono in fase di transizione e ho appena cambiato banca,,non ho ancora fatto (appositamente) la nuova carta di credito...sennò da quando ha aperto Anthropologie London con gli acquisti on line.....mi sarei già rovinata!!! Devo resistere! MA tu mi rendi il proposito sempre piu' arduo...
    Buona domenica, Monica

    RispondiElimina
  13. Sta buona che ieri sono iniziati i saldi!!! E adesso si che ti puoi sbizzarrire!
    Un salto al Serravalle?

    RispondiElimina
  14. Ciao ragazze, mi sento sollevata sapere che anche voi "a volte" non riuscite a resistere alle tentazioni...ii credo sia una malattia vera e propria! ;)

    Silvia ma lo sai che non ci sono mai stata a Serravalle? Preferisco girare i miei soliti negozietti preferiti: max&co, lo spaventapasseri, l'ultima volta che vidi parigi, Beepa...troppi, troppi, sono sempre troppi!

    Bacio

    Sarah

    RispondiElimina
  15. anche io adoro quel sito e lo ritengo fonte d'ispirazione per i miei post...hai sempre un gran bel blog e ti seguo con piacere. baci

    RispondiElimina
  16. Ottime scelte!
    Anthropologie è come un paese delle meraviglie.
    ci sto alla larga apposta, troppe tentazioni!

    RispondiElimina
  17. Ciao Sara, ho scoperto da poco questo sito e ne sono già pazza!! Sto riscontrando qualche difficoltà per l'acquisto...avevi avuto anche tu problemi del genere? grazie mille e complimenti per il tuo blog...è davvero carinissimo e fonte d'ispirazione! una abbraccio, Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara mi spiace ma non saprei proprio cosa dirti. Solo una volta ho ordinato da loro e non ho mai avuto problemi.

      Elimina

Flickr Images